• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Capital TiVù

Ball18 ha scritto:
Secondo me,
Radio Capital è la migliore radio italiana,senza offendere RTL102.5,RDS,RMC,KissKiss....etc.
Adesso che anche quelli di Capital hanno un loro canale tv ci sarà una bella competizione.

Ciao Ciao:icon_cool:
Quoto in parte..:D ;)
 
Ball18 ha scritto:
Secondo me,
Radio Capital è la migliore radio italiana,senza offendere RTL102.5,RDS,RMC,KissKiss....etc.
Adesso che anche quelli di Capital hanno un loro canale tv ci sarà una bella competizione.

Ciao Ciao:icon_cool:
Quoto in toto. E non solo per un discorso "politico".
La scelta musicale, la competenza e "discrezione" dei conduttori, la bravura della redazione e la poca invadenza della pubblicità la rendono, a mio avviso, la miglior radio italiana.
In tv non potranno che far bene.


RDS Sucks! :lol:
 
Ciro.S ha scritto:
ora non e che ogni radio..andrà in tv;)
In tv va bene... ma con programmazione differente e programmi apposta per la tv come virgin radio tv... così andrebbe bene... non radiovisione però, o al massimo solo qualche programma come deejay... e togliere il nome "RADIO".. radio capital non mi piace proprio... >.<
 
Confermo i problemi di audio su decoder Telesystem 7900HD. Al cambio canale, ci mette un po' ad arrivare. Poi dopo un po' va, ma ogni tanto si interrompe.
Il livello è eccessivamente alto (fuori norma), addirittura più di RadioItaliaTV e Play.me. ;)
 
poi a me su una tv con dtt integrato l'audio dopo un po' inizia a fare "un'altalena" in cui si alza e si abbassa in continuazione ;)
 
Stesso sintomo su TV Sony 40s2530... Audio che arriva dopo un po', ma che poi continua ad andare a scatti (ed anche il video scatta)...
 
dato il successo di rtl,logico che altri seguano questa strada ,premetto non mi piacciono molto i network radiofonici,molto simili tra di loro e tanti bla bla bla,comunque speriamo almeno che trasmettano video a rotazione del passato anche 70 80,trasmissioni indipendenti dalla radio,si con gli stessi conduttori,poi è prematuro stare a fare congetture aspettiamo che parta qualcosa per poi poter giudicare
 
se ne sentiva la mancanza di una tv del genere....dtt sempre più deludente.:mad:
 
..un'altra tv (o radio) che NON vedrò,poichè ubicata in un mux che dalle mie parti NON sarà MAI attivato.....:doubt:
 
io amo i canali di musica ;)
guardo sempre MTV music,deejay tv,mi piace molto anche rtl 102.5 tv ;)
invece radio italia tv non mi piace perchè è solo musica italiana invece a me piace anche quella straniera,virgin tv è un bruttissimo canale che non guarderò mai
radio capital tv quando partirà ufficalmente?
 
De gustibus, per me Virgin Radio TV è il miglior canale MUSICALE che c'é
 
Ragazzi, capisco tutto: che é agosto, che non ci sono notizie ufficiali dall'editore, che la programmazione partirà (se partirà) dopo le "ferie" (anche CARTOONITO, annunciato per agosto, inizierà a trasmettere il 22/08), che quindi possiamo parlare di tutt'altro ma non mi pare il caso di trasformare una discussione specifica su Radio Capital Tivù in una querelle su quale radio sia meglio o sull'inutilità del canali "ibridi" radio/tv ecc. ecc...
Rimaniamo in tema sull'argomento (anche su segnalazioni tecniche sulla ricezione, qualità e quant'altro) e, in attesa di novità sul canale, se proprio non abbiamo nulla da aggiungere (tipo: quali dei programmi della Radio ci piacerebbe vedere in versione televisiva) lasciamo pure "dormire" il thread in attesa di novità.
O, perlomeno, cerchiamo di non andare troppo OT!!!
:)
Ferdinando
 
Vi incollo la risposta del"Caffè" ricevuta su FB alla mia domanda (per tutti quelli che non sono iscritti a FB):
"Se non erro avevano già detto qualcosa in onda, sul nuovo canale del DigitTerr. Dopo l'estate, quando torneranno i programmi nel loro palinsesto naturale, vedrai che pubblicizzeranno meglio la cosa. Intanto grazie per la segnalazione. Più tardi magari metto un link in homepage. Ciao!"
;)
 
Indietro
Alto Basso