La prepagata non è altro che un voucher

salaves

Digital-Forum Master
allora spero d'essere chiaro :icon_cool:

domenica al cc conca d'oro di palermo mi hanno proposto una promo interessante http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146145 oggi chiamo il ragazzo per completare il tutto è mi dà appuntamento in uno sky service, ci vado è all'atto di chiudere mi dice molto apertamente che la scontistica mgm è stata annullata sulla promo e quindi su mia richiesta mi spiega il discorso delle prepagate,ogni sky service/center ha la possibilità in base al volume degli affari di attivare dei voucher 1+1 intestati allo sky service stesso cedibili a terzi previa esibizione del documento d'identita per il discorso dei locali pubblici,tali voucher vengono anche chiamati contratti only smart card (maxreloaded ha detto giusto) è sono a tiratura limitata ed hanno un prezzo inferiore rispetto all'abbonamento perchè non hanno servizi(on demand,ticket,primafila,sky go) e l'assistenza la gestisce lo sky service è non il call center.quindi sul discorso della legalità avanzato da ERCOLINO diciamo che al 99,99% possiamo stare tranquilli.

dopo la spiegazione l'omino sky mi offre due card doc+calcio e sport+intrattenimento a 50 euro ciascuna con diritti di visone fino al 31/03/2013 onestamente ho accettato,le ha attivate davanti i miei occhi ed alla fine della visione posso cestinarle.

penso che un 2+2 a 12,50 al mese x 8 mesi ho fatto un affare per il futuro chi vivrà vedrà

salaves ha scritto:
allora spero d'essere chiaro :icon_cool:

domenica al cc conca d'oro di palermo mi hanno proposto una promo interessante http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146145 oggi chiamo il ragazzo per completare il tutto è mi dà appuntamento in uno sky service, ci vado è all'atto di chiudere mi dice molto apertamente che la scontistica mgm è stata annullata sulla promo e quindi su mia richiesta mi spiega il discorso delle prepagate,ogni sky service/center ha la possibilità in base al volume degli affari di attivare dei voucher 1+1 intestati allo sky service stesso cedibili a terzi previa esibizione del documento d'identita per il discorso dei locali pubblici,tali voucher vengono anche chiamati contratti only smart card (maxreloaded ha detto giusto) è sono a tiratura limitata ed hanno un prezzo inferiore rispetto all'abbonamento perchè non hanno servizi(on demand,ticket,primafila,sky go) e l'assistenza la gestisce lo sky service è non il call center.quindi sul discorso della legalità avanzato da ERCOLINO diciamo che al 99,99% possiamo stare tranquilli.

dopo la spiegazione l'omino sky mi offre due card doc+calcio e sport+intrattenimento a 50 euro ciascuna con diritti di visone fino al 31/03/2013 onestamente ho accettato,le ha attivate davanti i miei occhi ed alla fine della visione posso cestinarle.

penso che un 2+2 a 12,50 al mese x 8 mesi ho fatto un affare per il futuro chi vivrà vedrà

L'importante che le 2 schede siano corrette a quella scadenza
8 mesi di visione a quel prezzo sono ottimo affare -
Hai dato come Serialbug ennesima conferma della tipologia prepagata
chiamata tecnicamente only smart card

Peccato siano finite le 1+1 - il tuo è stato un caso sporadico

molti si aspettavano prezzone proprio nel mese iniziale del calcio
Troppa grazia ragazzi che avrebbe pareggiato lo scontone del 50%

Adesso propongono skyfamiglia + 1pack
Vedremo se saranno convenienti

ottimo davvero...

anche se ho rinnovato con il 50% di sconto per 12 mesi (cosa impensabile viste le voci che giravano), non mi pento di aver comprato la prepagata.... anzi .... alla fine mi ritrovo con un "multivision" di calcio + intrattenimento a 7,50 al mese sino a giugno 2013.... ;)

ivan96 ha scritto:
8 mesi di visione a quel prezzo sono ottimo affare -
Hai dato come Serialbug ennesima conferma della tipologia prepagata
chiamata tecnicamente only smart card

Peccato siano finite le 1+1 - il tuo è stato un caso sporadico

molti si aspettavano prezzone proprio nel mese iniziale del calcio
Troppa grazia ragazzi che avrebbe pareggiato lo scontone del 50%

Adesso propongono skyfamiglia + 1pack
Vedremo se saranno convenienti

Stamattina sn anche + preciso
skytv+1pack anche cinema che non usciva da 1anno
skytv leggere sul sito sky cosa comprende
15ggfull
visione fino al 31agosto- quindi 13mesi

poche ma buone

ivan96 ha scritto:
Stamattina sn anche + preciso
skytv+1pack anche cinema che non usciva da 1anno
skytv leggere sul sito sky cosa comprende
15ggfull
visione fino al 31agosto- quindi 13mesi

poche ma buone
si ma i volantini a livello nazionale parlano di prezzi molto alti: 249 senza decoder e 299 con decoder di proprietà...per 1 skypack è lo stesso prezzo dell'abbonamento pagato in un'unica soluzione

frankyt ha scritto:
si ma i volantini a livello nazionale parlano di prezzi molto alti: 249 senza decoder e 299 con decoder di proprietà...per 1 skypack è lo stesso prezzo dell'abbonamento pagato in un'unica soluzione

fatti bene i calcoli :

1SkyPack + SkyTV + HD = 38euro al mese

in un anno sono : 456 euro

frankyt ha scritto:

Io ho scritto poche ma buone
assolutamente molto + economiche

maxreloaded ha scritto:
fatti bene i calcoli :

1SkyPack + SkyTV + HD = 38euro al mese

in un anno sono : 456 euro
si ok allora ti faccio un altro esempio: skytv+2skypack viene 448euro per 12 mesi (e facilmente con un mgm si arriva anche a 418)...con due prepagate si arriva a 550 se si vuole il decoder!

frankyt ha scritto:
si ok allora ti faccio un altro esempio: skytv+2skypack viene 448euro per 12 mesi (e facilmente con un mgm si arriva anche a 418)...con due prepagate si arriva a 550 se si vuole il decoder!

vabbè ma qua si parla di UNO SkyPack ...

se vuoi 2 skypack, non ha senso farsi 2 prepagate :doubt: , ti fai un abbonamento normale con skytv+2skypack e paghi di meno ....

i 249 euri li paga il povero cristo che viene abbindolata nei centri commerciali,chi come noi bazzica sui forum o s'informa in giro le compra di meno. dalle prime mail arrivate dagli sky service di palermo dove in passato ho richiesto info il prezzo medio è 180-199 euro poi la qualcuno ha detto che ci sono a prezzi + economici quindi....è stiamo parlando non delle vecchie 1+1 ma adesso sono da considerare 2 e mezzo + 1 logico aspettarsi qualche euro in più

ps: secondo me quando si fanno dei paragoni bisogna intanto considerare in primis la soggettività: meglio pagare tutto e togliermi il pensiero x 1 anno oppure pago tanto al mese e mi disimpegno la spesa, modi diversi ma entrambi corretti.in secondo luogo c'è l'analisi oggettiva : due schede 199+199+ 50 decoder=448 x 13 mesi. abbonamento 39 x 12 mesi + 49 mysky=517 (gli mgm nn li considero perchè sono variabili ) quindi solo nel primo anno con un mese in meno di visione c'è una differenza di circa 69 euro e dopo .... il listino 624 euro all'anno oppure disdetti e vai nell'inferno della retention/reconnection in cerca del minimo 35 % di sconto. certo l'abbo ha il mysky,l'on demand sky go invece la scheda finisce e sali sulla giostra per un secondo giro.

scusate la lungaggine rispetto le scelte di tutti nessuno è criticabile solo che mi piace ragionare sulle cose in maniera chiara

maxreloaded ha scritto:

se vuoi 2 skypack, non ha senso farsi 2 prepagate :doubt: , ti fai un abbonamento normale con skytv+2skypack e paghi di meno ....
se invece di 450 spendi meno di 300 ha senso eccome farsene due!
@salaves: Il 2 e mezzo però è deciso da loro :/

frankyt ha scritto:
se invece di 450 spendi meno di 300 ha senso eccome farsene due!
@salaves: Il 2 e mezzo però è deciso da loro :/

vedo che hai scoperto il prezzaccio.......io pur prendendo un'ottima offerta me la son persa:crybaby2: vabbè a marzo sono di nuovo sulla giostra

per il 2 e mezzo hai ragione però sempre visione in più hanno rispetto alle vecchie 1+1 che ho preso io

maxreloaded ha scritto:

oltretutto col vecchio listino avere due tessere 1+1 aveva sensa perchè oltre allo skypack differente, avevi anche il channel pack differente.

col nuovo listino il pack base è sempre uguale, quindi si hanno canali doppi

edit: comunque l'avevo detto e stradetto: comprare a giugno/luglio.....1+1 veniva tra le 8 e le 12 euro al mese.

salve, io ho acquistato una scheda cosidetta prepagata documenti piu sport,, in finale mi trovo per ora bn, dovvrebbe scadermi ad agosto 2013,, speriam bene. tralaltro oggi mi hanno chiamato da sky quale vecchio cliente,, mi hanno proposto nn ricordo il termine scusatemi, praticamente mi vogliono attivo, con 9 euro una tantum per decoder e key, in comodato, piu 5 euro (qua nn ho capito se al mese ho una tantum) per un pachetto attivo tipo news,, poi a settembre mi avvrebbero fatto una offerta per incrementre cn i sky pack... nn ho accettato, finche dura mi godo la scheda...grazie per l'attenzione.

paolobody ha scritto:
oltretutto col vecchio listino avere due tessere 1+1 aveva sensa perchè oltre allo skypack differente, avevi anche il channel pack differente.

col nuovo listino il pack base è sempre uguale, quindi si hanno canali doppi

edit: comunque l'avevo detto e stradetto: comprare a giugno/luglio.....1+1 veniva tra le 8 e le 12 euro al mese.
io son riuscito l'altro ieri a trovarne due e spendere 12,60 al mese ciascuna (perchè ormai sono 11 mesi)

Ultima modifica:
salaves ha scritto:
vedo che hai scoperto il prezzaccio.......io pur prendendo un'ottima offerta me la son persa:crybaby2: vabbè a marzo sono di nuovo sulla giostra

per il 2 e mezzo hai ragione però sempre visione in più hanno rispetto alle vecchie 1+1 che ho preso io
quel prezzaccio (che cmq non ha niente a che fare con la tua offertona) sono riuscito a trovarlo però altrove ma erano davvero le ultime due vecchio tipo...ho avuto fortuna e fino al 1 luglio mi son tolto il pensiero ;)

Peccato siano finite le 1+1
Adesso la composiz skytv + 1 pack non e' male per 2motivi visto che skytv contempla intratt e alcuni migliori canali dei docum e nei pack ritorna finalmente disponibile anche il cinema visione 31-8-13

Insomma.....poche ma buone.

ivan96 ha scritto:
Peccato siano finite le 1+1
Adesso la composiz skytv + 1 pack non e' male per 2motivi visto che skytv contempla intratt e alcuni migliori canali dei docum e nei pack ritorna finalmente disponibile anche il cinema visione 31-8-13

Insomma.....poche ma buone.
i documentari veri e propri non ci sono...sono nel pacchetto sky famiglia
skytv è intrattenimento, con aggiunta di qualche canale poco significativo (discovery travel, gambero rosso, alice, marcopolo ecc. e i tre dedicati di sky tg24)

Ultima modifica:
salve, la scheda da me acquistata vede bene sport + documentari, nonostante sia abilitata a Hd nn li vedo, chiamo il numero 199 100 600 mi dice che e abilitata... chiamo un operatore mi rimanda al numero 199 100 400... mi chiede numero di cell o numero cliente,,, che ne so? lo comprata prepagato... ragazzi un aiuto nn so che fare per vedere HD.. grazie

efisiettoII ha scritto:
salve, la scheda da me acquistata vede bene sport + documentari, nonostante sia abilitata a Hd nn li vedo, chiamo il numero 199 100 600 mi dice che e abilitata... chiamo un operatore mi rimanda al numero 199 100 400... mi chiede numero di cell o numero cliente,,, che ne so? lo comprata prepagato... ragazzi un aiuto nn so che fare per vedere HD.. grazie
dai alla ragazza del call center il numero di smart card e vedi che ti dice

Indietro
Alto Basso