• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza SKY x2

911

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
105
A fine mese mi scadrà l'opzione SKY x2, (ho 3 generi + sport) mi conviene pagare 20€, oppre disdire e richiederlo nuovamente?
 
prova a mandare disdetta, ma non credo facciano sconti sul MV
 
Dopo aver scritto un'email a SKY, ma hanno richiamato e prolungato di un anno la scadenza dello SKY x2.
Ma come faccio a vedere l'aggiornamento sul mio abbonamento?
 
911 ha scritto:
Dopo aver scritto un'email a SKY, ma hanno richiamato e prolungato di un anno la scadenza dello SKY x2.
Ma come faccio a vedere l'aggiornamento sul mio abbonamento?
immagino dal prossimo mese, ma almeno ti hanno precisato a quali condizioni e prezzi te lo rinnovano?
 
praticamente lo stesso che avevo, che con 10€ al mese, vedo nella seconda scheda quello della prima, cioè 3 generi + sport e cinema.
Mi hanno chiamato loro per farmi questa proroga per un anno
comunque onde evitare malintesi... ho registrato la chiamata
 
911 ha scritto:
praticamente lo stesso che avevo, che con 10€ al mese, vedo nella seconda scheda quello della prima, cioè 3 generi + sport e cinema.
Mi hanno chiamato loro per farmi questa proroga per un anno
comunque onde evitare malintesi... ho registrato la chiamata
buono, almeno non te l'hanno aumentato.
 
Per curiosita' cosa hai scritto nella mail?

Ho fatto la stessa cosa, mi hanno richiamato e detto che dopo la scadenza della promozione il MV mi costera' 33 Euro al mese (ho il full).
Se mi prorogassero a 9,98 sarebbe il top, ma pagherei pure i 20 euro senza problemi, certo 33 e' eccessivo soprattutto visto che in giro leggo che costa 20 euro
 
MarcosJ ha scritto:
Se mi prorogassero a 9,98 sarebbe il top, ma pagherei pure i 20 euro senza problemi, certo 33 e' eccessivo soprattutto visto che in giro leggo che costa 20 euro

si ma 20euro, è comunque un prezzo in promozione ... dopo 24 mesi diventa, comunque 33 euro ;)

anche col nuovo listino, il MV funziona come col vecchio ....
primi 24 mesi in promozione, poi prezzo pieno ... nessuna novità :evil5:
 
maxreloaded ha scritto:
si ma 20euro, è comunque un prezzo in promozione ... dopo 24 mesi diventa, comunque 33 euro ;)
Sempre meglio 20euro per due anni che 33 euro :D ...io sono nella stessa situazione solo che mi scade a novembre
 
dado88 ha scritto:
Sempre meglio 20euro per due anni che 33 euro :D ...io sono nella stessa situazione solo che mi scade a novembre

ah beh! quello si ... :D :D
anzi mi sa che col listino nuovo ... non è 33 ma 35 .... comunque più o meno la cifra è quella :evil5:
 
Infatti, sempre meglio 20 Euro per altri 24 mesi, poi si vede :)

Comunque ho chiamato Sky e un'operatrice mi ha detto che il suo collega che mi aveva chiamato prima aveva solo letto le vecchie condizioni da applicare alla mia promozione ma in realta' da Ottobre mi sara' applicato il prezzo di 19,90 per i prossimi 24 mesi.

Ora non so come muovermi per essere certo, sicuramente sarebbe assurdo farlo a listino pieno visto che a quel punto darei disdetta del MV e il 2 Ottobre lo riattiverei con il nuovo prezzo, quindi a loro conviene prorogare e basta.

L'operatrice ha detto di stare tranquillo che automaticamente mi saranno applicate le nuove condizioni
 
MarcosJ ha scritto:
Ora non so come muovermi per essere certo, sicuramente sarebbe assurdo farlo a listino pieno visto che a quel punto darei disdetta del MV e il 2 Ottobre lo riattiverei con il nuovo prezzo, quindi a loro conviene prorogare e basta.

Se lo disattivi, e poi lo vai a riattivare ad Ottobre, devi calcolare che sarai trasferito sul Nuovo Listino, quindi devi vedere se ti conviene ;)

La cosa migliore, sarebbe che ti prolungano l'offerta senza fartelo disdire ... ;)
 
Beh, contando che se me lo fanno pagare 13 euro in piu' al mese conviene comunque passare al nuovo listino (per quanto mi riguarda ho un "prezzo speciale" per il full per una convenzione che ha validita' vita natural durante), quindi sarebbe una stupidaggine disattivare (l'operatore ha detto che basta farlo telefonicamente) e poi il giorno dopo riattivare
 
L'atteggiamento di Sky è veramente vergognoso.

A fine luglio mi scadeva la promo dello skyx2 e a fine giugno ho chiamato per chiedere informazioni.
Sono stato quasi 20 minuti al telefono con una signorina che mi aveva garantito la proroga dello skyx2 a 9,90 per 18 mesi togliendo dalla seconda scheda il calcio.
Per me era ok ed ho accettato.
Oggi ricevo la fattura di agosto e l'importo è di 22 euro e non di 9,90. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che si sono sbagliati nel comunicarmi il listino. Io mi in****o e mi dicono che se voglio mantenere il 9,90 devo togliere pure lo sport.
Questa cosa mi disturba non poco dato che gli accordi telefonici erano molto chiari.
Cosa devo fare per mantenere i 9,90? - era la mia domanda
Deve togliere il calcio dalla seconda scheda - la loro risposta.

Cosa posso fare per effettuare una lamentela formale dato che il numero verde di sky è assolutamente latitante e fondamentalmente inutile?

Grazie
 
BRESCIAGGHER ha scritto:
L'atteggiamento di Sky è veramente vergognoso.

A fine luglio mi scadeva la promo dello skyx2 e a fine giugno ho chiamato per chiedere informazioni.
Sono stato quasi 20 minuti al telefono con una signorina che mi aveva garantito la proroga dello skyx2 a 9,90 per 18 mesi togliendo dalla seconda scheda il calcio.
Per me era ok ed ho accettato.
Oggi ricevo la fattura di agosto e l'importo è di 22 euro e non di 9,90. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che si sono sbagliati nel comunicarmi il listino. Io mi in****o e mi dicono che se voglio mantenere il 9,90 devo togliere pure lo sport.
Questa cosa mi disturba non poco dato che gli accordi telefonici erano molto chiari.
Cosa devo fare per mantenere i 9,90? - era la mia domanda
Deve togliere il calcio dalla seconda scheda - la loro risposta.

Cosa posso fare per effettuare una lamentela formale dato che il numero verde di sky è assolutamente latitante e fondamentalmente inutile?

Grazie
"Minaccia" di togliere lo skyx2 oppure disdetta totale.
 
Vi aggiorno sulle "mirabolanti avventure con il call center Sky"..3 contatti 3 versioni diverse della cosa.

Riepilogando, SKYX2 a 9,98 in scadenza il 1/10 con abbonamento full, contatto via mail Sky e mi richiamano:

1) da Ottobre il costo del suo multivision sara' 33 Euro al mese, non esistono promozioni, sconti e non c'e' nessuna possibilita' di pagare meno (detto anche con una certa durezza)

A questo punto visto che la cosa mi appare con poco senso visto che ora il MV costa 19,90 richiamo Sky:

2) da Ottobre paghera' 19,90 per i prossimi 24 mesi, ora il prezzo del multivision e' questo, lei non deve fare niente, automaticamente il prezzo sara' quello

Riscrivo a Sky dicendo di aver avuto due diverse versioni e richiedendo chiarimenti, anche in forma scritta per evitare confusioni e mi richiamano (figuriamoci se la scrivono una cosa):

3) alla scadenza il costo da listino e' 33 Euro, pero' "forse" mi prorogheranno la promozione e passera' a 19,90 per i prossimi 24 mesi, la cosa pero' sara' a totale discrezione di Sky, io non devo fare niente e qualche giorno prima o qualche giorno dopo la scadenza mi sara' comunicato da loro quali saranno le condizioni (mah...pazzia)

A questo punto cosa mi consigliate? parto per richiedere la "quarta versione"? che a questo punto potrebbe essere che "gli alieni decideranno il mio prezzo", oppure scrivo chiaro e tondo questo post per email a Sky e a questo punto credo che sara' difficile "nascondersi".

Consigliatemi anche in base alle vs esperienze in merito.
Grazie
 
MarcosJ ha scritto:
Vi aggiorno sulle "mirabolanti avventure con il call center Sky"..3 contatti 3 versioni diverse della cosa.

Riepilogando, SKYX2 a 9,98 in scadenza il 1/10 con abbonamento full, contatto via mail Sky e mi richiamano:

1) da Ottobre il costo del suo multivision sara' 33 Euro al mese, non esistono promozioni, sconti e non c'e' nessuna possibilita' di pagare meno (detto anche con una certa durezza)

A questo punto visto che la cosa mi appare con poco senso visto che ora il MV costa 19,90 richiamo Sky:

2) da Ottobre paghera' 19,90 per i prossimi 24 mesi, ora il prezzo del multivision e' questo, lei non deve fare niente, automaticamente il prezzo sara' quello

Riscrivo a Sky dicendo di aver avuto due diverse versioni e richiedendo chiarimenti, anche in forma scritta per evitare confusioni e mi richiamano (figuriamoci se la scrivono una cosa):

3) alla scadenza il costo da listino e' 33 Euro, pero' "forse" mi prorogheranno la promozione e passera' a 19,90 per i prossimi 24 mesi, la cosa pero' sara' a totale discrezione di Sky, io non devo fare niente e qualche giorno prima o qualche giorno dopo la scadenza mi sara' comunicato da loro quali saranno le condizioni (mah...pazzia)

A questo punto cosa mi consigliate? parto per richiedere la "quarta versione"? che a questo punto potrebbe essere che "gli alieni decideranno il mio prezzo", oppure scrivo chiaro e tondo questo post per email a Sky e a questo punto credo che sara' difficile "nascondersi".

Consigliatemi anche in base alle vs esperienze in merito.
Grazie
vedo che stanno prendendo per il c.u.l.o più di una persona...

confermo che secondo me questa politica di sky è una truffa legalizzata (come tante altre), in cui tu non puoi ribattere con niente, paghi, perdi le ore al telefono, mandi a quel paese tutti, alla fine o paghi oppure ti scrive la riscossione crediti e paghi ugualmente. Non ditemi dell'avvocato... chi si mette a fare causa per 100?
Fanno le offerte a voce in maniera che non puoi contestarli con niente... lasci perdere.
IN ITALIA TE FANNO PASSÁ LA VOGLIA... PAESE DI LADRI E TRUFFATORI (OVVIAMENTE è CHI CI GOVERNA CHE FA DA INSEGNAMENTO)
 
C'è da preoccuparsi un poco a leggere queste notizie,anch'io ho lo skyx2 in scadenza e non so come comportarmi,devo contattarli io prima?mi avevano detto di usare la mail che è piu' diretta della telefonata.con questi aumenti non so nemmeno piu' cosa togliere:doubt:
 
911 ha scritto:
vedo che stanno prendendo per il c.u.l.o più di una persona...

confermo che secondo me questa politica di sky è una truffa legalizzata (come tante altre), in cui tu non puoi ribattere con niente, paghi, perdi le ore al telefono, mandi a quel paese tutti, alla fine o paghi oppure ti scrive la riscossione crediti e paghi ugualmente. Non ditemi dell'avvocato... chi si mette a fare causa per 100?
Fanno le offerte a voce in maniera che non puoi contestarli con niente... lasci perdere.
IN ITALIA TE FANNO PASSÁ LA VOGLIA... PAESE DI LADRI E TRUFFATORI (OVVIAMENTE è CHI CI GOVERNA CHE FA DA INSEGNAMENTO)

Provate a fare come faccio io,cioe' registro sempre tutte le telefonate di retention oppure di proroghe e/o offerte varie,basta un cellulare in vivavoce e una fotocamera in modalita' video e ci si tutela,basta citare chiaramente nella conversazione la data della telefonata,il codice cliente e possibilmente il nome dell' operatore.
 
Per quanto mi riguarda ho appena inviato un'altra email a Sky in cui "a cuore aperto" spiego palesemente il fatto che su tre contatti mi hanno dato tre versioni diverse e il fatto che se davvero vogliono farmi pagare 33 Euro al mese ho intenzione di disattivare visto che ora il costo del servizio e' 19,90 e non vedo perche' IO devo pagare 33 Euro, anche perche' giustamente, come mi ha detto un conoscente che e' nel mondo Sky "a questo punto il 30/9 disattiva il MV e lo attivi il 2/10 cosi' hai il prezzo promozione" ed e' una cosa che sinceramente mi sembra una perdita di tempo, uno spreco di risorse e un'immensa caxxata, che facciano prezzo fisso e basta!
 
Indietro
Alto Basso