Ciao a tutti. Il mese prossimo cambierò il mio vecchio plasma DAEWOO 42'' non HD, comprato a novembre del 2005 (praticamente poco prima del boom delle TV HD). Ai tempi spesi circa 1100€.
Rabbia già passata dato che ormai è arrivato il momento di cambiare registro
. Solo che questa volta vorrei essere più informato.
Anche se spesso acquisto online, per un televisore preferirò GIRARE i vari negozi offline specializzati. Quindi, dato che mi fido e non mi fido
dei commessi, vorrei esser preparato da VOI ESPERTI per fare 1 mese di ricerche guardando i dati giusti e farmi un idea per comprare ciò che più si addice alle mie esigenze.
* DISTANZA DAL TELEVISORE : circa 3,5 metri
* UTILIZZO :
- FILM HD e SKY SPORT HD > 80%
- PS3 HD > 15%
- SD ecc.. > 5 %
* DISPONIBILITA' : circa 1200,00€
Sono indirizzato ad acquistare un televisore sopra i 42'' e da quello che ho letto in giro, sempre PLASMA dato che ho appunto letto che ormai le differenze tra PLASMA ed LCD sono ristrette. Sbaglio?
Date queste prime informazioni vorrei sapere da voi COSA DOVRO' guardare per esser sicuro di avere un televisore che non mi lasci SCIEE fastidiose durante la visione dello SKY SPORT HD, o problemi (non so nemmeno di che tipo) durante i giochi PS3 HD, o fastidiose sgranature in caso di visione della tv SD SKY.
Di quali informazioni devo essere a conoscenza per indirizzarmi al meglio?
Chiedo aiuto a voi.
Intanto,
grazie mille per l'attenzione.
PS: Sarei interessato anche al 3D ma immagino che il mio budget sia troppo irrisorio quindi credo che passerò sperando di non pentirmi per i prossimi 5 anni!!
Anche se spesso acquisto online, per un televisore preferirò GIRARE i vari negozi offline specializzati. Quindi, dato che mi fido e non mi fido
* DISTANZA DAL TELEVISORE : circa 3,5 metri
* UTILIZZO :
- FILM HD e SKY SPORT HD > 80%
- PS3 HD > 15%
- SD ecc.. > 5 %
* DISPONIBILITA' : circa 1200,00€
Sono indirizzato ad acquistare un televisore sopra i 42'' e da quello che ho letto in giro, sempre PLASMA dato che ho appunto letto che ormai le differenze tra PLASMA ed LCD sono ristrette. Sbaglio?

Date queste prime informazioni vorrei sapere da voi COSA DOVRO' guardare per esser sicuro di avere un televisore che non mi lasci SCIEE fastidiose durante la visione dello SKY SPORT HD, o problemi (non so nemmeno di che tipo) durante i giochi PS3 HD, o fastidiose sgranature in caso di visione della tv SD SKY.
Di quali informazioni devo essere a conoscenza per indirizzarmi al meglio?
Chiedo aiuto a voi.
Intanto,
grazie mille per l'attenzione.
PS: Sarei interessato anche al 3D ma immagino che il mio budget sia troppo irrisorio quindi credo che passerò sperando di non pentirmi per i prossimi 5 anni!!