• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo voi i diritti NBA li hanno già rinnovati e aspettano a dare l'annuncio o non li hanno ancora rinnovati ?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Se li avessero rinnovati cosa ci sarebbe da aspettare per dare l'annuncio , che cominci il campionato ??
Ormai a soli 20 giorni dall' inizio del torneo....
 
Se scrivete direttamente all'NBA, vi dicono che Sky Sport 2 manderà in onda le partite 2016/2017.

Se chiedete invece cosa aspettino a dirlo, si... vorremmmo saperlo tutti.
E non tirate fuori che "c'è un tempo logico per annunciare il tutto secondk una certa logica" perché non ha MAI avuto senso, perché parlando terra-terra se lo annunciano un mese prima qualche abbonato potrebbero farlo, sr aspettano il 20 ottobre... campa cavallo!!!
Ma è un discorso anche di pubblicità e tutto il resto.

Potrebbero dire che insieme all'NBA possano annunciare altro (parole di quel direttore Bruno), ma se hai i diritti dell'NBA li sfrutti al massimo.
Non aspetti l'A2 di turno, con tutto il rispetto, a il comunicarlo.
 
Se scrivete direttamente all'NBA, vi dicono che Sky Sport 2 manderà in onda le partite 2016/2017.

Se chiedete invece cosa aspettino a dirlo, si... vorremmmo saperlo tutti.
E non tirate fuori che "c'è un tempo logico per annunciare il tutto secondk una certa logica" perché non ha MAI avuto senso, perché parlando terra-terra se lo annunciano un mese prima qualche abbonato potrebbero farlo, sr aspettano il 20 ottobre... campa cavallo!!!
Ma è un discorso anche di pubblicità e tutto il resto.

Potrebbero dire che insieme all'NBA possano annunciare altro (parole di quel direttore Bruno), ma se hai i diritti dell'NBA li sfrutti al massimo.
Non aspetti l'A2 di turno, con tutto il rispetto, a il comunicarlo.
a me avevano detto che aspettavano l'inizio della Serie A1
 
13.30 ha detto mamoli su fb però manderanno in onda sabato(non ha detto l'orario) una puntata speciale di basketroom (che è confermato il lunedi post mondaynight) che riassume la presentazione del palinsesto di domani.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
13.30 ha detto mamoli su fb però manderanno in onda sabato(non ha detto l'orario) una puntata speciale di basketroom (che è confermato il lunedi post mondaynight) che riassume la presentazione del palinsesto di domani.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Avranno tante cose da dire

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Major League Baseball - Postseason

Non so se è stato scritto qui o nel thread sportivo perchè per evitarmi spoiler sulla partita di stanotte che sto vedendo ora non ho letto i vostri messaggi; è stata cambiata la scelta di oggi di Fox Sports: verrà trasmessa in diretta gara 1 di American League Division Series tra Texas Rangers e Toronto Blue Jays alle 22.30.

Commento di Danilo Freri e Faso.

Nel caso sia già stato scritto mi scuso ;)
 
13.30 ha detto mamoli su fb però manderanno in onda sabato(non ha detto l'orario) una puntata speciale di basketroom (che è confermato il lunedi post mondaynight) che riassume la presentazione del palinsesto di domani.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Sulla guida TV è segnato sabato alle 22.45

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
E non tirate fuori che "c'è un tempo logico per annunciare il tutto secondk una certa logica" perché non ha MAI avuto senso, perché parlando terra-terra se lo annunciano un mese prima qualche abbonato potrebbero farlo, sr aspettano il 20 ottobre... campa cavallo!!!
Ma è un discorso anche di pubblicità e tutto il resto.
Potrebbero dire che insieme all'NBA possano annunciare altro (parole di quel direttore Bruno), ma se hai i diritti dell'NBA li sfrutti al massimo.
Non aspetti l'A2 di turno, con tutto il rispetto, a il comunicarlo.

E' proprio questo che fa venire dei forti sospetti che ci sia qualcosa che è andato storto....oppure che Sky abbia deciso , visto i costi dell' NBA , che oltre un certo budget per il basket non si potesse andare
 
E' proprio questo che fa venire dei forti sospetti che ci sia qualcosa che è andato storto....oppure che Sky abbia deciso , visto i costi dell' NBA , che oltre un certo budget per il basket non si potesse andare
Per me non ci sono problemi anche per certe dichiarazioni durante le ospitate a sky di Belinelli e Gallinari. So che ti piacerebbe lo scenario apocalittico ma anche questa volta rimarrai deluso.
Comunque oggi presentano i palinsesti di basket per cui se li hanno li annunceranno.
 
Per me non ci sono problemi anche per certe dichiarazioni durante le ospitate a sky di Belinelli e Gallinari. So che ti piacerebbe lo scenario apocalittico ma anche questa volta rimarrai deluso.
Comunque oggi presentano i palinsesti di basket per cui se li hanno li annunceranno.

Non è stato apocalittico perdere la Champions League , figurati se lo è perdere il Basket NBA....:icon_cool:
 
Comunque su Facebook parlando della presentazione dei palinsesti mettono immagini che arrivano dal nba.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Comunque su Facebook parlando della presentazione dei palinsesti mettono immagini che arrivano dal nba.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
La NBA sarà su Sky sicuramente non vedo dove potrebbe andare nei giorni scorsi l'ha fatto intendere Mamoli.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso