[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NBA TV... Sarebbe bello! Mi ci sono abbonato l'anno scorso a €7 al mese. Prevede fino a 10 partite alla settimana.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non posso che dichiararmi assolutamente d'accordo: anche secondo me 3 + 1 fa 4, e dunque le partite settimanali con il vecchio contratto erano 4, cvd...

Io mi auguro solo che il nuovo contratto preveda 3 partite + NBA Sunday + NBA TV (il totale lo lascio fare a voi ...), come abbiamo avuto per tre anni fra il 2008 e il 2010 con Sky + Sportitalia. Ma qualcosa mi dice che le cose non andranno esattamente così, purtroppo.

JHAdGSP.jpg

Fox_Sports.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
SKY SPORT e FOX SPORTS

Da Lunedi 26 Settembre a Domenica 02 Ottobre 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 26 Settembre

09.00 Differita Fox Sports: Chicago Cubs @ Saint Louis Cardinals (partita del giorno precedente)

Martedi 27 Settembre
09.00 Differita Fox Sports: New York Mets @ Miami Marlins (partita del giorno precedente)
01.00 Diretta Fox Sports: Boston Red Sox @ New York Yankees (Repliche: mercoledi 28 settembre alle 09.00 e alle 20.15 su Fox Sports)

Giovedi 29 Settembre
09.00 Diretta Fox Sports: Cleveland Indians @ Detoit Tigers (partita del giorno precedente, anche alle 20.15 su Fox Sports)

Venerdi 30 Settembre
09.00 Differita Fox Sports: Boston Red Sox @ New York Yankees (partita del giorno precedente)
01.00 Diretta Fox Sports: To Be Announced

Sabato 01 Ottobre
22.00 Differita Fox Sports Plus: Miami Marlins @ Washington Nationals

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, You Tube]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?183545-MLB-2016-Discussione-Ufficiale-Fox-Sports-MLB-TV)

pBgSbsy.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 26 Settembre

02.30 Diretta Fox Sports: Atlanta Falcons @ New Orleans Saints (Repliche: martedi 27 settembre alle 20.00 su Fox Sports)

Domenica 02 Ottobre
19.25 Diretta Joined In Progress Fox Sports Plus: Buffalo Bills @ New England Patriots (partita delle 19.00)
22.25 Diretta Fox Sports Plus: San Francisco 49ers @ Dallas Cowboys

>> NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?186225-NFL-2016-2017-Discussione-Ufficiale-Fox-Sports-Premium-Sport-Satellite-Game-Pass)

COLLEGE SPORTS

tiC7KgQ.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 26 Settembre

10.00 Replica Sky Sport 3: [5] Clemson @ Georgia Tech (partita del 24 settembre, anche giovedi 29 settembre alle 11.00 su Sky Sport Mix)

Sabato 01 Ottobre
01.30 Diretta Sky Sport 3: [3] Louisville @ [5] Clemson

------------------------------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
@max
c'è qualcosa che non quadra...:eusa_think:
domani notte alle 5 è impossibile che ci sia un "JIP" di SF @ LAD nel baseball MLB...manco giocano domani (e anche oggi comunque non sono una contro l'altra)...:evil5: ;)

@max
c'è qualcosa che non quadra...:eusa_think:
domani notte alle 5 è impossibile che ci sia un "JIP" di SF @ LAD nel baseball MLB...manco giocano domani (e anche oggi comunque non sono una contro l'altra)...:evil5: ;)

:) Stavo cercando anch'io di capire da dove salta fuori quella partita :D
Si è sbagliato allora, incasinarsi è un attimo :icon_cool:

così ad occhio direi che gli è rimasto dal copia e incolla dello schema generale preso dalla settimana scorsa...:D :laughing7: ;)
Si, sbagliato perchè settimana scorsa si tratrava di San Francisco Giants @ Los Angeles Dodgers e la partita mi era saltata all'occhio per il suo Joined In Progress che era dovuto per lasciar spazio ad una rubrica registrata sul Calcio in piena notte (stra-registrata ovviamente); vorrei tanto sapere se hanno portato a termine una schifezza simile, anche se ora poco importa.

Si, sbagliato perchè settimana scorsa era San Francisco Giants @ Los Angeles Dodgers era la partita mi era saltata all'occhio per il suo Joined In Progress che era dovuto per lasciar spazio ad una rubrica registrata sul Calcio in piena notte (stra-registrata ovviamente); vorrei tanto sapere se hanno portato a termine una schifezza simile, anche se ora poco importa.

non saprei dirti, visto che fortunatamente MLB.tv mi funziona benissimo...:D :laughing7:
così mi evito certi mal di fegato (inclusi quelli che ormai sono diventati un'abitudine con gli early games NFL sui nostri amati canali skyfox Italiani)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Si, sbagliato perchè settimana scorsa si tratrava di San Francisco Giants @ Los Angeles Dodgers e la partita mi era saltata all'occhio per il suo Joined In Progress che era dovuto per lasciar spazio ad una rubrica registrata sul Calcio in piena notte (stra-registrata ovviamente); vorrei tanto sapere se hanno portato a termine una schifezza simile, anche se ora poco importa.

Non sapevo di una porcata del genere. Spero non sia andata così :)
Comunque i Giants quelli del baseball giocano fra un'ora come riporta la bottom Line di Fox durante la NFL ora :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Posso confermare che la partita è stata trasmessa dall'inizio. :) Sperando si trattasse di un errore, ho comunque messo a registrare dalle 4:00 e fortunatamente c'era tutto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso