Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da stamattina l'edicola non è più la semplice edicola, ma vere e proprie edizioni del tg. Qualcuno sa se hanno introdotto questa novità in maniera definitiva?

Sono lievemente OT, ma mi chiedevo, hanno lanciato il nuovo sito premiumsporthd.it e tengono in piedi sportmediaset.it. Perché questa scelta invece che fare un unico contenitore?
Quindi attualmente: video lunghi li vedo su Premium Play, video brevi sia su PremiumSportHd.it che su SportMediaset.it ... 3 posti
Di notizie testuali ce ne sono poche sul nuovo portale e quindi per quelle si continua ad andare su sportmediaset.
No, non è in programma.buonasera a tutti voi sapete gentilmente dirmi se sabato alle ore 18 premium sport hd da in diretta o in differita l'amichevole chiasso AC MILAN grazie e buonaserata a tutti voi del forum
La Vendèe-Globe è una regata per barche a vela che consiste in una circumnavigazione completa in solitaria, senza possibilità di attracco o di assistenza esterna (pena l'esclusione).http://www.mediasetpremium.it/guidatv/calcio/vendee-globe_F307931201000101.html
Sapete di cosa si tratta??
Premium acquista la Vendèe globe: la regata di Les Sables d'Olonne - comunicato Mediaset
A voi piace la qualità della partita della Juventus di questa sera?
A me sì. Nulla da dire contro. Poi se la Juve vince vado oltre eventuali difetti.A voi piace la qualità della partita della Juventus di questa sera?
Io ho notato in alcune fasi della partita dei fastidiosi micro blocchi, in alcuni casi l'immagine era proprio scattosa quasi come se mancassero dei fotogrammi, inoltre su alcune riprese le immagini mi sembrava non a fuoco.Si, a te è piaciuta?
Confermo.Non ho visto la partita serale. Ma durante Udinese-Napoli ci sono stati tanti blocchi, una decina. L'immagine si bloccava, saltava una parte dell'azione, e tornava normale.
Fastidioso.