Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
immagino dal prossimo mese, ma almeno ti hanno precisato a quali condizioni e prezzi te lo rinnovano?911 ha scritto:Dopo aver scritto un'email a SKY, ma hanno richiamato e prolungato di un anno la scadenza dello SKY x2.
Ma come faccio a vedere l'aggiornamento sul mio abbonamento?
buono, almeno non te l'hanno aumentato.911 ha scritto:praticamente lo stesso che avevo, che con 10€ al mese, vedo nella seconda scheda quello della prima, cioè 3 generi + sport e cinema.
Mi hanno chiamato loro per farmi questa proroga per un anno
comunque onde evitare malintesi... ho registrato la chiamata
MarcosJ ha scritto:Se mi prorogassero a 9,98 sarebbe il top, ma pagherei pure i 20 euro senza problemi, certo 33 e' eccessivo soprattutto visto che in giro leggo che costa 20 euro
Sempre meglio 20euro per due anni che 33 euro ...io sono nella stessa situazione solo che mi scade a novembremaxreloaded ha scritto:si ma 20euro, è comunque un prezzo in promozione ... dopo 24 mesi diventa, comunque 33 euro
dado88 ha scritto:Sempre meglio 20euro per due anni che 33 euro ...io sono nella stessa situazione solo che mi scade a novembre
MarcosJ ha scritto:Ora non so come muovermi per essere certo, sicuramente sarebbe assurdo farlo a listino pieno visto che a quel punto darei disdetta del MV e il 2 Ottobre lo riattiverei con il nuovo prezzo, quindi a loro conviene prorogare e basta.
"Minaccia" di togliere lo skyx2 oppure disdetta totale.BRESCIAGGHER ha scritto:L'atteggiamento di Sky è veramente vergognoso.
A fine luglio mi scadeva la promo dello skyx2 e a fine giugno ho chiamato per chiedere informazioni.
Sono stato quasi 20 minuti al telefono con una signorina che mi aveva garantito la proroga dello skyx2 a 9,90 per 18 mesi togliendo dalla seconda scheda il calcio.
Per me era ok ed ho accettato.
Oggi ricevo la fattura di agosto e l'importo è di 22 euro e non di 9,90. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che si sono sbagliati nel comunicarmi il listino. Io mi in****o e mi dicono che se voglio mantenere il 9,90 devo togliere pure lo sport.
Questa cosa mi disturba non poco dato che gli accordi telefonici erano molto chiari.
Cosa devo fare per mantenere i 9,90? - era la mia domanda
Deve togliere il calcio dalla seconda scheda - la loro risposta.
Cosa posso fare per effettuare una lamentela formale dato che il numero verde di sky è assolutamente latitante e fondamentalmente inutile?
Grazie
vedo che stanno prendendo per il c.u.l.o più di una persona...MarcosJ ha scritto:Vi aggiorno sulle "mirabolanti avventure con il call center Sky"..3 contatti 3 versioni diverse della cosa.
Riepilogando, SKYX2 a 9,98 in scadenza il 1/10 con abbonamento full, contatto via mail Sky e mi richiamano:
1) da Ottobre il costo del suo multivision sara' 33 Euro al mese, non esistono promozioni, sconti e non c'e' nessuna possibilita' di pagare meno (detto anche con una certa durezza)
A questo punto visto che la cosa mi appare con poco senso visto che ora il MV costa 19,90 richiamo Sky:
2) da Ottobre paghera' 19,90 per i prossimi 24 mesi, ora il prezzo del multivision e' questo, lei non deve fare niente, automaticamente il prezzo sara' quello
Riscrivo a Sky dicendo di aver avuto due diverse versioni e richiedendo chiarimenti, anche in forma scritta per evitare confusioni e mi richiamano (figuriamoci se la scrivono una cosa):
3) alla scadenza il costo da listino e' 33 Euro, pero' "forse" mi prorogheranno la promozione e passera' a 19,90 per i prossimi 24 mesi, la cosa pero' sara' a totale discrezione di Sky, io non devo fare niente e qualche giorno prima o qualche giorno dopo la scadenza mi sara' comunicato da loro quali saranno le condizioni (mah...pazzia)
A questo punto cosa mi consigliate? parto per richiedere la "quarta versione"? che a questo punto potrebbe essere che "gli alieni decideranno il mio prezzo", oppure scrivo chiaro e tondo questo post per email a Sky e a questo punto credo che sara' difficile "nascondersi".
Consigliatemi anche in base alle vs esperienze in merito.
Grazie
911 ha scritto:vedo che stanno prendendo per il c.u.l.o più di una persona...
confermo che secondo me questa politica di sky è una truffa legalizzata (come tante altre), in cui tu non puoi ribattere con niente, paghi, perdi le ore al telefono, mandi a quel paese tutti, alla fine o paghi oppure ti scrive la riscossione crediti e paghi ugualmente. Non ditemi dell'avvocato... chi si mette a fare causa per 100?
Fanno le offerte a voce in maniera che non puoi contestarli con niente... lasci perdere.
IN ITALIA TE FANNO PASSÁ LA VOGLIA... PAESE DI LADRI E TRUFFATORI (OVVIAMENTE è CHI CI GOVERNA CHE FA DA INSEGNAMENTO)