Luca33RM
Digital-Forum Junior
Ormai siamo ai livelli di una televisione commerciale.
Sky non sembra piu' una pay tv. Ci sono canali che proprio a causa della pubblicita' ,benche' molto interessanti, come NATGEO stanno diventando inguardabili. Io odio postare proteste tanto alla fine (secondo me) serve a poco ma ieri guardando una puntata di INDAGINI AD ALTA QUOTA alle 20 15 circa la cosa ha raggiunto del surreale!
Praticamente il programma veniva interrotto ogni 15 min proponendo per giunta sempre gli stessi spot... si comincia dai promo che ti fanno scendere le p a l l e per terra... sono ben realizzati ma far vedere sempre lo stesso promo ogni 15m cosa ci guadagni? in piu' i prodotti che reclamizzano sono sempre gli stessi -segno che tutti sti contratti pubblicitari manco ce li hanno- e ripassano sempre le stesse cose. Io ho l'offerta praticamente base dei 29 euro con il Cinema ma sinceramente se pagassi 50 euro tipo un abbonato a Calcio o a Sport credo che farei la disdetta ... sto punto meglio Premium ti vedi solo i contenuti Gold della Tv ed i film me li noleggio. Non prendetemi per un appassionato di Piersilvio... non lo sopporto... ma qui Sky con la pubblicita' deve darsi una regolata altrimenti meglio Mediaset... ti bombarda ma almeno a fine mese 0 fatture da pagare! Scusate lo sfogo Luca di Roma.