Buongiorno ragazzi,
voglio raccontare la mia vicenda con l'attivazione di my sky hd, sicura che voi possiate aiutarmi più del penoso servizio clienti:
ho richiesto l'attivazione di My Sky Hd e successivamente ho deciso di attivare il servizio multivision contattando direttamente il tecnico, come mi e' stato indicato dal servizio clienti. Il 18 maggio e' venuto il tecnico ad effettuare l'installazione e l'adeguamento dell'impianto; ma ancora oggi (9 giugno) non riesco ad usufruire dei sevizi per cui ho pagato.
Ogni volta che mi sintonizzo sul un canale HD mi compare il messaggio "Scegli my sky HD" suggerendo di contattare un numero 199 che ho chiamato più volte senza ottenere risultati ma spendendo più di 45€.
Non vorrei disdire l'abbonamento. Al momento ho solo minacciato di farlo. Che mi consigliate di fare?
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Ogni volta che mi sintonizzo sul un canale HD mi compare il messaggio "Scegli my sky HD" suggerendo di contattare un numero 199 che ho chiamato più volte senza ottenere risultati ma spendendo più di 45€.
Non vorrei disdire l'abbonamento. Al momento ho solo minacciato di farlo. Che mi consigliate di fare?