bundesliga su siti autorizzati: commenti qualita e altro

puccio79

Digital-Forum Master
apro questa discussione per parlare delle partite della bundesliga sui siti che hanno i diritti ( la gazzetta , goal.com e il corriere dello sport ). come vi sembra la qualita? a me scattano parecchio , quasi inguardabili e non capisco il perche . ho provato dei canali su sopcast e vanno bene ( so che la pirateria è illegale ). voi ch ene pensate? ho sbagliato a postare , prego i mod di spostare in sezione sport in tv , scusate e grazie

Purtoppo in italia c'è la tendenza ad usare il flash per lo streaming e purtroppo fa schifo
Che imparino dalla bbc che fa stream da dio

yellowbluesupporters ha scritto:
ragazzi qualcuno (come me) ha seguito Bayern-Borussia sul web?a me non è dispiaciuto lo streaming..è anche vero che sono totalmente inesperto in materia di qualità video :D
qualità pessima per uno streaming,si può fare molto meglio...

ragazzi qualcuno (come me) ha seguito Bayern-Borussia sul web?
Seguito no, ma ieri ho tenuto la partita sullo schermo e ogni tanto gli davo un'occhiata ;)

difatti per quello che ho visto io(solo il secondo tempo)ho notato parecchie volte dei freeze dello streaming...però dai..non mi posso lamentare..almeno la partita l'ho vista senza problemi :)
...gratis aggiungo :D

sulla gazzetta dello sport si è visto bene...mi potreste elencare i siti legali dove si può vedere il calcio in generale...??

883 ha scritto:
sulla gazzetta dello sport si è visto bene...mi potreste elencare i siti legali dove si può vedere il calcio in generale...??
non esistono o meglio ne conosco uno della trt turca che fa vedere la bundes 4 partite a settimana però se metto il link i mod lo tolgono...

Indietro
Alto Basso