Seee NBA TV...i sogni del sabatoSi... ma un conto è SS2 per 3 volte a settimana... un altro è SS2 per 7 volte a settimana
E magari NBA TV non sarebbe male.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seee NBA TV...i sogni del sabatoSi... ma un conto è SS2 per 3 volte a settimana... un altro è SS2 per 7 volte a settimana
NBA TV? Nah...Si... ma un conto è SS2 per 3 volte a settimana... un altro è SS2 per 7 volte a settimana
Erano 3 piú NBA sunday, e quindi 4Aspettiamo. Comunque, le partite settimanali col vecchio contratto erano 4, non 3.
Erano 3 piú NBA sindau, e quindi 4
Non posso che dichiararmi assolutamente d'accordo: anche secondo me 3 + 1 fa 4, e dunque le partite settimanali con il vecchio contratto erano 4, cvd...
@max
c'è qualcosa che non quadra...
domani notte alle 5 è impossibile che ci sia un "JIP" di SF @ LAD nel baseball MLB...manco giocano domani (e anche oggi comunque non sono una contro l'altra)...![]()
![]()
Stavo cercando anch'io di capire da dove salta fuori quella partita
Si è sbagliato allora, incasinarsi è un attimo![]()
Si, sbagliato perchè settimana scorsa si tratrava di San Francisco Giants @ Los Angeles Dodgers e la partita mi era saltata all'occhio per il suo Joined In Progress che era dovuto per lasciar spazio ad una rubrica registrata sul Calcio in piena notte (stra-registrata ovviamente); vorrei tanto sapere se hanno portato a termine una schifezza simile, anche se ora poco importa.così ad occhio direi che gli è rimasto dal copia e incolla dello schema generale preso dalla settimana scorsa...![]()
![]()
![]()
Si, sbagliato perchè settimana scorsa era San Francisco Giants @ Los Angeles Dodgers era la partita mi era saltata all'occhio per il suo Joined In Progress che era dovuto per lasciar spazio ad una rubrica registrata sul Calcio in piena notte (stra-registrata ovviamente); vorrei tanto sapere se hanno portato a termine una schifezza simile, anche se ora poco importa.
Si, sbagliato perchè settimana scorsa si tratrava di San Francisco Giants @ Los Angeles Dodgers e la partita mi era saltata all'occhio per il suo Joined In Progress che era dovuto per lasciar spazio ad una rubrica registrata sul Calcio in piena notte (stra-registrata ovviamente); vorrei tanto sapere se hanno portato a termine una schifezza simile, anche se ora poco importa.
Si, sbagliato perchè settimana scorsa si tratrava di San Francisco Giants @ Los Angeles Dodgers e la partita mi era saltata all'occhio per il suo Joined In Progress che era dovuto per lasciar spazio ad una rubrica registrata sul Calcio in piena notte (stra-registrata ovviamente); vorrei tanto sapere se hanno portato a termine una schifezza simile, anche se ora poco importa.
Posso confermare che la partita è stata trasmessa dall'inizio.Sperando si trattasse di un errore, ho comunque messo a registrare dalle 4:00 e fortunatamente c'era tutto!