• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FLUX diventa Qoob

Teoteit

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2005
Messaggi
1.280
Località
Brescia
Come da titolo Flux Cambia nome e diventa Qoob comunicato presente su www.flux.tv e al posto della programmazione FLUX! comunicato che avvisa anche di una prossima digitalizzazione del canale in questione!! :5eek:
Beh che dire FINALMENTE
:D
 
Ultima modifica:
Trattandosi di telecom, divento san tommaso :D
Digitalizzazione? Se non vedo non credo :D
Buona notizia comunque.
 
Da me il cartello dice che il canale è stato digitalizzato e sono in corso prove tecniche di trasmissione. Se posso nel pomeriggio faccio una foto e la posto.
Dice la stessa cosa anche a voi?
 
Già....
In analogico è apparso un cartello con la dicitura: " Flux va in digitale e diventa qoob. Gentile utente, questa frequenza è stata digitalizzata. Siamo in fase di prova di trasmissione"
E' attivo anche il sito www.qoob.tv

cs_footer.gif
 
Teoteit ha scritto:
Come da titolo Flux Cambia nome e diventa Qoob comunicato presente su www.flux.tv e al posto della programmazione FLUX! comunicato che avvisa anche di una prossima digitalizzazione del canale in questione!! :5eek:
Beh che dire FINALMENTE
:D

No comment. Prima un anno ad aspettare l'inaugurazione del nome, poi è partita, e poi cambia nome digitalizzandosi, con il Mux 1 Telecom che ha buchi da tutte le parti!!

Ma neanche nel miglior libro fantasy! :icon_wink:
 
Finalmente un ottima frequenza come il 62 di Valcava a Milano sprecata per un canale come Flux. Meno male che ora la digitalizzano! :D
 
Teoteit ha scritto:
Come da titolo Flux Cambia nome e diventa Qoob comunicato presente su www.flux.tv e al posto della programmazione FLUX! comunicato che avvisa anche di una prossima digitalizzazione del canale in questione!! :5eek:
Beh che dire FINALMENTE
:D
era ora!!!!! lauti omaggi a chi posta per primo la digitalizzazione dell'impianto della propria zona!!:D
 
Come mai (almeno qui a Milano) nello schermo di Flux si vede sotto una fascia orizzontale interferenziale che continua a girare? Il 62 da Valcava è sempre stato perfetto...non capisco??? :icon_rolleyes:
 
Cristian1989 ha scritto:
Come mai (almeno qui a Milano) nello schermo di Flux si vede sotto una fascia orizzontale interferenziale che continua a girare? Il 62 da Valcava è sempre stato perfetto...non capisco??? :icon_rolleyes:
Anche da me qui a Ruvo(ba) - segnale ricevuto sul ch 41 da m.ripanno corato(ba)-
 
e vabbè...ho mandato il messaggio visto che ieri la wind me ne ha regalati 100 per un mese...sennò col piffero...:D
mi hanno risposto con un sms dicendo che avvisano quando parte la digitalizzazione e e il sito qoob.tv sarà on line..
 
Speriamo che non si debba aspettare un altro anno per la digitalizzazione... :D
 
nn sono a casa quindi non posso controllare... io prendo flux in analogico (anche se con qualità bassa). Non ho capito bene... stasera troverò un cartello su quel canale?

Ma di quella frequenza (quella in cui adesso c'è FLUX analogico) che ne faranno? Resterà un cartello tipo quello di SportItalia quando han spento il segnale analogico?

Per me è un peggioramento (oddio, non che guardassi molto FLUX) visto che non ricevo i MUX LA7/Flux in digitale...
 
Speriamo più che altro non cambino programmazione, evitando cagate varie come Piero Pelù et similari. :badgrin:
La musica indipendente che manda in onda mi è sempre piaciuta. :D
 
Indietro
Alto Basso