• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Alcuni dei problemi che affliggono la 16p6 sono dovuti anche in un'anomalia(segnalata più volte) nello Stream Rai che non uccide le applicazioni interattive di Mediaset ,quando si passa da un canale Mediaset a uno Rai.

Questo problema poi non lo fa ovunque ,in alcune zone non c'è questo problema,per esempio a Torino lo Stream da almeno 6 mesi è stato sistemato ,lo posso dire con sicurezza visto che facendo dei test in tempo reale(via Telefono) con la Telesystem ,facendo le stesse prove da me(Torino) il decoder era ok ,mentre dall'altra parte il decoder con la 16p6 si riavvia.

Questo a Dicembre 2006.

Ora Rai dovrebbe aver sistemato il proprio Stream ovunque.

Io ho provato qualche settimana fà e quel difetto melo faceva ancora...
 
ehm già che ci siamo nella prossima release non si può aumentare DECISAMENTE :D il livello d'audio ?????
quando il volume è a fondo scale ..accidenti dovrebbe spaccare i vetri :D così sono costretto ad aumentare il volume da tv poi quando giro su un canale analogico devo ricordarmi di abbassarlo altrimenti...i vetri si spaccano davvero.
non penso sia complicato.
 
Infatti poi questo 3d lo chiudo , apro quello nuovo e declasso quello del sw 17p0 :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Infatti poi questo 3d lo chiudo , apro quello nuovo e declasso quello del sw 17p0 :D
L'aggiornamento sarà OTA a partire da mertedì sera o notte, o la sera dei mercoledì? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso