Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Schilo ha scritto:Poi sono passato a un WD Elements Desktop da 3.5" (link) da 500GB, NTFS, alimentato autonomamente e del tipo GreenPower.......Figuriamoci! per un HD da 3.5" da 7200rpm recente...
Schilo ha scritto:Secondo me non ne vale la pena. Almeno per me, è forse meglio usare un WD Elements Desktop GreenPower che resta quasi freddo e si spegne pure in standby.
Schilo se n'è andato e ha cancellato la recensione???skintek-skintek ha scritto:P.S. una curiosita': il files registrati dallo Strong sono leggibili dall'Audiola e viceversa????
cowin ha scritto:RIEDIT: L'ho preso e mi autosmentisco: è un clone del Majestic 551 e compagnia bella, dopo posto un mini confronto tra i due.
auris ha scritto:Confermo il prezzo di €. 44,90 presso la catena indicata.
Ok, non sapevo che il Telesystem avesse praticamente lo stesso menù del Majestic. Poi mi ha tratto in inganno il fatto che lo Strong registri 2 programmi contemporaneamente come il majestic, cosa che il Telesystem non fa e che deduco sia dovuta solo ad un firmware castrato. L' MPMAN lo fa?Ricky651 ha scritto:E' un clone del TS2690 e del MPMAN 3500R non di Majestic e Audiola
Sullo stampato del TS e del MPMAN c'è la piazzola vuota per la USB posteriore.
cowin ha scritto:Ok, non sapevo che il Telesystem avesse praticamente lo stesso menù del Majestic. Poi mi ha tratto in inganno il fatto che lo Strong registri 2 programmi contemporaneamente come il majestic, cosa che il Telesystem non fa e che deduco sia dovuta solo ad un firmware castrato. L' MPMAN lo fa?
Tra l'altro le registrazioni fatte sono compatibili sui 2 decoder. A questo punto mi sapete dire se prendendo ad esempio un Majestic 648 potrei vedere le registrazioni fatte col 551 e il 5222?
Grazie, appena posso allora lo provo con cavetto non taroccato per vedere se presenta il problema di segnale oscillante sul mux mediaset di cui soffrono i cloni majestic su alcuni impianti antenna.Ricky651 ha scritto:Si l'MPMAN 3500R permette 2 registrazioni contemporanee. Come prestazioni dovrebbe essere a livello dello Strong o del Majestic ad esclusione dell'EPG.
Se come penso lo Strong monta lo stesso tuner dell'MPMAN e del Telesystem, dovrebbe essere più sensibile rispetto al Majestic.
Vedi post n° 2.alaskaIvo ha scritto:A quale catena fai riferimento?
Ho fatto la prova. Risente lo stesso del problema, ma in misura minore. Infatti il 551 senza cavetto modificato dà qualità oscillante da 30 a 90 e con cavetto modificato si stabilizza sui 75-80. Il 5222 senza cavetto modificato dà già una qualità 30 stabile (con diversi squadrettamenti) e con la modifica si stabilizza sui 95.cowin ha scritto:Grazie, appena posso allora lo provo con cavetto non taroccato per vedere se presenta il problema di segnale oscillante sul mux mediaset di cui soffrono i cloni majestic su alcuni impianti antenna.
cowin ha scritto:Ho fatto la prova. Risente lo stesso del problema, ma in misura minore. Infatti il 551 senza cavetto modificato dà qualità oscillante da 30 a 90 e con cavetto modificato si stabilizza sui 75-80. Il 5222 senza cavetto modificato dà già una qualità 30 stabile (con diversi squadrettamenti) e con la modifica si stabilizza sui 95.
No, perchè il sito l'avevo visitato solo prima dell'acquisto e non ci avevo proprio pensato. Io ho il 7.3 del 09/03/2010, vedo che ne hanno rilasciati altri 3 e sono al 7.8 del 29/07/2010, quindi si danno da fare. Mi sa che appena passano i temporali proverò, però nelle release notes non parlano di alcun incremento della velocità di FF e REW, tu dove l'hai letto? Cmq per saltare le pubblicità adesso uso il cursore con frecce e tasto OK e solo per arrivare al punto esatto uso il FF.highway star ha scritto:toglimi una curiosità:
hai provato ad installare gli aggiornamenti firmware ufficiali che trovi qui (e che tra l'altro dovrebbero porre rimedio ad alcuni dei "contro" della tua recensione - tra cui mi pare di ricordare - l'aumento della velocità max di FF e REW)?
Invece mi pare di sì, ma non te lo do per certo perchè ho spostato i decoder delle varie stanze e potrei confondermi col Majestic.highway star ha scritto:Altra domanda: mai avute registrazioni fantasma, vero? (nel TS6290 - che possiedo da maggio - non si sono mai manifestate).
Può essere, in fondo i 2 decoder mi dicono essere cloni.highway star ha scritto:Da una breve ricerca nel sito Meliconi/CME sembra che i telecomandi del TS6290 e dello Strong 5222 lavorino sulle stesse "frequenze" (però strano che abbiano lo stesso codice, perchè è vero che fisicamente sono identici, ma le funzioni di alcuni tasti differiscono...)
Qui il cavetto, soluzione non ortodossa a buon mercato:ossodue ha scritto:Mi sono perso cosa sia il "cavetto modificato". Mi potete indirizzare sul post dove costruire questo cavetto?