• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Capital TiVù

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.194
Località
Valmadonna (Alessandria)
Ultima modifica:
Ora sono in spiaggia e non posso verificare ma, presumo, l'audio del monoscopio sia la programmazione contemporanea della Radio Capital, la mia preferita:D
 
DigitAnal ha scritto:
Ora sono in spiaggia e non posso verificare ma, presumo, l'audio del monoscopio sia la programmazione contemporanea della Radio Capital, la mia preferita:D
Esatto :D Pure stesso PID audio ;)
 
Grazie carissimo ;)
Appena torno a casa (stasera) faccio una risintonizzazione di tutti i miei LCD:D
 
:D Da notare che hanno dato molto bitrate al canale (per un monoscopio) 2,58 mbps... potrebbero partire le trasmissioni vere e proprie? In una specie di radio visione?

PS: Vorrei far notare il tuo avatar e il monoscopio che c'è attualmente sul canale :D
 
Mi piacerebbe tanto che il Gruppo L'Espresso si decedesse a fare uno switch-over autonomo accendendo il suo mux nelle aree digitalmente depresse...
 
Potrebbe essere una test card in attesa della partenza del vero canale? ;)
 
Fran101 ha scritto:
Potrebbe essere una test card in attesa della partenza del vero canale? ;)
in 4.3??? spero di no.... comunque non capisco perchè inserire la dicitura radio... radio è una cosa tivù è un'altra... radiocapritelevision, virginradiotelevision, e adesso radiocapitaltivù! non sarebbe meglio capital Music, CaprimusictelevisiON, vairgin tv ??:5eek: cmq secondo me resterà così...solo musica... ;)!! io vorrei tanto un canale così RDS! *_*
 
Ultima modifica:
nokiatony ha scritto:
in 4.3??? spero di no.... comunque non capisco perchè inserire la dicitura radio... radio è una cosa tivù è un'altra... radiocapritelevision, virginradiotelevision, e adesso radiocapitaltivù! non sarebbe meglio capital Music, CaprimusictelevisiON, vairgin tv ??:5eek:
E' quello che mi chiedo sempre anch'io; forse lo fanno per attirare gli ascoltatori della tv verso le loro emittenti radiofoniche (Praticamente per farsi pubblicità).

Hai dimenticato Radio Italia Tv :D ;)
 
Fran101 ha scritto:
E' quello che mi chiedo sempre anch'io; forse lo fanno per attirare gli ascoltatori della tv verso le loro emittenti radiofoniche (Praticamente per farsi pubblicità).

Hai dimenticato Radio Italia Tv :D ;)
beh radio italia tv è storico! però è brutto... radio radio radio radio :eusa_naughty:
 
nokiatony ha scritto:
beh radio italia tv è storico! però è brutto... radio radio radio radio :eusa_naughty:
Se non sbaglio il gruppo finelco ha chiesto anche una numerazione Lcn per le future RMC Tv e Radio 105 Tv. :D
 
Un altro canale che può essere interessante, considerata la radio sorella di questo canale TV, e però un altro canale che non vedrò :mad:
Qualcuno sa se ReteA intende estendere la copertura del suo secondo Mux in quelle zone dove il segnale è assente nonostante la regione sia già all digital?
 
Nessuno sa qualcosa in più ?, non ne hanno parlato neanche alla radio ?. POI perchè hanno cambiato il nome da capital tv a radio capital tivù ?
 
Comunque c'è qualcosa che non va con l'audio...

Con chiavetta pc su progdvb non si sente l'audio e se registro e poi apro con vlc o media player non si sente nulla neanche li e l'audio è muto

Con pinnacle se ci sintonizza sul canale si sente l'audio ma il canale va a scatti e pure l'audio... ma se registri e apri con vlc o mediaplayer muto.. ma il video non va a scatti...

Se carico il video su youtube l'audio si sente...

Direi che c'è qualcosa che non va...
 
ale89 ha scritto:
Comunque c'è qualcosa che non va con l'audio...

Con chiavetta pc su progdvb non si sente l'audio e se registro e poi apro con vlc o media player non si sente nulla neanche li e l'audio è muto

Con pinnacle se ci sintonizza sul canale si sente l'audio ma il canale va a scatti e pure l'audio... ma se registri e apri con vlc o mediaplayer muto.. ma il video non va a scatti...

Se carico il video su youtube l'audio si sente...

Direi che c'è qualcosa che non va...
Mi è venuto il mal di testa.:D
 
Indietro
Alto Basso