• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regalo di Natale SKY

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Ultima modifica di un moderatore:
ho provato a compilare il questionario ma per la conferma mi esce Not Found
The requested URL was not found on this server.
 
Io l'ho compilato. Tutto ok. Pacchetto Calcio gratis nel mese di dicembre. Con conferma.

Riprova.
 
int759 ha scritto:
ho provato a compilare il questionario ma per la conferma mi esce Not Found
The requested URL was not found on this server.

idem, presa in quel posto
 
jeeg72 ha scritto:
idem, presa in quel posto


ma se riprovi cosa ti compare?

A me che è andata a buon fine: "grazie, ma ha già compilato il questionario"
 
luchinho ha scritto:
ma se riprovi cosa ti compare?

A me che è andata a buon fine: "grazie, ma ha già compilato il questionario"

continua ad uscire pagina bianca
 
ho risolto. Se prendi il codice che ti mandano via mail e lo incolli nella casella bianca del loro sito, si inchioda tutto. Ho riprovato cliccando sul link che c'era sempre nella mail, si è aperto il sito e sono riuscito ad attivare calcio!
Yu u:D
 
ok adesso funziona perche devi dare sempre conferma di al logout
 
Preso pure io il calcio :D
Graaaazie sky, e grazie luchinho sennò chissà quando me ne accorgevo:notworthy:
 
Ma dopo per dare la disdetta come si fa? Bisogna mandare una raccomandata al Papa con denominazione d'origine controllata?
 
A me pur avendo compilato tutti i campi mi esce la scritta: "Tutti i campi sono obbligatori valorizzare quelli mancanti".
Cosa devo fare inventarmi dei figli che non ho?:D
 
Ma se ti esce un Not Found alla conferma, e dopo riprovando mi dice "grazie, hai già compilato il questionario" che vuol dire?? E' valida o no la mia scelta??
 
io vorrei sapere se poi dovrò disdire i, pacco o option scelto...

se qualcuno deve chiamare sky per altri motivi sarebbe carino se lo chiedesse xkè se per un mese di caccia e pesca (che poi nn è che mi sveno...ma lo regalavo a mio padre)poi devo vuotarmi la balle per disdire (poi io pago tutto in un anno e questi mi succhiano tutto insieme e farsi ridare tutto nn è semplice)
 
Si, in effetti se io aggiungo il pacchetto SPORT a MONDO+CINEMA che già ho...Non é che poi mi tocca pagare tutto l'anno SPORT? :eusa_think:

Non vorrei aggiungere SPORT per il solo mese di DICEMBRE e poi da gennaio mi rimane e mi tocca pagare fino a fine abbonamento... :eusa_think:
 
Io non ho capito una cosa: ma chi è già registrato a Skylife può partecipare alla promozione o solo per chi si registra da oggi ?
 
Indietro
Alto Basso