• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo l'ottima copertura per la finale della Champions, mi aspetto già da quest'estate un canale sport all news 24. I mezzi li hanno, solo che li sfruttano poco o non a dovere, ma un canale di sole news e approfondimenti serve eccome. Complimenti a Premium per come ha coperto la finale e tutta la Champions, da abbonato mi sento soddisfatto. Peccato solo per la povertà di contenuti, speriamo scambino i diritti con la concorrenza per avere tutto
 
Premium trasmetterà semifinali e finali degli europei Maschili e Femminili di Beach Volley.

Ecco la programmazione

- Prima semifinale femminile sabato 4 giugno alle 21;
- Seconda semifinale femminile sabato 4 giugno alle 22;
- Prima semifinale maschile domenica 5 giugno alle 11;
- Seconda semifinale maschile domenica 5 giugno alle 12;
- La finale femminile domenica 5 giugno alle 15.15;
- La finale maschile domenica 5 giugno alle 16.30.
 
Ultima modifica:
Sto usufruendo dell'applicazione della Rai sulla TV per gli Europei con highlights immediati sulla partita in corso, statistiche in tempo reale e la possibilità di rivedere le vecchie partite. Perchè anche una tv a pagamento come Premium non fa una cosa del genere con il gol allert che se non sbaglio c'era fino al 2010 poi sparito
 
Sto usufruendo dell'applicazione della Rai sulla TV per gli Europei con highlights immediati sulla partita in corso, statistiche in tempo reale e la possibilità di rivedere le vecchie partite. Perchè anche una tv a pagamento come Premium non fa una cosa del genere con il gol allert che se non sbaglio c'era fino al 2010 poi sparito
Nella sezione Tivusat nel thread delle app mhp proprio oggi ho scritto per fare i complimenti alla Rai per la bellissima app, che nemmeno Sky ha in dote, limitandosi a fornire solo dati come i risultati e le classifiche, ma nulla a che vedere graficamente e a livello di contenuti con quella di Euro 2016 by Rai.
Speriamo che questo rappresenti uno stimolo per la concorrenza.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Sto usufruendo dell'applicazione della Rai sulla TV per gli Europei con highlights immediati sulla partita in corso, statistiche in tempo reale e la possibilità di rivedere le vecchie partite. Perchè anche una tv a pagamento come Premium non fa una cosa del genere con il gol allert che se non sbaglio c'era fino al 2010 poi sparito

Nella sezione Tivusat nel thread delle app mhp proprio oggi ho scritto per fare i complimenti alla Rai per la bellissima app, che nemmeno Sky ha in dote, limitandosi a fornire solo dati come i risultati e le classifiche, ma nulla a che vedere graficamente e a livello di contenuti con quella di Euro 2016 by Rai.
Speriamo che questo rappresenti uno stimolo per la concorrenza.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo con entrambi.
Anche io ho molto apprezzato la bontà dell'app mhp EURO 2016 della Rai.
Oramai moltissimi di noi in casa hanno un tv/decoder bollino gold che in una qualche maniera è connesso al modem di casa.
Direi che è arrivato il momento di implementare una app simile anche da parte loro.
Nel caso di più partite in contemporanea, implementerei oltre che gli hlts immediati della partita che si sta vedendo la possibilità di vedere anche i goal delle altre partite (una sorta di servizio simile a "gol parade" di sky).
Comunque non andiamo OT, il 3d giusto per continuare a parlarne è questo
 
Quale novità?
I diritti sportivi liberi rimasti son pochi.
La base resterà il calcio con la Champions e le Big del campionato.
 
Quale novità?
I diritti sportivi liberi rimasti son pochi.
La base resterà il calcio con la Champions e le Big del campionato.
Forse intendeva novitá editoriali, nuovi programmi e nuovi servizi, che i diritti in possesso di Premium siano rimasti invariati lo sappiamo un pó tutti, purtroppo.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Ma almeno le squadre della serie A resteranno nove? O con la retrocessione del Carpi torneranno ad essere otto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso