La quantita' di Pubblicita' su SKY e' diventata insopportabile! National Geographic..

Luca33RM

Digital-Forum Junior
:mad:

Ormai siamo ai livelli di una televisione commerciale.
Sky non sembra piu' una pay tv. Ci sono canali che proprio a causa della pubblicita' ,benche' molto interessanti, come NATGEO stanno diventando inguardabili. Io odio postare proteste tanto alla fine (secondo me) serve a poco ma ieri guardando una puntata di INDAGINI AD ALTA QUOTA alle 20 15 circa la cosa ha raggiunto del surreale!
Praticamente il programma veniva interrotto ogni 15 min proponendo per giunta sempre gli stessi spot... si comincia dai promo che ti fanno scendere le p a l l e per terra... sono ben realizzati ma far vedere sempre lo stesso promo ogni 15m cosa ci guadagni? in piu' i prodotti che reclamizzano sono sempre gli stessi -segno che tutti sti contratti pubblicitari manco ce li hanno- e ripassano sempre le stesse cose. Io ho l'offerta praticamente base dei 29 euro con il Cinema ma sinceramente se pagassi 50 euro tipo un abbonato a Calcio o a Sport credo che farei la disdetta ... sto punto meglio Premium ti vedi solo i contenuti Gold della Tv ed i film me li noleggio. Non prendetemi per un appassionato di Piersilvio... non lo sopporto... ma qui Sky con la pubblicita' deve darsi una regolata altrimenti meglio Mediaset... ti bombarda ma almeno a fine mese 0 fatture da pagare! Scusate lo sfogo Luca di Roma. :crybaby2: :evil5: ps. sicuro che Sky sia una pay tv? :evil5:

Non ti preoccupare c'e' una legge che obbliga Sky ad abbassare la sua quantità di pubblicità nei suoi canali entro il 2013

dado88 ha scritto:
Non ti preoccupare c'e' una legge che obbliga Sky ad abbassare la sua quantità di pubblicità nei suoi canali entro il 2013

Grazie dado per la sollecita risposta... spero che tu sia daccordo con me... sinceramente manca solo che interrompe i Film di skycinema poi veramente stanno alla frutta!.
E' chiaro che se succedesse,,, col mio abbonamento ci fanno la birra.
Luca di Roma :sad:

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Dovevi vedere 2 o 3 anni fà la pubblicità che c'era nei canali doc....ora mi sembra notevolmente diminuita

Mamma mia ... addirittura meno di 15 min di visione prima dello spot?
Permettemi una battuta voi che avete questi abbonamenti Sky praticamente FULL pensate solo per un attimo ai vostri soldi ( e sono tanti) che date a SKY ogni mese sommati a quelli che ricavano da spot cosi frequenti...
Poi dicono che i diritti televisivi costano molto... secondo me soo tutti dividendi che si spartiscono i Murdok...
Comunque scherzi a parte... la quantita di spot nei pacchetti intrattenimento e documentari e' troppo elevata per una pay tv ... su questo volevo farvi riflettere...
Luca

Luca33RM ha scritto:
Mamma mia ... addirittura meno di 15 min di visione prima dello spot?
Permettemi una battuta voi che avete questi abbonamenti Sky praticamente FULL pensate solo per un attimo ai vostri soldi ( e sono tanti) che date a SKY ogni mese sommati a quelli che ricavano da spot cosi frequenti...
Poi dicono che i diritti televisivi costano molto... secondo me soo tutti dividendi che si spartiscono i Murdok...
Comunque scherzi a parte... la quantita di spot nei pacchetti intrattenimento e documentari e' troppo elevata per una pay tv ... su questo volevo farvi riflettere...
Luca

Non vorei dire castronerie 2 anni fà pure io imprecavo per la pubblicità....sono stato 1 anno a Londra (pagando regolarmente Sky senza vederlo:icon_rolleyes:)
vedendo ora mi sembra meno di 2 anni fà...oppure mi sono assuefatto :D

Non serve che arriva qualcuno per fare riflettere tutti quanti sappiamo che c'e' la pubblicità e su alcuni canali (sopratutto quelli del pacchetto documentari) sono anche troppi.

Ognuno con i suoi soldi si deve fare quello che vuole e se continua a pagare Sky vuol dire che si trova bene poi quanto guadagnano loro non me ne frega nulla

uno di questi giorni ho visto un documentario su History della durata di 60 min.,hanno fatto 3 pubblicità per quasi 8 minuti di stop:lol:

bha...ogni settimana la solita discussione...mazza aumenta di giorno in giorno questa pubblicità :D

alex89 ha scritto:
bha...ogni settimana la solita discussione...mazza aumenta di giorno in giorno questa pubblicità :D
comunque è oggettivo che è veramente troppa.

fabio656 ha scritto:
comunque è oggettivo che è veramente troppa.

ma non è aumentata anzi, la stanno anche diminuendo visto che lo devono fare per legge, quindi trovo assurdo che ogni settimana si scriva che gli spot sono aumentati perchè non è vero ;)

se devo essere sincero, sta diminuzione non la vedo...:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
se devo essere sincero, sta diminuzione non la vedo...:icon_rolleyes:
Sui canali Fox ultimamente è davvero diminuita rispetto a prima...lo notato visto che nelle ultime settimane mi è capitato di perdere qualche secondo del programma visto che stavo facendo zapping tra altri canali :D

Per esempio mi è capitato in The Glades di lunedi scorso e NCIS Los Angeles di Giovedi

Anche io come pierluigi ho il mysky e la pubblicità per fortuna è un ricordo,però piena solidarietà a chi non lo ha,come
non l'ho avuto io per anni.è vero che un paio d'anni fa la situazione era anche peggiore ma rimane sempre troppa(e poi il discorso è che il grosso sono gli stessi promo di altri programmi a riempire le interruzioni,io non l'ho mai capita se ti guardi un paio d'ore un canale documentario ti passa 4-5-6 volte la promo dei tal programmi..è asfissiante dopo un po)

E' imbarazzante la quantità di pubblicità. Magari è un canale che non guarda nessuno ma voi fate una prova. Mettete a caso, durante il giorno E!...scommettiamo che troverete SEMPRE pubblicità e redazionali? Contate quanti minuti passano prima che riprenda il programma...

B. Pierluigi ha scritto:
Da settembre 2010, per me è quasi azzerata... Son passato al MAISCAI :D :D :D
Anche io pure anche...:D...da ottobre 2010 però....;)
Prima non guardavo quasi niente sui canali Intrattenimento
e Documentari, adesso qualcosina vedo...:icon_bounce:

sarà anche diminuita la pubblicità, ma per essere una pay tv per me è ancora troppa...

va beh, diminuirà entro il 2013

su i doc la pubblicità e troppo dai
dopo 6 minuti c'è pubblicità :5eek:
ma dai almeno dopo 12 minuti non appena inizia :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso