• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xeruwere

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Novembre 2005
Messaggi
1.019
Località
BS provincia
ho notato che il nuovo l'aggiornamento telesystem ha un problema: se mi sintonizzo su un canale che non sta trasmettendo (ad esempio uno che fa test notturni) e poi premo il numeo(solo con il numero) di un altro canale che trasmette x 24h, non viene agganciato il mux!
è un problema solo mio?
winbox dt3000 con nuovo fw 16p6
qualcuno con questa versione fw puo confermarmi la cosa?
 
Ho segnalato la cosa direttamente,potrebbe essere forse un bug

;)
 
La soluzione provvisoria per ovviare al bug che con un'altro aggiornamento di fine settembre verrà risolta è:

Premere tasto list,poi con le frecce su-giù selezionare un altro canale e premere ok

L'aggiornamento sw 16p6 sarà nuovamente disponibile a giorni

;)
 
ERCOLINO ha scritto:
La soluzione provvisoria per ovviare al bug che con un'altro aggiornamento di fine settembre verrà risolta è:

Premere tasto list,poi con le frecce su-giù selezionare un altro canale e premere ok

L'aggiornamento sw 16p6 sarà nuovamente disponibile a giorni

;)
grazie mille ma ho una domanda: se viene corretta, viene cambiato il nome e quindi il decoder mi trova una nuova versione. e se non viene cambiato il nome? il decoder non mi trova nessuna nuova versione e mi devo tenere il baco? non posso fare l'aggiornamento con il cavo xke il mio pc ha solo porte usb e non la serile come indicata nelle istruzioni x farsi il cablaggio...
 
La versione che manderanno on-air tra un paio di giorni è la stessa.

Il bug verrà risolto con il successivo aggiornamento verso fine settembre di Telesystem ;)

Devi aspettare il prossimo aggiornamento.
 
ERCOLINO ha scritto:
La versione che manderanno on-air tra un paio di giorni è la stessa.

Il bug verrà risolto con il successivo aggiornamento verso fine settembre di Telesystem ;)

Devi aspettare il prossimo aggiornamento.
grazie ercolino! sempre informatissimo.... lavori in telesystem?
 
ciao ercolino, dopo molto tempo ci risentiamo.
Sai dirmi,se lo sai, quali modifiche sono state apportate al soft. o se sono state
aggiunte delle nuove funzionalità?
 
Lettura nuova smart card mediaset ed aggiunto nuovo menu pangea(simile al mediaset premium)sempre in nagra per eventuali altri broadcaster(di preciso non so)
 
Ciao Ercolino, :D
scusami per quanto riguarda i telesystem ho notato che il mod. TS 7.0 ed TS 7.7 hanno un software (premetto presi dal sito mediasetpremium) diverso dal TS 7.1/7.2/7.3/7.4 e cioè sul TS 7.0/7.7 hanno l' ALTS 1.0.0.8 x TS 7.0 ed 1.0.0.7 x TS 7.7 e sugli altri il Build 1263_3 che diversità hanno tra loro?


E tra il telesystem TS 7.4DT ed il TS 7.7TD quale consiglieresti?

Grazie per le risposte
Ciao Max
 
Ciao :)

Allora il 7.0 e 7.7 sono su base interattiva Alticastmentre gli altri sono su base Osmosis.

Anche ADB e Philips sono su base osmosis

Le differenze sono minime,le funzioni sono le stesse.

La differenza tra il 7.4 e 7.7 sta principalmente nel fatto che il 7.7 ha il secondo slot per una seconda smart card.

E' possibile usare contemporaneamente sia la smart card mediaset che LA 7.


Una cosa da precisare è che purtroppo le due scart del 7.7 sono solo con uscita video in composito.

Non hanno l'uscita video RGB e/o S-video
 
Ercolino, hai nuove informazioni sull'aggiornamento?
Mi sai dire di quando è la versione software 11p11 del Telesystem 7.1.
Grazie.
 
Non mi risulta quella versione a dire il vero,non la ricordo


Comunque il bug di cui sopra verrà risolto con la versione nuova versione sw,cioè quella che doveva essere lanciata ad Agosto per tutti i decoder.

La data non è ancora stata comunicata
 
ERCOLINO ha scritto:
Ciao :)

Allora il 7.0 e 7.7 sono su base interattiva Alticastmentre gli altri sono su base Osmosis.

Anche ADB e Philips sono su base osmosis

Le differenze sono minime,le funzioni sono le stesse.

La differenza tra il 7.4 e 7.7 sta principalmente nel fatto che il 7.7 ha il secondo slot per una seconda smart card.

E' possibile usare contemporaneamente sia la smart card mediaset che LA 7.


Una cosa da precisare è che purtroppo le due scart del 7.7 sono solo con uscita video in composito.

Non hanno l'uscita video RGB e/o S-video

E propio la mancanza dell'uscita rgb secondo me è una gran mancanza per un decoder che col doppio slot mi aveva attirato molto.....
 
a mediasat mi han detto che per humax non ci sarà nessun aggiornamento, da come lo ha detto mi sa anke in futuro...
 
Comunico che l'aggiornamento sw 16p6 per i Telesystem è stato lanciato ON-AIR :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso