Mux Profit: Aggiunto Channel24

EteriX

Bannato
BANNATO
Nel mux Profit su 810 mhz compare adesso "Channel 24"
con la dicitura "Ora tutto cambia"..
E' stato aggiunto a TeleReporter, a TeleCampione, a LombardiaDtt, ai vari Nitegate,
Credevo fosse un cambio di nomedi Odeon24..
Niente affatto: lo slot Odeon24 verificato adesso c'è ancora...

Ultima modifica:
lcn 293. potrebbe essere un canale di informazione/tg ? di solito la dicitura 24 fa pensare subito a questo, odeon24 a parte... però strano quel "ora tutto cambia" per un canale "all news"...

CHRIS 86 ha scritto:
lcn 293. potrebbe essere un canale di informazione/tg ? di solito la dicitura 24 fa pensare subito a questo, odeon24 a parte... però strano quel "ora tutto cambia" per un canale "all news"...
vero :icon_rolleyes:

un altro canale di shopping, non se ne può più.

Grazie, ci ho guardato!...
Stile Qvc, tv con sede a Genova,
legata a siti di e-commerce
e cataloghi di vendita per corrispondenza...
Qualche giorno fa chattavo con un ex-dipendente di un altro noto canale di televendite mi diceva che le vendite sono scarse e che i dipendenti non vengono pagati per mesi, preferisco non scrivere di quale tv si tratta....
Mi diceva che il peso dell' affitto delle frequenze è ingente nei costi di quell' azienda...

eh già ragazzi... altro che all news... l'ennesimo canale all shop... :eusa_wall: :eusa_wall:

CHRIS 86 ha scritto:
eh già ragazzi... altro che all news... l'ennesimo canale all shop... :eusa_wall: :eusa_wall:
seeee
magari fossero news....
minzika però che palloni davvero eh

Quindi anche con questo nuovo canale in realtà a parte lo shopping non c'è nulla di nuovo. :sad:

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Grazie, ci ho guardato!...
Stile Qvc, tv con sede a Genova,
legata a siti di e-commerce
e cataloghi di vendita per corrispondenza...
Qualche giorno fa chattavo con un ex-dipendente di un altro noto canale di televendite mi diceva che le vendite sono scarse e che i dipendenti non vengono pagati per mesi, preferisco non scrivere di quale tv si tratta....
Mi diceva che il peso dell' affitto delle frequenze è ingente nei costi di quell' azienda...
ma è ovvio... sono troppi questi canali di shopping (e adesso torna anche HSE tanto per cambiare) e si fanno solo concorrenza tra di loro, ad esempio mi chiedo questi di channel24 che cosa si aspettano dall'approdare sul dtt... ci sono già canali come Mediashopping e Qvc e tra poco HSE che fanno questo servizio ad alto livello, a cosa serve pagare l'affitto nel mux Profit per entrare nel dtt dove la concorrenza è già spietata... io proprio non li capisco... ed è normale che poi questi salti nel vuoto li paghi a caro prezzo, e poi ci rimettono i dipendenti che da queste scelte parecchio discutibili sono quelli che rimangono in situazioni precarie...
Corry744 ha scritto:
Quindi anche con questo nuovo canale inrealtà a parte lo shopping non c'è nulla di nuovo. :sad:
purtroppo oramai neanche ai nomi ci possiamo affidare...

CHRIS 86 ha scritto:
ma è ovvio... sono troppi questi canali di shopping (e adesso torna anche HSE tanto per cambiare) e si fanno solo concorrenza tra di loro, ad esempio mi chiedo questi di channel24 che cosa si aspettano dall'approdare sul dtt... ci sono già canali come Mediashopping e Qvc e tra poco HSE che fanno questo servizio ad alto livello, a cosa serve pagare l'affitto nel mux Profit per entrare nel dtt dove la concorrenza è già spietata... io proprio non li capisco... ed è normale che poi questi salti nel vuoto li paghi a caro prezzo, e poi ci rimettono i dipendenti che da queste scelte parecchio discutibili sono quelli che rimangono in situazioni precarie... purtroppo oramai neanche ai nomi ci possiamo affidare...
Beh allora sarebbe lo steso motivo perchè altri operatori come ad esempio sky non dovrebbero venire sul dtt perchè c'è gia rai mediaset e telecom...

Da una parte è bello che non ci siano sempre i soliti noti però certo sempre televendite... :D

CHRIS 86 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: eh, già... Profit... non ci avevo pensato... :D :D
Profit...Approfitt!..
PROFITeroles...:eusa_naughty:
glassa_per_profiteroles.jpg

Come ha già detto qualcuno:
se floppa non si mettano a frignare....
Un po' di PROFITeroles per tutti!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso