• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Capital TiVù

Fran101 ha scritto:
In che senso non si possono sentire? Intendevi forse dire che non ti piacciono? ;)
Beh, se è così dipende dai gusti, Rds e Rtl trasmettono principalmente musica commerciale, mentre Virgin è orientata più verso uno stile rock.
Esatto... ma a dire che non si puo sentire ce ne passa... se non ti piace la musica rock ok ma appunto dire che è inascoltabile è solo un giudizio soggettivo :)
 
ale89 ha scritto:
Esatto... ma a dire che non si puo sentire ce ne passa... se non ti piace la musica rock ok ma appunto dire che è inascoltabile è solo un giudizio soggettivo :)
intendevo solo che non mi piace la musica di virgin mi piace la commerciale poi ognuno ha i suoi gusti :D
 
Radio Capital ha un ottima programmazione musicale, poi in questo periodo estivo è aumentata la musica di qualità e diminuito il parlato.
La tv sarà un canale di video, come le classiche tv musicali in
stile Mtv gold. Presumo... Io fonderei repubblicatv con radiocapitaltv (penso che abbiano aggiunto radio al nome per problema di marchio, qualcuno aveva già depisitato capital tv)
 
Johnny977 ha scritto:
Radio Capital ha un ottima programmazione musicale, poi in questo periodo estivo è aumentata la musica di qualità e diminuito il parlato.
La tv sarà un canale di video, come le classiche tv musicali in
stile Mtv gold. Presumo... Io fonderei repubblicatv con radiocapitaltv (penso che abbiano aggiunto radio al nome per problema di marchio, qualcuno aveva già depisitato capital tv)
quoto
 
La cosa bella è che il gruppo l'espresso continua a mantenere attiva in analogico All music, che nessuno guarda più :doubt: . Dovrebbe convertire tutta la rete in uno dei due mux....:icon_rolleyes:

Edit: La guardo talmente tanto che ora si chiama deejay tv :lol:
 
Qui in liguria invece hanno fatto la furbata di passare in digitale il ch23 dal righi (ex all music analogico), che ha una copertura ridottissima :eusa_wall: anzichè il potente ch36 dal fasce...
 
paolo-steel ha scritto:
L'analogico lo possono ricevere tutti, il digitale solo quelli già attrezzati per questo non lo spengono
Esatto e poichè si sa (E un dato di fatto) che passando al digitale terrestre perdi ascolti per una tv come deejay tv conviene rimanere in digitale fino all'ultimo :)
 
paolo-steel ha scritto:
Si infatti parlavo di nazionali...discorso comunque a parte per la Rai che come servizio pubblico ha l'obbligo del servizio analogico fino allo switch
ah quindi l'obbligo è solo di rai? O_O non la sapevo sta cosa
 
djandrea ha scritto:
ah quindi l'obbligo è solo di rai? O_O non la sapevo sta cosa
Beh le altre hanno "l'obbligo" economico ad avere la maggior copertura possibile ( a parte la percentuale obbligatoria di copertura per essere nazionali)....Canale 5 o La7 o Deejay Tv, per fare un esempio, in Liguria potrebbero anche spegnere l'analogico e in teoria fregarsene degli utenti ancora "analogici" ( poi ovviamente non lo fanno per questioni di ascolti, contratti pubblicitari e quindi economici) la Rai invece deve garantire l'analogico fino allo switch. Acc..fine OT
 
Ultima modifica:
luke66 ha scritto:
Mi piacerebbe tanto che il Gruppo L'Espresso si decedesse a fare uno switch-over autonomo accendendo il suo mux nelle aree digitalmente depresse...
io deejay tv in analogico lo prendo benissimo...non vedo l'ora che sia digitalizzata la frequenza
 
DTT the best ha scritto:
intendevo solo che non mi piace la musica di virgin mi piace la commerciale poi ognuno ha i suoi gusti :D
ma io parlavo di come è strutturato il canale, non del genere di musica che trasmette (è normale che quella può piacere come non piacere).
 
ale89 ha scritto:
Esatto e poichè si sa (E un dato di fatto) che passando al digitale terrestre perdi ascolti per una tv come deejay tv conviene rimanere in digitale fino all'ultimo :)

Però deejay tv, se fosse seguita da qualcuno ( :D ) lo sarebbe da giovani, generalmente avezzi alla tecnologia ;)
 
dangerfamily ha scritto:
ma io parlavo di come è strutturato il canale, non del genere di musica che trasmette (è normale che quella può piacere come non piacere).
Si questo e normale
 
Indietro
Alto Basso