Rete 4+1 e Mediashopping su Mux Rete A (dal 14/05/10)

pierigor

Digital-Forum Junior
ho notato la presenza sul mux de l' espresso di questo canale qui in puglia,risulta anche ad altri? i canali mediaset +1 inoltre non sono ricevibili solo nelle zone già switchate?

Rete 4+1 nel mux di Rete A a Cosenza in Calabria!!

Come da oggetto, questo pomeriggio è comparso Rete 4+1 nel mux di Rete A, ma ahimè, è scomparso "Second TV".
Non ci capisco più niente... Si tratta di un errore oppure adesso i canali di Mediaset finiscono anche in mux diversi dai propri e dal Timb?

ho notato anch'io in puglia questa stessa "manovra"..si attendono delucidazioni va'...!

pierigor ha scritto:
ho notato la presenza sul mux de l' espresso di questo canale qui in puglia,risulta anche ad altri? i canali mediaset +1 inoltre non sono ricevibili solo nelle zone già switchate?

come????????
non ti sarai sbagliato?????

Poi di che paese sei??

Omnitel ha scritto:
Si tratta di un errore oppure adesso i canali di Mediaset finiscono anche in mux diversi dai propri e dal Timb?
La seconda che hai detto. Anche il nuovo canale "La5", si trova sul MUX TIMB1 nelle aree non coinvolte dallo switch-off. Ormai si affittano e scambiano canali tra di loro, per far spazio sui propri MUX.

L'ho notato anch'io ... azz .... Mediaset con il Gruppo l'Espesso? Come dire il diavolo e l'acqua santa :qleft7:

non mi sono sbagliato..provincia di bari comunque,pochi chilometri a sud...

Dopo un rapido controllo ho notato che nel mux di Rete A è stato aggiunto anche il canale Mediashopping che ora occupa la posizione 99.

Second TV in posizione 91 non esiste più!

RIEPILOGO SITUAZIONE MUX RETE A:
- aggiunti i canali Rete 4+1 e Mediashopping;
- eliminato il canale Second TV.

pierigor ha scritto:
non mi sono sbagliato..provincia di bari comunque,pochi chilometri a sud...

anch'io sono della provincia di Bari, anche se però non prendo il mux dell'espresso, quindi a me non comparirà!

sisi pure qui a lamezia terme! conviene fare unire i due topic in tutta italia rete4+1 nel mux di rete a eliminata second tv

Aspettiamoci le tv mediaset anche nei mux delle tv locali allora...
che nervoso!
Intanto il conto dei mux che direttam. e indirettam. stanno occupando sale a dismisura!
Ma poi i canali +1 dai!
Come si fa?
E' proprio finalizzato a una logica di accaparramento.

mostricino ha scritto:
Aspettiamoci le tv mediaset anche nei mux delle tv locali allora...
che nervoso!
Intanto il conto dei mux che direttam. e indirettam. stanno occupando sale a dismisura!
Ma poi i canali +1 dai!
Come si fa?
E' proprio finalizzato a una logica di accaparramento.

Non penso che Rete4+1 invada con i carri armati il mux de L'Espresso. Quindi, è significativo che il proprietario del mux si accaparri i soldini di Mediaset. Se di logica di accaparramento vogliamo parlare.

Calma eccomi :)

Allora Rete 4 + 1 e Mediashopping sono stati inseriti nel Mux Rete A 1 e 2

Questa notte Mediashopping verrà levato dal Mux Mediaset 4 e Rete4+1 verrà levato dal Mux Mediaset 5

Ho già aggiornato il 3d composizione Mux in Copertura

Qui a Milano è sparito SecondTV e sono comparsi Mediashopping e Rete4+1 (posizione LCN 99 e 104 rispettivamente).

Indietro
Alto Basso