• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xxxx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oznerol

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Agosto 2006
Messaggi
211
Località
Treviso prov.
ciao!!!
a me nella lista canali mi è apparso un altro XXXX (flux tv)adesso ne ho tre.
caspita invece di aggiungersi canali visibili appaiono questi con schermata nera o solo in notturna. oltre hai doppioni si aggiungono anche i tripploni ...................
 
Ultima modifica:
Non sono invisibili, ma di giorno non trasmettono.
Il tuo ricevitore l'ha memorizzato di notte dal pacchetto digitale che sostituisce Flux dove questo trasmette in analogico di giorno.
 
oznerol ha scritto:
ok trasmette in notturna , ma xkè 3 canali (XXXX)
Forse dovresti provare a riaggiornare la lista dei canali (cancellando quella esistente). Può essere che quei flux siano semrpe lo stesso, ma ogni volta con un riconoscimento diverso, e magari il tuo dec (come il mio, e di altri) non cancella da solo i canali che non esistono più, semplicemente li lascia lì...
 
ok già aggiornato , ma ho questi 3 canali XXXX e si vedono in notturna tutti e tre quello ke non capivo era xkè propio 3(ke siano delle prove x mettere un domani altri canali) !!!!!!!
 
oznerol ha scritto:
ok già aggiornato , ma ho questi 3 canali XXXX e si vedono in notturna tutti e tre quello ke non capivo era xkè propio 3(ke siano delle prove x mettere un domani altri canali) !!!!!!!

Intendi che ne hai tre sulla stessa frequenza, nel mux con La7, La7Sport e MTV.
A me non capita. Di XXXX ne ho uno solo, sempre in test notturno, sul canale che di giorno è analogico con Flux.

Perché 3? Beh, il 3 è un numero magico, che evoca significati arcani. E si dice sempre "tutte le belle cose sono tre". Le "grazie" sono infatti 3.

... scusa, deliro... :5dunce: ... sono ancora al lavoro, ed è domenica...
 
Un po' di chiarezza!
Ieri pomeriggio (perchè lo vedo via satellite mentre in terrestre è solo di notte) hanno aggiunto un altro Flux a quelli già esistenti.
Ma non sono 3, o meglio sono 3, ma da intendersi come 2+1.

Ne ricevi 3 perchè:
- uno è quello del pacchetto digitale commerciale di La7 (quello con i Cartapiù) dove Flux appare solo di notte.
- uno è quello che appare solo di notte nel pacchetto "sperimentale" sulla frequenza dove di giorno c'è Flux analogico.
- uno è quello che è stato aggiunto ieri nel medesimo pacchetto "sperimentale."

Le ragioni per cui abbiano aggiunto il canale non le so, però posso dirvi che Telecom Italia Media usa questi canali per alimentare l'analogico. Ricordo che questo pacchetto "sperimantale" comprende 24 ore al giorno i canali La7, MTV Italia, Flux e La7 Sport.
Inoltre di recente hanno avuto problemi con l'audio. Infatti l'audio di MTV Italia e Flux risultava troppo compresso e di questo ce se ne poteva accorgere anche sui canali in analogico in quanto ripresi dal pacchetto digitale satellitare (che è lo stesso che compare di notte sulle frequenze dove di giorno c'è Flux analogico).
Il Flux aggiunto ieri ha un audio eccellente e anche l'audio di MTV Italia è tornato perfetto. Quindi forse ora attingeranno per l'analogico da questo canale appena aggiunto. Ciò che mi chiedo è perche abbiano aggiunto un canale, invece di mettere apposto quello già presente, così come hanno fatto con MTV Italia.
 
Zwobot ha scritto:
Inoltre di recente hanno avuto problemi con l'audio. Infatti l'audio di MTV Italia e Flux risultava troppo compresso e di questo ce se ne poteva accorgere anche sui canali in analogico in quanto ripresi dal pacchetto digitale satellitare (che è lo stesso che compare di notte sulle frequenze dove di giorno c'è Flux analogico).
Il Flux aggiunto ieri ha un audio eccellente e anche l'audio di MTV Italia è tornato perfetto. Quindi forse ora attingeranno per l'analogico da questo canale appena aggiunto. Ciò che mi chiedo è perche abbiano aggiunto un canale, invece di mettere apposto quello già presente, così come hanno fatto con MTV Italia.

finalmente sono tornati normali, mi ricordo questo fatto, peccato io non riceva quel mux :crybaby2:
 
Zwobot ha scritto:
...
Ciò che mi chiedo è perche abbiano aggiunto un canale, invece di mettere apposto quello già presente, così come hanno fatto con MTV Italia.

Oggi abbiamo avuto la risposta, un canale trasmette l'infocard presente in analogico, l'altro, quello appena aggiunto, continua a trasmettere Flux!
 
speriamo ci diano belle soddisfazioni in termini di qualita audio visiva!
 
Cristian1989 ha scritto:
Anche a me Sabato notte mi si è aggiunto un terzo XXXX sul 62/VLC di Flux!
stanotte lascerò in stand by il mio e vi dirò, generalmente lo stacco...ma non credo a cagliari abbiano già digitalizzato...
 
Rettifico quanto sopra. Anche a me due XXXX sul DTT da Conconello (CH 50H). E anche cartello sull'analogico. Chissà se ci terremo anche questo per mesi, come per l'ex SI...
 
sembrerebbe dunque arrivata l'agognata ora del mux TIMedia B!!!
 
serreb ha scritto:
Rettifico quanto sopra. Anche a me due XXXX sul DTT da Conconello (CH 50H). E anche cartello sull'analogico. Chissà se ci terremo anche questo per mesi, come per l'ex SI...
m4ybe ha scritto:
stanotte lascerò in stand by il mio e vi dirò, generalmente lo stacco...ma non credo a cagliari abbiano già digitalizzato...
Cristian1989 ha scritto:
Anche a me Sabato notte mi si è aggiunto un terzo XXXX sul 62/VLC di Flux!

Ragazzi cari, non cominciate adesso con la solita "anche a pavia", "anche qui da me", ecc.
Attingono dal satellite, per cui dove il mux è presente, è uguale dappertutto!
 
Zwobot ha scritto:
Ragazzi cari, non cominciate adesso con la solita "anche a pavia", "anche qui da me", ecc.
Attingono dal satellite, per cui dove il mux è presente, è uguale dappertutto!
veramente io mi riferivo alla frequenza in analogico...non capisco perché mi hai messo nel quote... :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso