• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il "ritorno" dello zio......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora non so, ma alle 13 era tutto ok; avevo controllato per un altro utente che pure lui aveva riscontrato problemi.Potrebbero esserci lavori in corso?Aggiungo che mi sono ritrovato in mattinata con tutte le funzioni di rete non funzionanti benchè settate correttamente.Ho dovuto fare un reset del decoder dal tasto posteriore per riavere tutto ripristinato correttamente.Questo mi fa pensare che abbiano cambiato qualcosa lo zio e i cugini...
Non so se dalle 13 è cambiato ancora qualcosa.
 
Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Mi potreste dire di che sereno si tratta? (tramite P.M.) possiedo un MVision 270CN che non riesco ad apprezzare al massimo delle sue potenzialità, un grazie anticipato a quanti mi volessero aiutare.
 
X-pLaNeT ha scritto:
e io che pensavo fosse un problema mio di connessione.mi stavo scervellando :eusa_think:

Per essere sicuro controllo sempre se funzionano le applicazioni web, tipo World Clock o Weather
 
Gianni ha scritto:
Per essere sicuro controllo sempre se funzionano le applicazioni web, tipo World Clock o Weather
...mah... io ho fatto una prova casuale verso le 17.00 e funzionava...però dalla "mia caverna" c'è sempre qualcosa...
 
Ryo Saeba ha scritto:
...mah... io ho fatto una prova casuale verso le 17.00 e funzionava...però dalla "mia caverna" c'è sempre qualcosa...
Anche per me fino alle 17.00 era ok, non so però in questo momento :eusa_think: ricontrollo domani
 
Ryo Saeba ha scritto:
...mah... io ho fatto una prova casuale verso le 17.00 e funzionava...però dalla "mia caverna" c'è sempre qualcosa...
confermo...pure a me funzionava intorno alle 17 intorno alle 19:00-20:00 non andava più
 
zio max

ciao mitici.io personalmente vado nella caverna è proprio nel mvisio300 combo net mi dice che la pagina nn e disponibile,il resto tutto e ok,cosa succede?:eusa_wall:
 
leon62 ha scritto:
ciao mitici.io personalmente vado nella caverna è proprio nel mvisio300 combo net mi dice che la pagina nn e disponibile,il resto tutto e ok,cosa succede?:eusa_wall:

Ho visto anch'io :eusa_think: dovrebbe essere una situazione temporanea
 
il ritorno di zio Batman !!!

Gianni ha scritto:
Ho visto anch'io :eusa_think: dovrebbe essere una situazione temporanea
...infatti mi dicono che adesso dalla Batcavern c'è qualcosa che esce...:zicon_batman: :zicon_batman: :zicon_batman:
 
HD 270 Net
release F6.0.6 (October, 23)
Youtube fixed
Enable/Disable auto-s***e menu
 
Ultima modifica di un moderatore:
... youtube non funziona ancora, non da messaggio d'errore ma i video non partono
 
Aggiornamento: riesco a vederne alcuni (pochi), su altri non succede nulla o da network error. Ma c'è qualcosa da impostare che mi sfugge?
 
se si collega dovrebbe essere tutto ok...
a volte i video di youtube impiegano un po' a partire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso