• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

cardosa ha scritto:
Io vivo a Visso i ponti sia telefonici che Tv stanno a 500 mt in linea d'aria per cui non occorrono filtri o altre cose.....non si ricevono altri segnali di riflesso....

il traliccio nuovo è posto più in alto e in altra posizione ma tecnicamente spara il segnale in modo tale che le antenne come sono adesso lo riceverebbero ugualmente....

Io parlavo in generale. Ed in ogni caso essendo risaputo che il nuovo mux è gestito da E.I, mi sembra strano e improbabile che vada su una nuova torre, anche solo per semplici costi di gestione.
 
388 ha scritto:
Sicuramente i 700MHz andrebbero all'asta... vi pare che sarà così semplice? :D
Neutralità Tecnologica?:D
Un operatore del settore come H3G credo che possa chiedere di convertire il proprio mux e utilizzarlo per la telefonia (sempre nella banda in oggetto anche se sono discorsi inutili in quanto H3G non ha nulla sulla 700 :D), gli altri occupati da tv vengono fatti sloggiare con un incentivo. Io la vedrei così.
Cioè, non è che gli togli una proprietà pagata e poi indici l'asta per fargliela riprendere pagando di nuovo se c'è questo principio si userà.
 
Ultima modifica:
Ma basta con queste supposizioni che lasciano il tempo che trovano. Cos'è, adesso fanno chipset e node-b sui 600mhz solo per loro? Che senso avrebbe? È anche se scambiasse con Telecom che senso avrebbe, se poi dell'LTE a 700MHz non se ne fa nulla? Basta, per favore. Nel 2018 se ne riparlerà, visto che nel 2015 si parlerà solo dell'assegnazione delle frequenze, e di certo dovranno definire tutto meglio. Mica faranno aste e conversione nel 2015. Sarebbe semplicemente assurdo.
 
388 ha scritto:
Ma basta con queste supposizioni che lasciano il tempo che trovano. Cos'è, adesso fanno chipset e node-b sui 600mhz solo per loro? Che senso avrebbe? È anche se scambiasse con Telecom che senso avrebbe, se poi dell'LTE a 700MHz non se ne fa nulla? Basta, per favore. Nel 2018 se ne riparlerà, visto che nel 2015 si parlerà solo dell'assegnazione delle frequenze, e di certo dovranno definire tutto meglio. Mica faranno aste e conversione nel 2015. Sarebbe semplicemente assurdo.
Verissimo. Infatti io sostengo che ci vorrà molto più tempo, anche per via del congelamento 20ennale.
 
Ora qui ci domandiamo se un determinato programma andrà o meno in onda in HD; probabilmente tra qualche anno, quando l’HD sarà la norma (si spera), ci domanderemo se andrà in 3d, così come negli anni ’70 (1976/1977) ci si domandava sarebbe stato trasmesso a colori o in B/N.
 
Continuano a promuovere l'evento come evento dell'anno, con l’impiego di tecnologie all’avanguardia e ben 13 telecamere, di cui due aree, ma nessuno ha mai detto che andrà in HD: forse lo daranno come cosa scontata, almeno spero!
 
E' giustissimo dire che canale 5 HD non è on-air, quello in sardegna è un'altra cosa.
 
andrewhd ha scritto:
E' giustissimo dire che canale 5 HD non è on-air, quello in sardegna è un'altra cosa.
si ma dire che non esiste è diverso....una cosa è non esserci e una cosa è non essere utilizzato...
 
vildon82 ha scritto:
Già,canale 5 HD in Sardegna è tutto upscalato

Allora Italia1 HD da quando ero attivo in Sardegna trasmetteva upscalato e invece da quando è arrivato in tutta Italia ha cominciato a trasmettere anche in nativo? Se è così allora all'arrivo anche di Rete4 e Canale5 HD inizieranno a trasmettere anche in nativo? Speriamo...
 
Sasi9239 ha scritto:
Allora Italia1 HD da quando ero attivo in Sardegna trasmetteva upscalato e invece da quando è arrivato in tutta Italia ha cominciato a trasmettere anche in nativo?
Sì,proprio così

Sasi9239 ha scritto:
Se è così allora all'arrivo anche di Rete4 e Canale5 HD inizieranno a trasmettere anche in nativo? Speriamo...
Sì,per Canale 5 dovrebbero trasmettere Striscia e qualche film,per Rete 4 non saprei
 
Correggetemi se sbaglio, ma in questo momento sul 506 è ancora in onda Italia 1 HD per cui o connettono Canale 5 nel pomeriggio o lo show del “molleggiato” non andrà in HD.
 
palebbi ha scritto:
Correggetemi se sbaglio, ma in questo momento sul 506 è ancora in onda Italia 1 HD per cui o connettono Canale 5 nel pomeriggio o lo show del “molleggiato” non andrà in HD.
a volte trasmette cose di canale 5 in HD... era opportuno che lo chiamavano Mediaset HD Per ora...
 
landtools ha scritto:
a volte trasmette cose di canale 5 in HD... era opportuno che lo chiamavano Mediaset HD Per ora...

Esempi di programmi di Canale5? (che non siano Chelsea-Juventus) ;)
 
Indietro
Alto Basso