• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio urgente

S

sod

Ciao a tutti, sono nuovo del forum;
devo scegliere entro domattina tra un FRACARRO STRONG SRT5505 e un telesystem TS 7.3 entrambi mi costano € 99,00.
A occhio quello che cambia è che lo STRONG ha 1 scart e non ha la seriale e il telesystem ha una seconda scart ed ha la seriale; ma forse lo STONG è migliore come menù e come qualità e forse è un prodotto più nuovo.

Chiedo a voi che siete sicuramente più eperti di me...

Grazie in anticipo
:icon_wink:
 
Sono entrambi validi. ;)

Meglio due scart dal mio punto di vista e con la seriale si può aggiornare anche manualmente

Benvenuto :)
 
Basta disattivare l'aggiornamento automatico.

Io sul Philips aggiorno a mano :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Bene allora aggiorna il sw,controlla nel menù l'ultima versione sw è la 16p6 che è uscita il 30 agosto.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=16710
ieri tornato a casa ho provato a fare l'aggiornamento mi si è bloccato un paio di volte mentre mi diceva che stava aggiornando; nel frattempo si erano fatte le 4:30 di notte e ho optato per andare a dormire:D
Stamattina ho riprovato e mi dice che non c'è nessun software aggiornato per questo decoder.
Controllo nel menù "INFORMAZIONE" e leggo quanto segue:
versione MHP 1.0.2
profilo MHP interactive broadcasting
produttore
versione HW mb382sk - 12
versione SW build 'V960_7sk'
versione app 1.3.0 pal
mac addres ?

in "INFORMAZIONE LOADER"
HW info A2-9P3
SW info 2p11 <---- (credo sia quello che ci interessa)
scaricato 27-08-2004 13:27
seriale ricevitore xxxxxxxxxxxxxx

ho scritto tutto....

come mai mi dice che non ci sono aggiornamenti?:icon_rolleyes:
comunque se con questa versione posso ugualmete vedere il calcio per me va pure bene:icon_wink:
 
Da quanto tempo lo tenevano in magazzino ??????

Quella versione è molto vecchia ora c'è la 16p6


Riprova domani per vedere se si aggiorna vengono trasmessi

La modalità di aggiornamento e gli orari di trasmissione sono i seguenti:
- Mediaset Multiplex Mediaset Premium: trasmissione aggiornamento dalle ore 16:00 alle ore 06:00 del giorno dopo, ogni giorno (l’aggiornamento è sospeso durante la trasmissione di partite e/o film).
- LA7: trasmissione aggiornamento nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì di ogni settimana, dalle ore 24:00 alle ore 06:00 del giorno dopo.

TELE System vi ricorda che la procedura di aggiornamento viene effettuata in modalità automatica dal decoder senza pertanto effettuare alcuna operazione, lasciando semplicemente in Stand-by il Ricevitore Digitale Terrestre.


Le nuove smart card di mediaset per poter funzionare hanno bisogno della 16p6 come versione sw
 
ERCOLINO ha scritto:
Da quanto tempo lo tenevano in magazzino ??????

Quella versione è molto vecchia ora c'è la 16p6


Riprova domani per vedere se si aggiorna vengono trasmessi

La modalità di aggiornamento e gli orari di trasmissione sono i seguenti:
- Mediaset Multiplex Mediaset Premium: trasmissione aggiornamento dalle ore 16:00 alle ore 06:00 del giorno dopo, ogni giorno (l’aggiornamento è sospeso durante la trasmissione di partite e/o film).
- LA7: trasmissione aggiornamento nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì di ogni settimana, dalle ore 24:00 alle ore 06:00 del giorno dopo.

TELE System vi ricorda che la procedura di aggiornamento viene effettuata in modalità automatica dal decoder senza pertanto effettuare alcuna operazione, lasciando semplicemente in Stand-by il Ricevitore Digitale Terrestre.


Le nuove smart card di mediaset per poter funzionare hanno bisogno della 16p6 come versione sw

e se la facessi tramite il firmware presente su telesystem.it? o ci vuole un cavetto seriale apposito?
oggi se non ricordo male ho provato verso le 17:00, sicuramente il decoder è stato accesso (tra acceso e stand by) dalle 12:00 alle 17:45; forse la domenica non mandano l'aggiornamento?
 
Sul sito c'è ancora la 9p6 ,la 16p6 la metteranno più avanti.

La 9p6 non è compatibile con le nuove smart card di Mediaset ,ma solo con quelle vecchie

Lascialo in stand-by e magari controlla domani


In genere durante i film su mediaset premium interrompono gli aggiornamenti OTA
 
ERCOLINO ha scritto:
Sul sito c'è ancora la 9p6
ho visto:mad:
beh, lo lascio in stand by, se tra 2-3 giorni non si aggiorna vedrò cosa posso architettare!
l'importante è che non mi perda la 1° di campionato...

Grazie per le info Ercolino! sei superveloce:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
 
Prego ;)

Da precisare che la Telesystem è quasi l'unica a rendere disponibile il sw anche sul sito ;)
 
si si...era solo per portare la mia esperienza...
secondo me dovrebbero TUTTI i produttori mettere sul proprio sito i firmware :icon_wink:
 
sod ha scritto:
ieri tornato a casa ho provato a fare l'aggiornamento mi si è bloccato un paio di volte mentre mi diceva che stava aggiornando; nel frattempo si erano fatte le 4:30 di notte e ho optato per andare a dormire:D
Stamattina ho riprovato e mi dice che non c'è nessun software aggiornato per questo decoder.
Controllo nel menù "INFORMAZIONE" e leggo quanto segue:
versione MHP 1.0.2
profilo MHP interactive broadcasting
produttore
versione HW mb382sk - 12
versione SW build 'V960_7sk'
versione app 1.3.0 pal
mac addres ?

in "INFORMAZIONE LOADER"
HW info A2-9P3
SW info 2p11 <---- (credo sia quello che ci interessa)
scaricato 27-08-2004 13:27
seriale ricevitore xxxxxxxxxxxxxx

ho scritto tutto....

come mai mi dice che non ci sono aggiornamenti?:icon_rolleyes:
comunque se con questa versione posso ugualmete vedere il calcio per me va pure bene:icon_wink:


Ascolta il tuo decoder è troppo vecchio ,sicuramente il negoziante l'aveva nascosto in magazino :icon_rolleyes:


La 2p11 è una delle prime versioni e non si aggiornerà mai alla 16p6,quindi devi prima caricare un' altra versione con un cavo seriale incrociato.

Il loader è troppo vecchio e quindi non riesce a caricare la 16p6 direttamente,lo farà direttamente con il prossimo aggiornamento,ma per non aspettare appena posso ti mando tutti il sw con le istruzioni.


Poi avvisa il commerciante che se ha altri decoder cosi vecchi di sentire la telesystem perchè altrimenti con il cavolo che la gente riesce ad aggiornarli.

Aspetta a comprare le smart card di mediaset fino a quando non è aggiornato perchè non funzioneranno.


Ti passo appena ci sei il loader e sw aggiornato
Poi se hai problemi mi fai sapere che vediamo il dafarsi :icon_wink:
 
Ultima modifica:
Appena puoi mandami in mp il tuo indirizzo email dove ti posso mandare il tutto.

Assicurati che il tuo indirizzo mail accetti email singole da 6 MB se no torna indietro ;)
 
Indietro
Alto Basso