Nuovo Agg Sw Irradio DVT1000 PREMIUM ON DEMAND SD(Vers sw 1.1.9 build 1) dal 16/11/10

fabi32

Digital-Forum Master
Sembra che in nostro amato Telesystem 7500 non sia più solo :

Sul sito http://www.e-duesse.it/News/Cons.-Electronics/Melchioni-abbraccia-il-video-on-demand-98026 è apparso questo articolo :
Melchioni abbraccia il video on demand
L’azienda milanese inizia la commercializzazione del decoder per la ricezione dell’offerta Premium di Mediaset

Melchioni per rafforzare la propria identità nel canale e adeguarsi alle nuove esigenze con prodotti tecnologicamente avanzati, ha iniziato la commercializzazione del decoder Irradio DVT-1000, un ricevitore compatibile con la nuova programmazione di Mediaset Premium on demand e che permette così al trade di scegliere la migliore offerta da proporre ai consumatori. Il decoder, offerto con una scheda che include un mese di visione cinema e serie Tv, consente di scegliere tra 50 film ogni giorno e 12 nuovi film a settimana.

Saluti a tutti

Update del 16/11/10 By Ercolino

Nuovo aggiornamento sw versione sw 1.1.9 Build 1.

L'aggiornamento è OTA sul Mux Mediaset 1 dalle 2 alle 6

E' il modello SD ;)

Arriveranno anche altre marche per i modello Sd e poi anche HD (ADB)

ERCOLINO ha scritto:
E' il modello SD ;)

Arriveranno anche altre marche per i modello Sd e poi anche HD (ADB)

Ercolino, ma non ti scappa mai niente !! :D :D :D

Ciao e grazie del'info. ;)

Nuovo aggiornamento sw versione sw 1.1.9 Build 1.

L'aggiornamento è OTA sul Mux Mediaset 1 dalle 2 alle 6

Costo 165 euro da Euronics

IRRADIO DVT-1000 Premium On Demand SD

Oggi al mediaworld ho visto questo decoder qui, il prezzo è come il TechnoTrend: 169 euro. ;)

Molto carino, piccolo e compatto...robusto al tatto e molto ben costruito :)
617396.jpg

non l'ha comprato ancora nessuno? :eusa_think:

ragazzi, ho visto il decoder da unieuro, 164euro, ma non lo ha comprato nessuno? vorrei sapere com'è...

ho trovato in varie recensioni scritto che questo modello è provvisto di MHP, voi ne sapete qualcosa?!

purtroppo non c'è la pagina ufficiale sul sito irradio, quindi non posso controllare!

Indietro
Alto Basso