• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il "ritorno" dello zio......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tant'è che io che ho il Net, nei menu ho alcune opzioni per DTT che ovviamente non funzionano essendo solo sat. Ad esempio la voce LCN. Poi anche sul sito ufficiale e dallo zio Max (il vecchio sito) i link di entrambe le versioni del decoder puntavano allo stesso file. ;)
 
Digisat ha scritto:
Hei Ryo! Adesso ti tocca alzare quel pollice sulla rappresentazione del post!!!!!

:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

:hat10:
...ok ! teniamo sempre presente che...carpe diem.... ( trote gnam ! )
 
Ultima modifica:
Si li legge ;)
Comunque dipende molto da come sono stati fatti i DivX/Xvid ecc...
Esempio: se nel flusso video contenuto nel file AVI, non è presente l'user data "DivX..." e/o "Xvid...", l'Mvision non li legge (accade anche con alcuni player da tavolo).
 
Uno dei bug più gravi non è stato ancora risolto:
La cancellazione di una registrazione non libera tutto lo spazio occupato se supera 1,5GB :eusa_wall:

Riguardo ai timer che a volte non partono in modalità risparmio energetico devo ancora verificare, ma non mi aspetto "il miracolo" :doubt:
 
Gianni ha scritto:
Uno dei bug più gravi non è stato ancora risolto:
La cancellazione di una registrazione non libera tutto lo spazio occupato se supera 1,5GB :eusa_wall:

Riguardo ai timer che a volte non partono in modalità risparmio energetico devo ancora verificare, ma non mi aspetto "il miracolo" :doubt:

Sul 270 mi ha cancellato correttamente la registrazione: 3 files di cui 2 di 2 giga.
 
carlan1 ha scritto:
Sul 270 mi ha cancellato correttamente la registrazione: 3 files di cui 2 di 2 giga.
Sull'HD300 invece niente da fare... ed è molto seccante dover passare ogni volta dal pc per liberare tutto lo spazio :eusa_wall:
In pratica il decoder elimina solo il primo file, gli altri (001, 002 ecc...) li ignora :doubt:
 
Gianni ha scritto:
Sull'HD300 invece niente da fare... ed è molto seccante dover passare ogni volta dal pc per liberare tutto lo spazio :eusa_wall:
In pratica il decoder elimina solo il primo file, gli altri (001, 002 ecc...) li ignora :doubt:
.....è vero, ci sono ancora molti dettagli da rivedere....se adesso la situazione si è "sbloccata" , non ci resta che aspettare... o rompere le baxxx a quelli di MVision (che non leggono i nostri consigli ).
 
Fanno uscire nuovi fw solo per aggiornare i trasponder.... mentre andrebbe fatta una bella revisionata
 
MVision HD300Combo NET PLUS

Scusate, ho visto che su teknodigital danno l'MVision HD300Combo NET PLUS a 168,19 Euro. Lo consigliate? cambiando il fw con quello dello zio poi è possibile vedere internet tv oltre sky e mp con i relativi abbonamenti?
Persistono problemi nel programmare registrazioni in standby? Eventualmente Lasciando acceso il decoder si risolvono?
Grazie
 
moscendo ha scritto:
Scusate, ho visto che su teknodigital danno l'MVision HD300Combo NET PLUS a 168,19 Euro. Lo consigliate? cambiando il fw con quello dello zio poi è possibile vedere internet tv oltre sky e mp con i relativi abbonamenti?
Persistono problemi nel programmare registrazioni in standby? Eventualmente Lasciando acceso il decoder si risolvono?
Grazie

Il timer a volte non parte solo in modalità "risparmio energetico" attivato
 
Quindi solo a lcd spento e non quando è in standby? Giusto? Per il resto, prezzo sopratutto, me lo consigli, vede le tv internet come sembra da youtube? Io vengo da un mini edision, ma volevo un combo
 
HD 300 combo net F617

da questa sera con F617 su tutti i canali ogni 40/50 secondi ho il msg : "Auth failed" Ok=ESC
Staccando il cavo lan il msg non compare più. Any news ?
 
fake?

Scusate, dite niente internet tv. Sitiamo parlando del HD300Combo NET PLUS? Ma quindi il fimato che c'è su youtube di questo decoder è un fake o non c'è più il servizio di gxmax?
 
moscendo ha scritto:
Scusate, dite niente internet tv. Sitiamo parlando del HD300Combo NET PLUS? Ma quindi il fimato che c'è su youtube di questo decoder è un fake o non c'è più il servizio di gxmax?

Se ti riferisci al filmato che dura 10:30 in realtà non naviga su internet con il decoder.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso