Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:Ma non fate prima ad indicare i pregi visto che i bug sono tantissimi???![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Io direi sw ,hw dovrebbe essere apposto
Comunque alcuni bug segnalati possono capitare in casi rari per esempio quello dell'EPG mi è capitato 2 volte che uscisse la barra di aggiornamento a schermo da sola (basta premere il tasto exit)
Di prove ti assicuro che ne ho fatte parecchie ,in giro nei negozi lo si trova a sui 280-320 euro.
Comunque la lista con i Bug l'ho inviata a chi di dovere![]()
Effettivamente mi sono espresso male: intendevo dire che raramente mi capita di accendere il decoder (sempre con entrambe le smartcard inserite) dallo standby, mi sintonizzo su un canale Mediaset Premium o La7 Cartapiù e mi viene richiesto di inserire la smartcard o verificarne il corretto inserimento: per risolvere devo disinserire e reinserire la smartcard interessata oppure in alcuni casi devo proprio resettare; inoltre mi è pure scaduta la smartcard Mediaset Premium, quindi il problema mi è rimasto soltanto su La7 Cartapiù.ERCOLINO ha scritto:La smart card di Mediaset a me la riconosce perfettamente
ERCOLINO ha scritto:Tutti i bug sono stati inviati ad ADB ,questa mattina alla terza Conferenza nazionale del DGTVi ho parlato personalmente con il responsabile di ADB ITALIA
Come ti è scoppiata l'antenna?city_andre ha scritto:Avevo un I-can 1300 mi pare e mi è scoppiata l'antenna . . . . .![]()