• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Otg Tv ha scritto:
Magari le lobby della telefonia hanno qualche idea in più. Le tre frequenze spezzettate (ovvio che me l'ha detto qualcuno da dentro cosa ci fosse dietro all'offerta di H3G per TIMB, non me lo sono sognato), opportunamente scambiate sono soldi risparmiati e pure tanti
Quindi hanno pensato già a tutto, scambio compreso...
Staremo a vedere l'evolversi :)
 
Stanno dicendo che H3g sarebbe interessata ai mux Timb per utilizzarli ora fino al 2014 per il Dtt e poi convertire per i telefonini nell'ambito del passaggio delle frequenze oltre l'Uhf 50 a tale tecnologia , magari scambiando la 47 e la 48 con qualche emittente che si trova oltre il 50 , (quindi o Mds o Dfree o ReteCapri ) ritrovandosi proprietaria prima delle altre compagnie , all'atto dell'asta 50 - 60,
di 3 frequenze .;) :evil5: :eusa_naughty:

Comunque io credo che ciò sarebbe attaccabile giuridicamente parlando molto facilmente , per quanto ne so io al 2015 continuerebbero ad avere 3 mux, o se si passa al Dvb-t2, qualcuno in meno ed a dover partecipare all'asta come gli altri . :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ho capito bene ???
 
Ve ne dico un'altra: all'asta beauty contest seguite bene chi partecipa (può essere anche la stessa H3G/La3). Lo scopo è sempre quello di accaparrarsi banda in vista del 2015, non importa se i canali non sono quelli giusti, si scambiano
 
Otg Tv ha scritto:
Ve ne dico un'altra: all'asta beauty contest seguite bene chi partecipa (può essere anche la stessa H3G/La3). Lo scopo è sempre quello di accaparrarsi banda in vista del 2015, non importa se i canali non sono quelli giusti, si scambiano

Correggetemi se mi sbaglio, ma le concessioni oltre il 50 che si prendono con la prossima asta, non sono a tempo determinato fino al 2015?
Secondo punto, quando si era discusso sulla assegnazione definitive delle frequenze, con lo stato che aveva concesso, mi sembra, per 20 anni le licenze alle nazionali, non si era detto che le nazionali concessionarie di frequenze dalla 51 alla 60 le avrebbero dovuto lasciare per vedersi assegnare pari numero frequenze sotto i 50?

Come si concilia questo con l'intenzione di H3G?
 
Ultima modifica:
Romero ha scritto:
Correggetemi se mi sbaglio, ma le concessioni oltre il 50 che si prendono con la prossima asta, non sono a tempo determinato fino al 2015?
Secondo punto, quando si era discusso sulla assegnazione definitive delle frequenze, con lo stato che aveva concesso, mi sembra, per 20 anni le licenze alle nazionali, non si era detto che le nazionali concessionarie di frequenze dalla 51 alla 60 le avrebbero dovuto lasciare per vedersi assegnare pari numero frequenze sotto i 50?

Come si concilia questo con l'intenzione di H3G?
Finché non esce il bando dell'asta ex beauty contest secondo me è dura capire il gioco come dovrebbe essere
 
Ah, bene, quindi successivamente per l'LTE ad H3G il 50 52 58 e il 60 e a mediaset il 47 48 e il 37 oltre che al 36 il 38 e il 49.
Veramente intelligenti.
 
andrewhd ha scritto:
Ah, bene, quindi successivamente per l'LTE ad H3G il 50 52 58 e il 60 e a mediaset il 47 48 e il 37 oltre che al 36 il 38 e il 49.
Veramente intelligenti.
No tutto questo spezzatino non va
 
Mux Mediaset 3 in DVB-H?? Non lo sapevo!
Pensavo ci fosse solo il La3 in DVB-H!
Su wikipedia non c'è una pagina riguardo il Mux Mediaset 3!
 
emafoxsat ha scritto:
Mux Mediaset 3 in DVB-H?? Non lo sapevo!
Pensavo ci fosse solo il La3 in DVB-H!
Su wikipedia non c'è una pagina riguardo il Mux Mediaset 3!
Mux Mediaset3 DVB-H -> Frequenza 38 Acceso in tutta italia
Mux La3 DVB-H - Frequenza 37 (Attualmente spento) in tutta italia. Mesi fa aveva acceso in dvb-t e poi spento dopo alcuni mesi ;)
 
ale89 ha scritto:
Mux Mediaset3 DVB-H -> Frequenza 38 Acceso in tutta italia
Mux La3 DVB-H - Frequenza 37 (Attualmente spento) in tutta italia. Mesi fa aveva acceso in dvb-t e poi spento dopo alcuni mesi ;)
Quindi il Mux Mediaset3 è in tutta italia! Che canali trasmette?? Grazie!
 
I canali DVB-H del pacchetto Vodafone... non so se siano ancora attivi o se siano a schermo nero :eusa_think:
 
ale89 ha scritto:
E in dvb-h... non in dvb-t
E siamo nel thread di La3... ;)
Quindi, se ho capito bene, il Mux Mediaset 3 è in DVB-H, è acceso ma non è ricevibile, il mux La3 era in DVB-H ed è stato convertito in DVB-T e sarà attivato tra breve (ma quando??). E' così?? Grazie!
 
Otg Tv ha scritto:
Ve ne dico un'altra: all'asta beauty contest seguite bene chi partecipa (può essere anche la stessa H3G/La3). Lo scopo è sempre quello di accaparrarsi banda in vista del 2015, non importa se i canali non sono quelli giusti, si scambiano
Quindi H3G potrebbe affittare la banda della frequenza 37 giusto per un paio d'anni, poi fare scambio con qualcuno e passare sopra al 50, infine convertire la frequenza in LTE (e addio mux La3 DVB-T :D ).
Discorso analogo potrebbero fare la stessa H3G e le altre compagnie telefoniche, regolamento del bando permettendo, per le 6 frequenze dell'ex beauty contest.
Ma allora il giochetto funzionerebbe con qualsiasi frequenza dotata di concessione ventennale attualmente occupata dalle tv (esattamente come per il mux La3 DVB-T).
Tutti gli operatori telefonici dovrebbero essere interessati agli operatori di rete tv probabilmente già da ora.
E invece non solo ciò non sta avvenendo (tranne che per H3G), ma addirittura la Telecom ha messo in vendita i suoi mux televisivi (cioè Timb): non potevano far comodo per la Tim? :icon_rolleyes:

Mi sa che le cose in realtà non sono per nulla semplici come sembrano.. :eusa_think: forse è meglio tirare il freno a mano, perchè da qui al 2015 può succedere di tutto. :D
Per adesso accontentiamoci di aspettare fiduciosi la riaccensione di questo mux. ;)
 
Indietro
Alto Basso