• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FLUX diventa Qoob

Teoteit

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2005
Messaggi
1.280
Località
Brescia
Come da titolo Flux Cambia nome e diventa Qoob comunicato presente su www.flux.tv e al posto della programmazione FLUX! comunicato che avvisa anche di una prossima digitalizzazione del canale in questione!! :5eek:
Beh che dire FINALMENTE
:D
 
Ultima modifica:
Trattandosi di telecom, divento san tommaso :D
Digitalizzazione? Se non vedo non credo :D
Buona notizia comunque.
 
Da me il cartello dice che il canale è stato digitalizzato e sono in corso prove tecniche di trasmissione. Se posso nel pomeriggio faccio una foto e la posto.
Dice la stessa cosa anche a voi?
 
Già....
In analogico è apparso un cartello con la dicitura: " Flux va in digitale e diventa qoob. Gentile utente, questa frequenza è stata digitalizzata. Siamo in fase di prova di trasmissione"
E' attivo anche il sito www.qoob.tv

cs_footer.gif
 
Teoteit ha scritto:
Come da titolo Flux Cambia nome e diventa Qoob comunicato presente su www.flux.tv e al posto della programmazione FLUX! comunicato che avvisa anche di una prossima digitalizzazione del canale in questione!! :5eek:
Beh che dire FINALMENTE
:D

No comment. Prima un anno ad aspettare l'inaugurazione del nome, poi è partita, e poi cambia nome digitalizzandosi, con il Mux 1 Telecom che ha buchi da tutte le parti!!

Ma neanche nel miglior libro fantasy! :icon_wink:
 
Finalmente un ottima frequenza come il 62 di Valcava a Milano sprecata per un canale come Flux. Meno male che ora la digitalizzano! :D
 
Teoteit ha scritto:
Come da titolo Flux Cambia nome e diventa Qoob comunicato presente su www.flux.tv e al posto della programmazione FLUX! comunicato che avvisa anche di una prossima digitalizzazione del canale in questione!! :5eek:
Beh che dire FINALMENTE
:D
era ora!!!!! lauti omaggi a chi posta per primo la digitalizzazione dell'impianto della propria zona!!:D