• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione my sky hd

sambygirl ha scritto:
I pacchetti attualmente attivi sono Cinema, Intrattenimento, Documentary, News.

In un primo momento ho richiesto on-line il decoder my sky hd; poi in un secondo momento ho deciso di arricchire l'abbonamento con il multivision; per cui ho chiamato Sky e ho chiesto se fosse possibile. E loro mi han detto che era sufficiente chiedere al tecnico quando mi avrebbe chiamata per concordare l'appuntamento.

Sulla sezione "Dati contrattuali", c'è scritto ATTIVO e la promozione è "digital key-up myskyhd 0¬"

Allora il servizio my sky dovrebbe funzionare, visto che risulta dal fai da te.

PS. Ma nella scheda del multivision inserendola cosa succede?
Sul canale 111 che canale c'è?
 
Se metto il canale 111, c'è un messaggio con scritto che la smart card non è attiva.
 
invece il myskyhd con la sua scheda funziona?
se fai pausa, l'immagine si ferma?

altra prova:
nel menù 8 diagnostica, se premi il tasto blu (test smart card), vedi tra i servizi abilitati, mysky e xPush oltre ai pacchetti?
prova a fare la stessa prova con la scheda multivision nel decoder non mysky. ;)
 
sambygirl ha scritto:
Se metto il canale 111, c'è un messaggio con scritto che la smart card non è attiva.

Questo ti succede sulla smart card del multivision vero?

Quindi non è attivo completamente il servizio. Ma per telefono non te lo possono attivare? Almeno a loro risula che tu hai il multivision?

Per il my sky fai le prove suggerite da se7en.

Ciao.
 
Quando ho chiamato sky, all'inizio a loro non risultava nemmeno il servizio multivision. Poi dopo un po' l'operatore ha detto che quando si sarà risolta la parte tecnica di my sky hd, sarà attivo che il multivion.

Le funzioni my sky non sono ancora abilitate. Domani manderò un'altra mail. E' allucinante.

Più tardi farò la prova consigliata da se7en.

Intanto ringrazio tutti.
 
Tra le abilitazioni pacchetto c'è:
Cinema
IPPV
MY SKY
xPUSH

Sulla seconda scheda non è possibile fare tale verifica perchè la scheda non è attiva
 
sambygirl ha scritto:
Tra le abilitazioni pacchetto c'è:
Cinema
IPPV
MY SKY
xPUSH

Sulla seconda scheda non è possibile fare tale verifica perchè la scheda non è attiva

Sulla scheda ti risulta il sevizio my Sky.

Hai solo il cinema come pacchetto? Non ti risulta il servizio HD, perche dovrebbe esserci scritto anche Cinema HD.

Ti consiglio di mandare una fax (e anche una mail che non costa nulla) allegando la fattura dove risulta che hai pagato l'adeguamento e l'attivazione dei suddetti servizi (compreso il multivision) e di scrivere che se entro 48 ore non te li attivano manderai disdetta e chiederai il rimborso dei soldi ingiustamente pagati e che ti riservi inoltre la possibilità di adire alle vie legali.

Vediamo se così si svegliano.

Tienici informati.
 
Dopo aver minacciato di disdire l'abbonamento entro 48 ore, mi sono decisa a chiamare il numero che mi avete indicato 027070. In una prima telefonata non ero in casa; ma l'operatrice che ha risposto, ha pensato che il problema potesse essere dato dal fatto che il decoder risultava di tipo standard e non HD :icon_rolleyes: . Per cui, una volta tornata a casa, ho telefonato una seconda volta: l'operatore che ha risposto, ha confermato la teoria della sua collega e, in due minuti ha risolto il tutto:icon_cheers:

Ora da risolvere c'è il Multivision: il fatto di aver richiesto il multivision solo in un secondo momento rispetto alla richiesta di MYskyHD, ha creato il problema. A loro non risulta che nel contratto abbia aderito al multivision. La cosa la denoto anche dal fatto che non è scritto nei dati contrattuali e non è stato addebitato alcun costo. L'operatore mi ha consigliato di inviare un fax spiegando la situazione. Il problema, a quanto pare, è già in lavorazione. Ho comunque inviato una mail.

In questi giorni, visto il disagio arrecatomi, ho anche chiesto l'invio di un nuovo decoder HD per il Multivision; ma ancora non ho ricevuto risposta.

Non so davvero come ringraziarvi! Senza di voi non ce l'avrei mai fatta.
 
sambygirl ha scritto:
Dopo aver minacciato di disdire l'abbonamento entro 48 ore, mi sono decisa a chiamare il numero che mi avete indicato 027070. In una prima telefonata non ero in casa; ma l'operatrice che ha risposto, ha pensato che il problema potesse essere dato dal fatto che il decoder risultava di tipo standard e non HD :icon_rolleyes: . Per cui, una volta tornata a casa, ho telefonato una seconda volta: l'operatore che ha risposto, ha confermato la teoria della sua collega e, in due minuti ha risolto il tutto:icon_cheers:

Ora da risolvere c'è il Multivision: il fatto di aver richiesto il multivision solo in un secondo momento rispetto alla richiesta di MYskyHD, ha creato il problema. A loro non risulta che nel contratto abbia aderito al multivision. La cosa la denoto anche dal fatto che non è scritto nei dati contrattuali e non è stato addebitato alcun costo. L'operatore mi ha consigliato di inviare un fax spiegando la situazione. Il problema, a quanto pare, è già in lavorazione. Ho comunque inviato una mail.

In questi giorni, visto il disagio arrecatomi, ho anche chiesto l'invio di un nuovo decoder HD per il Multivision; ma ancora non ho ricevuto risposta.

Non so davvero come ringraziarvi! Senza di voi non ce l'avrei mai fatta.

Bene, le cose si stanno aggiustando.

Quindi per il multivision non ti hanno addebitato nessun costo in fattura, però il tecnico ti ha installato il decoder e ti ha portato la scheda.
Mi chiedo ancora oggi come abbia fatto questo sky service a montarti il multivision e portarti la scheda senza avere l'autorizzazione di sky, boh....

Puoddarsi pure che con quello che è successo a sky non risulta che tu abbia avuto un altro decoder e un'altra scheda e con la richiesta ti mandano di nuovo il tecnico con il decoder e la scheda e il materiale di prima ti rimane. Magari ci guadagni pure un altro decoder :D .

Facci sapere come va a finire.

Un saluto
 
Prima avevo il decoder standard; per cui questo sarebbe stato destinato al multivision. Spero che sky accolga la mia richiesta!
 
E' normale che il tecnico venga a casa monti il Myskyhd...e poi ti dica che il segnale dovrebbe arrivare tra circa 24 ore ? al momento ho una bella schermata blu.. Lui ha telefonato regolarmente per l'attivazione.. ma io al momento non vedo niente..
Mi illuminate ?
 
A me disse la stessa cosa, ma nel mio caso la cosa si è protratta per quasi un mese e ho risolto tutto da me e grazie a questo forum.

Cosa c'è scritto nel riepilogo contrattuale alla voce "decoder e servizi" sul sito di sky?
 
Firenze74 ha scritto:
E' normale che il tecnico venga a casa monti il Myskyhd...e poi ti dica che il segnale dovrebbe arrivare tra circa 24 ore ? al momento ho una bella schermata blu.. Lui ha telefonato regolarmente per l'attivazione.. ma io al momento non vedo niente..
Mi illuminate ?

No, non è normale. Controlla cosa sta scritto nel fai da te.
 
Dopo aver chiamato il call center.. e svariati tentativi sono riuscito a parlare con una tipa che ha avuto la bontà di perdere un po del suo tempo per la mia pratica e siamo riusciti a far partire il tutto.

Meglio cosi..
 
Vi aggiorno sulle ultime novità riguardanti il multivision:

a Sky non risulta la richiesta inoltrata; non fanno altro che scaricare le colpe all'operatrice che mi ha consigliato di richiedere il servizio tramite il tecnico e i tecnici che hanno eseguito.

Il risultato è che l'unico modo per ottenere il multivision è quello di fare una nuova richiesta ovviamente a pagamento.

Al momento la richiesta non si può fare perchè i tecnici tengono ancora aperta la segnalazione per l'attivazione del decoder my sky hd.

L'operatore con cui ho parlato oggi, mi ha detto che venerdì mi chiama per aggiornarmi. Ho anche provato ad azzardare uno sconto del 50% sull'attivazione visto il disagio che hanno provocato, ma non mi ha promesso niente.

Che delusione
 
sambygirl ha scritto:
Vi aggiorno sulle ultime novità riguardanti il multivision:

a Sky non risulta la richiesta inoltrata; non fanno altro che scaricare le colpe all'operatrice che mi ha consigliato di richiedere il servizio tramite il tecnico e i tecnici che hanno eseguito.

Il risultato è che l'unico modo per ottenere il multivision è quello di fare una nuova richiesta ovviamente a pagamento.

Al momento la richiesta non si può fare perchè i tecnici tengono ancora aperta la segnalazione per l'attivazione del decoder my sky hd.

L'operatore con cui ho parlato oggi, mi ha detto che venerdì mi chiama per aggiornarmi. Ho anche provato ad azzardare uno sconto del 50% sull'attivazione visto il disagio che hanno provocato, ma non mi ha promesso niente.

Che delusione

Scusami, ma se hanno caricato il costo del multivision in fattura, quantomeno quello del secondo decoder e non il mensile del multivision, fallo presente, perchè questo prova che il multivision ti è stato installato.

Ciao.
 
Nella fattura on-line, il multivision non risulta. Quando il tecnico è venuto a casa, ha lasciato un foglio in cui è scritto in cosa è consistito il suo intervento. La promozione a cui avrei aderito non comprendeva l'invio di un secondo decoder in quanto quello standard che aveva il mio fidanzato sarebbe stato riutilizzato il multivision
 
effettivamente è scandalosa questa cosa... mamma mia, il customer care di sky... :doubt:
ma hai provato a richiamare l'installatore nuovamente?
comunque quoto edinson (ciao ;))... se ti hanno addebitato l'attivazione del multivision, anche se loro dicono che devi riattivare di nuovo il multivision pagando, cosa paghi 2 attivazioni, ma 1 multivision? :5eek: :eusa_shifty:
secondo me anche gli operatori di sky non sanno che pesci devono prendere...
devi risolvere tutto con lo pseudo-installatore di sky, facendolo venire nuovamente da te. secondo me non appena si sblocca l'attivazione del myskyhd, si sblocca il resto.

EDIT: quando ho scritto non avevo letto il post precedente ;)
 
Indietro
Alto Basso