• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il contratto della Gazzetta con la NBA scade oggi quindi dovrebbe mancare poco ..poi sapremo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Mamoli, pochi minuti fa, nel live su Fb per l'inizio del campionato di basket italiano ha chiuso così: "Occhio che nelle prossime ore o nei prossimi giorni ci saranno delle nuove bombe, dei nuovi annunci di accordi". Nba con Nba tv?
Bene speriamo ... più basket c'è meglio è

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Come riportato anche da Massimomarcello, :) l'unica partita di football NCAA della settimana è trasmessa da Sky sabato notte alle ore 2, in inglese e senza repliche in italiano. Ho appena guardato in EPG. Fox avrebbe tre, quattro partite tra FS1 e Fox USA da scegliere ma non hanno spazio.
Che poi cosa possa fare e trasmettere la nostra Foxsports non l'ho ancora capito :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
In verità sulla guida di Sky trovo una replica lunedì alle 16. Sicuri non ci sia il commento in italiano?
 
Ovvio che la replica ha il commento in italiano, fanno sempre cosi quando mandano una partita del sabato sera....la replicano il lunedì pomeriggio
 
non è stata fatta nessuna menzione al campionato NHL che inizierà tra 2 settimane...
ergo, per ora non ci sono notizie-novità...

Te pareva.... ok niente illusioni... quello che danno prendo ;) Tanto quest'anno sono sempre più concentrato sul magico hcl :laughing7:

Ciao phelps!
 
Ovvio che la replica ha il commento in italiano, fanno sempre cosi quando mandano una partita del sabato sera....la replicano il lunedì pomeriggio

Non ero neanche arrivato a guardare al lunedì, anche perché una partita di sabato replicata il lunedì mi suscita meno di zero interesse :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Non ero neanche arrivato a guardare al lunedì, anche perché una partita di sabato replicata il lunedì mi suscita meno di zero interesse :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Concordo ma hanno sempre fatto cosi...con il college basket addirittura la replica il martedi della partita giocata il sabato sera
 
Domenica 9 l'NFL va sul Plus dalle 19.00(su Fox Sports c'è il biliardo)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Boccata di ossigeno, chissà che non ci sia anche il sabato qualcosa Live o di MLB o di Football NCAA.

considerato che da martedì dovrebbero iniziare i play-offs di MLB, ci mancherebbe altro che nel weekend non passassero nulla (sono in programma le varie gare #2 e #3 delle serie al meglio delle 5 del primo turno - che poi sono già i "quarti di finale" se guardiamo il quadro generale)...:eusa_think:
 
Per una volta che avrebbero avuto tra le mani una bella partita di Football NCAA tra Baylor Vs Iowa St, devono trasmettere tutt'altro sulla nostra Foxsports.
Vabbè, evviva il mondo infinito di internet :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Per una volta che avrebbero avuto tra le mani una bella partita di Football NCAA tra Baylor Vs Iowa St, devono trasmettere tutt'altro sulla nostra Foxsports.
Vabbè, evviva il mondo infinito di internet :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

in realtà sui "tacchini" hanno trasmesso Rutgers @ Ohio State, quindi presumo che anche i nostri eroi avrebbero al massimo potuto proporci quel match (e non lo shootout folle di Iowa State e Baylor...ho visto qualche highlight durante le pause pubblicitarie della Ryder Cup...deve essere stata davvero una gran bella partita)...
 
in realtà sui "tacchini" hanno trasmesso Rutgers @ Ohio State, quindi presumo che anche i nostri eroi avrebbero al massimo potuto proporci quel match (e non lo shootout folle di Iowa State e Baylor...ho visto qualche highlight durante le pause pubblicitarie della Ryder Cup...deve essere stata davvero una gran bella partita)...

Però su foxsports Netherlands, in particolare su foxsports4 hanno trasmesso live proprio la partita che ho scritto su, live da FS1.
Strano che i tacchini non l'abbiano trasmessa


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Per una volta che avrebbero avuto tra le mani una bella partita di Football NCAA tra Baylor Vs Iowa St, devono trasmettere tutt'altro sulla nostra Foxsports.
Vabbè, evviva il mondo infinito di internet :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

tra l'altro ho notato che molti siti delle conference minori trasmettono liberamente e senza geo-blocchi diverse partite...
ad esempio, or ora sul sito della Big South c'è un Fordham vs Monmouth punto a punto negli ultimi 2 minuti con telecronaca originale di ESPN 3 in ottima HD (parliamo degli stessi livelli dei servizi dei tornei Pro)...
c'è davvero di che divertirsi a spulciare il web...
 
Però su foxsports Netherlands, in particolare su foxsports4 hanno trasmesso live proprio la partita che ho scritto su, live da FS1.
Strano che i tacchini non l'abbiano trasmessa


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

penso che abbiano optato per il match del canale principale, Fox...:eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso