• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ore 16:00 e ore 21:30 Su Premium Sport HD Sintesi di un'ora del Rally della Polonia!
 
Domani in diretta alle 13 conferenza stampa di Montella e alle 17 il primo allenamento. Cosi ha detto pellegatti.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
Premium acquista il Lega Volley Summer Tour (solo le finali di ogni round). Anche in differita su Italia 2.
 
Come mai Bordeaux-Milan non sarà trasmessa in diretta su Premium Sport ma solo in differita su Rete 4?
 
Ho fatto bene a seguire la differita su Rete 4, era in differita anche su Premium Sport HD verso l'una e mezza, la qualità video era nettamente superiore rispetto a Rete 4, peccato che sotto passavano le news compreso il risultato finale della partita. :icon_twisted:
 
Ho fatto bene a seguire la differita su Rete 4, era in differita anche su Premium Sport HD verso l'una e mezza, la qualità video era nettamente superiore rispetto a Rete 4, peccato che sotto passavano le news compreso il risultato finale della partita. :icon_twisted:
Nooooo! -cut-

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vianello, era solo un rafforzativo della parola "geni", nulla di offensivo. Almeno quella potevi lasciarla.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Dalla pagina Facebook di premium sport
#premiumsport
Il prossimo sarà un weekend tutto da vivere tra mare e spiaggia su Premium Sport HD, canali 370 e 380: si comincia sabato dalle 14.30 con il Race Day 1 della Louis Vuitton America's Cup, domenica alle 14.30 il Race Day 2; a seguire dalle 16.15 le finali della 3^ tappa del Lega Volley Summer Tour che decreterà la vincitrice della Supercoppa Italiana.

Bene così! Stanno capendo , finalmente di trasmettere maggiori eventi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso