Uhm .. sbaglio su fattura ?

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.265
Località
Poirino (To) Italy
Salve a tutti ..
Sul sito di Sky mi ritrovo € 35, 16 da pagare per la fattura di agosto (il pdf ancora non si vede) quando a luglio invece ho pagato €19,90 .. intrattenimento + news + musica .. e ho il mysky (ma da luglio non si paga piu' il canone ... )
Spero che prima dell'emissione della fattura in pdf vada tutto a posto come soldi ..
 
19,90+7,63+7,63=35,16€

Credo ti abbiano addebbitato il canone mysky per i mesi di luglio e agosto...:doubt:
 
Bluecrush ha scritto:
Salve a tutti ..
Sul sito di Sky mi ritrovo € 35, 16 da pagare per la fattura di agosto (il pdf ancora non si vede) quando a luglio invece ho pagato €19,90 .. intrattenimento + news + musica .. e ho il mysky (ma da luglio non si paga piu' il canone ... )
Spero che prima dell'emissione della fattura in pdf vada tutto a posto come soldi ..
se lo leggi dalla finestra che compare sul body dx, non farci caso.... li non ci sono gli sconti... a me per esempio con lo skyx2, compare piu di 72 euro e pure pago 50 e rotti...
 
il calcolo del canone del decoder myskyhd è corretto, ma non l'hanno addebitato a nessuno a partire da luglio, perchè proprio a lui?
secondo me non è ancora calcolato lo sconto nel saldo... avrai la conferma nella fattura. se te li addebitano però chiedi spiegazioni, perchè te lo devono stornare.
 
ma che errori mi fai...sul saldo non compare mai il conteggio degli sconti. aspetta la fattura online ad ogni modo col casino che hanno fatto col sistema di fatturazione potrebbero anche aver inserito la voce dei 7.63 per sbaglio
 
Il doppio addebito del canone MySky lo hanno inserito a molti.

Pure a me che dal 23 luglio ho 2 pacchi premium... ma loro mi hanno inserito in fattura sia il canone di luglio che quello di agosto.

Aspetto una loro risposta (e lo storno) da circa 7 giorni ma il Contatta Sky è in ferie completa. :cussing:
 
Mi sono ricordato una cosa .. mi avevano chiamato per chiedermi se volevo aggiungere gratis per un anno un pacchetto che non avevo e poi decidere se tenerlo o no ... non e' che visto che non l'ho aggiunto mi hanno rimesso il canone mysky ?? Se e' cosi' mi fa in****are abbastanza la cosa ...
 
Sono nella tua stessa identica situazione.

3 Generi + MySky, pagato a Luglio 19.90 e adesso 35 euro (sembra l'addebito doppio del canone MySky non pagato a Luglio).

E anche io sono stato chiamato per un pacchetto aggiuntivo annuale da confermare o eventualmente disdire a fine anno.

E credo che anche io mi inca****ò, dato che al telefono mi avevano assicurato al 100% che se non avevo + il canone MySky a Luglio, non l'avrei mai + pagato (io avevo mandato disdetta per sottoscrivere un nuovo abbonamento che non prevede + il canone).

Staremo a vedere, ma prevedo qualche ora al telefono con l'agghiacciante call center tra qualche settimana...
 
Anche io sono nella vostra stessa situazione, segnalato in vari post tra cui questo http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=104135. Dopo lamentela, il canone non c'era più e mi avevano assicurato anche al telefono che non ci sarebbe stato più per i vecchi.
C'è qualche rumour che venga eliminato definitivamente da settembre, ma nulla di ufficiale. Oltre tutto io ho attivato a inizio agosto il ticket sport, non ancora fatturato, quindi da settembre dovrei avere 2 premium ( cinema+ticket sport), se provano ad addebitarmelo ancora li sotterro :eusa_wall:

Di sicuro hanno fatto una figura peggio di mpremium con questa mossa di leva e rimetti :mad:

Dimenticavo che a me non è stato proposto il pacco in più per un anno e alla mia richiesta di poterlo avere la risposta telefonica è stata "ma lei non lo paga già più il canone!" :eusa_wall:
 
Io gli ho detto che non m'interessava il pacco gratis per un anno .. purtroppo ricordo anche che disse ... ha la possibilita' di avere gratis per un anno un pacchetto a sua scelta ed eventualmente disdirlo e di non pagare piu' il canone mysky ... le due cose mi sa che erano collegate ... che cavolo pero' .. cmq io gia' oggi gli ho mandato una mail al contatta sky .
 
Azz... ma scusa... ti hanno proposto un pacco premium GRATIS per un anno e gli hai detto di no? :D

E che avevi da perderci (a parte la sola scocciatura di puntarsi la sveglia sul cellulare per il 30/5 per la disdetta) :)

A me avevano proposto un pacco premium al 50% del prezzo (49 euro) ed avevo accettato, ma poi non erano riusciti ad abilitarmelo perchè incompatibile con il ticket Cinema+Mondiali (imbecilli :) )

Bah... staremo a vedere va...

Una sola cosa è certa: io in un modo o nell'altro la gabella MySky non la pago più: se non me la tolgono loro con le buone nessun problema... disdetta ed immediata stipula di un nuovo abbonamento.
 
Bluecrush ha scritto:
cmq io gia' oggi gli ho mandato una mail al contatta sky .

Io ho mandato un'email domenica, per ora nessuna risposta, nemmeno preconfezionata.
 
stessa situazione di bluecrush, _dan_ e Douglas....

non solo mi avevano assicurato che il canone non lo avrei più pagato ma adesso mi ritrovo il canone di luglio e agosto...

e, al call center, mi hanno detto che "o aggiungi un pacco premium o disattivi il servizio"

mah:doubt:
 
dangerfamily ha scritto:
stessa situazione di bluecrush, _dan_ e Douglas....

non solo mi avevano assicurato che il canone non lo avrei più pagato ma adesso mi ritrovo il canone di luglio e agosto...

e, al call center, mi hanno detto che "o aggiungi un pacco premium o disattivi il servizio"

mah:doubt:

Andiamo bene .... :mad:
 
landtools ha scritto:
a me invece hanno fatto uno sconto di 4.90 euro...:D :D :D :D
Anche a me uno sconto questo mese e il mese scorso (ristorno) di 2.19 per multivision !!
Poi nella fattura c'è solo un'attivazione hd (€59) del multivision al posto di due.
Ho chiamato per delucidazioni, e mi hanno detto che la fattura va bene così, dal mese prossimo ritorna 10.91 (mulltivision) e forse potrebbe esserci il prezzo dell'attivazione dell'altro decoder multivision.
In poche parole per capire il caos della fattura mi tocca apettare la prossima..
Almeno, al momento, ci sto guagagnando...
 
nessun errore per adesso...hanno rifatto la fattura annuale coi soli pacchi che ora ho attivi(recente downgrade) e c'ho circa 54€ che mi devono rimborsare sulla prossima fattura del prox anno
 
Indietro
Alto Basso