Premium calcio easy pay torna a 19 euro!

shinialex

Digital-Forum Senior
spero di non fare un doppione

ho appena ricevuto da Premium questo sms:

"Gentile cliente...il costo della vita cresce, ma non l'abbonamento a Mediaset Premium.

Dal 1 ottobre il prezzo del suo pacchetto calcio diminuirà da 22 a 19 € al mese"

beh, bella notizia :D

ma visto che sono un malfidato...c'è sotto qualcosa?

E' strano che abbassino il prezzo a coloro che sono già abbonati e mantengano i 22 euro per i nuovi clienti.... :eusa_think:

uno_a_caso ha scritto:
E' strano che abbassino il prezzo a coloro che sono già abbonati e mantengano i 22 euro per i nuovi clienti.... :eusa_think:

nota che io sono abbonato con questa tessera da 1 mese...manco ho ricevuto la prima fattura che già scontano

shinialex ha scritto:
nota che io sono abbonato con questa tessera da 1 mese...manco ho ricevuto la prima fattura che già scontano

questa si chiama fortuna con la C maiuscola... :D

Adriano. ha scritto:
O forse stanno perdendo clienti
Credo di si..
Ad esempio molte delle persone che conosco, che avevano una scheda in scadenza a Giugno grazie all'acquisto di un TV, hanno deciso di non rinnovare...
Quindi solo in un minuscolo paese di 5000 abitanti hanno perso una decina di miei conoscenti...

Adriano. ha scritto:
O forse stanno perdendo clienti
visti i dati auditel (in alcuni casi migliori di quelli dell'anno scorso) non credo proprio...

x stefano, ti potrei dire di altrettanti amici e conoscenti che l'hanno rinnovata ed alcuni si sono abbonati x la prima volta a solo calcio....

nel tuo paese sai in quanti hanno comprato un nuovo decoder, un nuovo tv (con schede premium) o hanno fatto un nuovo abbonamento?
credo di no...

ci sono quelli che vanno e quelli che vengono....per tutte le aziende è cosi.

non sono gli "amici degli amici" a fornirti dati attendibili su come vanno gli abbonamenti,
sono i numeri, ecco uno dei motivi per cui perche le televisioni si affidano ai dati auditel. :)

anche se loro hanno proprio il numero preciso di schede attive ;)

Ultima modifica:
So benissimo che è così ;)
Comunque secondo me sono tutt'altro che aumentati... E lasciatelo dire... Chi ci crede all'auditel?
Ti ricordo da chi è controllato ;)

Stefano91 ha scritto:
So benissimo che è così ;)
Comunque secondo me sono tutt'altro che aumentati... E lasciatelo dire... Chi ci crede all'auditel?
Ti ricordo da chi è controllato ;)
quindi dovrei credere più a te che all'auditel? :)

Nessuno ha parlato di abbonamenti "aumentati" anche perche sono scadute il 50% delle tessere a giugno.
io ho detto che, secondo me, i rinnovi stanno andando bene, numeri alla mano.

non ci resta che aspettare i primi dati ufficiali.

Me ne sono appena accorto guardando premium menù e il sito... sono tornati indietro sui loro passi... Premium calcio easy pay da 22 euro al mese torna indietro a 19 euro (e non è una promo!)

Io sono uno di quelli che aveva premium calcio a 14 euro al mese e gongolavo perchè avevo un prezzo old mentre quelli che si abbonano adesso pagavano 22.... ora mi ritrovo che il mio abbonamento è aumentato a 18 e quelli che ci abbonano adesso pagano 19.... bella roba...

Vorrei poi capire cosa succede ora a chi si è abbonato a 22 euro al mese... Verranno rimodulati in positivo?

Ma da quando hanno abbassato il prezzo? Da oggi?

gage ha scritto:
Me ne sono appena accorto guardando premium menù e il sito... sono tornati indietro sui loro passi... Premium calcio easy pay da 22 euro al mese torna indietro a 19 euro (e non è una promo!)

Io sono uno di quelli che aveva premium calcio a 14 euro al mese e gongolavo perchè avevo un prezzo old mentre quelli che si abbonano adesso pagavano 22.... ora mi ritrovo che il mio abbonamento è aumentato a 18 e quelli che ci abbonano adesso pagano 19.... bella roba...

Vorrei poi capire cosa succede ora a chi si è abbonato a 22 euro al mese... Verranno rimodulati in positivo?

Ma da quando hanno abbassato il prezzo? Da oggi?

Questa offerta è valida solo per i nuovi abbonati, il prezzo è stato abbassato da oggi!

l'offerta di sky a 29 euro gli ha dato un brutto colpo e sono dovuti correre ai ripari

stanno pure mandando una pubblicità comparativa tra le due offerte dove sottolineano il fatto che per avere anche la champions su sky bisogna pagare 47 euro (tra l'altro non sempre vero visto che è possibile acquistare i ticket e quindi il costo effettivo è di circa 37 euro)

tra l'altro vorrei far notare che oltre a non essere una promozione temporanea...

dicono che sarà 19 € per sempre...ciò vuol dire che eventuali aumenti per la prossima stagione non sarebbero giustificati e giustificabili, indipendentemente dall'aumentare il servizio come fanno di anno in anno

immaginequp.png

manterranno la parola?

Ultima modifica:
shinialex ha scritto:
tra l'altro vorrei far notare che oltre a non essere una promozione temporanea...

E' una promozione valida sino al 29/11/2010 per i nuovi abbonati , come stà scritto nei dettagli dell'offerta.

shinialex ha scritto:
dicono che sarà 19 € per sempre...ciò vuol dire che eventuali aumenti per la prossima stagione non sarebbero giustificati e giustificabili, indipendentemente dall'aumentare il servizio come fanno di anno in anno
manterranno la parola?

Varrà sempre il solito articolo 4.5 delle condizioni contrattuali:
RTI si riserva la facoltà di aumentare il Corrispettivo dandone preventiva comunicazione scritta al Contraente, il quale avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato inviando a RTI, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata mediante posta elettronica o telefax;)

Dubito però che ciò possa avvenire l'anno prossimo, sarebbe una grande fregatura per i nuovi abbonati, visto che il prezzo è appena sceso.

Ultima modifica:
certo che scrivendo per sempre si sono presi un bell'impegno.
Credo che anche per noi vecchi abbonati questa sia la garanzia che i prezzi non potranno superare una certa soglia, intendo quella dei 22 euro al mese.

ragazzi ho una bella serie di dubbi:

1) per sempre cosa vuol dire? il contratto si rinnova di anno in anno? se io ad esempio tra due anni (o 3, o 4...) mando disdetta alla scadenza naturale, pago penali?

2) mi viene il dubbio che l'anno prossimo o giù di li, si rinegozino i diritti della champions, dell'europa league e del mondiale per club. Se per assurdo non acquistasse nessuno dei 3 eventi (o non acquistasse la sola europa league o il mondiale per club), ci troveremmo difronte ad una situazione strana: pago 19 euro senza sapere cosa vedrò. In teoria potrei pagare quella cifra ritrovandomi il solo campionato...mica conviene più tanto.

3) Di conseguenza ha senso la mia prima domanda, ovvero se non ci sono penali, quando mi accorgo che non mi danno più gli stessi contenuti, disdico, li saluto e passo alla concorrenza...giusto?

Indietro
Alto Basso