• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regalo di Natale SKY

grande!adesso a dicembre mi sono assicurato il calcio!

la domanda da un miliardo di euro:AVRò SPORTHD APERTOOOOOOO????mi interessa solo x quello...
 
Anch'io ho avuto qualche problema: poi ho switchato motore di visualizzazione con IE Tab e ha funzionato subito. Evidentemente digerisce poco bene Firefox.
 
Buongiorno a tutti
sebbene sia il mio primo messaggio in realtà leggo sempre il forum e ringrazio luchinho per la segnalazione, mi sono deciso a scrivere perchè anch'io come paolo81 dopo diversi tentativi conclusi senza successo, non appena entro
nella sezione della promozione ora ottengo il msg "grazie, hai già compilato il questionario". Ho chiamato due volte il cc per sapere se l'operazione era da considerarsi cmq conclusa nonostante non sia arrivato alla fine dell'operazione e non abbia ricevuto alcuna mail, la prima volta (questa mattina) l'operatrice non era al corrente della promozione e pensava mi stessi confondendo con l'offerta calcio gratis fino a gennaio....., la seconda volta (nel tardo pomeriggio con la speranza che quantomeno fossero stati informati) l'operatrice mi ha detto di essere a conoscenza della promozione ma che non era in grado di dirmi se la promozione fosse attiva sul mio contratto e che non danno assistenza per le promozioni del sito ....
Avete un'idea di come fare per sapere se l'operazione è conclusa o devo aspettare dicembre per scoprire se calcio (che avevo scelto) è attivo?
 
Ultima modifica:
qualcuno mi da il link della pagina dove si sceglie il regalo xkè ho compilato tutto ma nn ho scelto il regalo (problemi di rete) e se ci riprovo mi dice che l'ho già compilato...

e te pareva
 
Ma allora chi ora gli dice "grazie hai compilato il questionario" se la prende in quel posto??? NON E' POSSIBILE!!!
 
simbo ha scritto:
Ho chiamato due volte il cc per sapere se l'operazione era da considerarsi cmq conclusa nonostante non sia arrivato alla fine dell'operazione e non abbia ricevuto alcuna mail, la prima volta (questa mattina) l'operatrice non era al corrente della promozione e pensava mi stessi confondendo l'offerta calcio gratis fino a gennaio....., la seconda volta (nel tardo pomeriggio con la speranza che quantomeno fossero stati informati) l'operatrice mi ha detto di essere a conoscenza della promozione ma che non era in grado di dirmi se la promozione fosse attiva sul mio contratto
Cari amici del forum, a proposito di call center e di opinioni concordi, proprio appena 15 minuti fa ho chiamato il servizio clienti per chiedere - tra l'altro - del regalo. Ebbene, l'operatrice a me ha detto che il pacchetto scelto si mantiene per 1 anno intero, quindi sino al primo dicembre dell'anno prossimo, e che il regalo sta nel mese gratis. Se le cose stanno davvero così, allora meno male che ancora non ho fatto niente! :5eek:
 
dedy ha scritto:
Anch'io ho avuto qualche problema: poi ho switchato motore di visualizzazione con IE Tab e ha funzionato subito. Evidentemente digerisce poco bene Firefox.
E' quello che ho fatto anche io, quando ci sono moduli e robe varie capita che con FF diano problemi.
 
nonmeneviene1 ha scritto:
Cari amici del forum, a proposito di call center e di opinioni concordi, proprio appena 15 minuti fa ho chiamato il servizio clienti per chiedere - tra l'altro - del regalo. Ebbene, l'operatrice a me ha detto che il pacchetto scelto si mantiene per 1 anno intero, quindi sino al primo dicembre dell'anno prossimo, e che il regalo sta nel mese gratis. Se le cose stanno davvero così, allora meno male che ancora non ho fatto niente! :5eek:

ti hanno detto una cavolata
vale solo ed esclusivamente per il mese di dicembre,gratis,
dal 1 gennaio ritorna il tuo vecchio pacchetto
ciao

io ho aderito e lo hanno fatto anche negli anni precedenti senza formulario e nel mese di dicembre
 
nonmeneviene1 ha scritto:
Cari amici del forum, a proposito di call center e di opinioni concordi, proprio appena 15 minuti fa ho chiamato il servizio clienti per chiedere - tra l'altro - del regalo. Ebbene, l'operatrice a me ha detto che il pacchetto scelto si mantiene per 1 anno intero, quindi sino al primo dicembre dell'anno prossimo, e che il regalo sta nel mese gratis. Se le cose stanno davvero così, allora meno male che ancora non ho fatto niente! :5eek:

già mi fa piacere sapere che come al solito danno SEMPRE risposte discordi...e qui non essendoci asterischi e roba varie ci sono tutti gli estremi x chiedere la rescissione IMMEDIATA...ora allora il mio dubbio è doppio nn acendo scelto nessun regalo vorrei sapere cosa covolo mi addebiteranno

che brutte merrde infami
 
nonmeneviene1 ha scritto:
Cari amici del forum, a proposito di call center e di opinioni concordi, proprio appena 15 minuti fa ho chiamato il servizio clienti per chiedere - tra l'altro - del regalo. Ebbene, l'operatrice a me ha detto che il pacchetto scelto si mantiene per 1 anno intero, quindi sino al primo dicembre dell'anno prossimo, e che il regalo sta nel mese gratis. Se le cose stanno davvero così, allora meno male che ancora non ho fatto niente! :5eek:
Non credo, già altre volte ci sono state promozioni legate all'iscrizione al sito, e duravano il tempo scritto per poi annullarsi.
 
anche xkè lo presentano come un regalo...quello che invece succede sarebbe un aggiunta di pacchetto...non è la stessa cosa quindi che solo ci provino ad addebitare 12 mesi di calcio o option...
 
march982 ha scritto:
Non credo, già altre volte ci sono state promozioni legate all'iscrizione al sito, e duravano il tempo scritto per poi annullarsi.


SERVE PER INVOGLIARE GLI ABBONATI AD ISCRIVERSI AL SITO

ma che stupidaggine vanno dicendo: vale per 1 anno e solo non paghi il mese di dicembre.

fatevi un giro nel vostro fai da te e andate a vedere il vostro abbonamento

ma ragionando ammesso che sia cosi che pago 1 anno, il pacchetto deve iniziare a vedere dal momento dell'adesione e non da dicembre.

NON ESISTONO ADESIONI A PACCHETTI A FUTURA MEMORIA (A DISTANZA DI DUE MESI)
tutto questo per la precisione e non dite stupidaggini
 
burchio ha scritto:
anche xkè lo presentano come un regalo...quello che invece succede sarebbe un aggiunta di pacchetto...non è la stessa cosa quindi che solo ci provino ad addebitare 12 mesi di calcio o option...
Sono d'accordo con te, ma puoi capire che così non si sa a chi dare ragione! Comunque il massimo avvenne quando - verso l'inizio di quest'anno - chiamai per chiedere come mai sulla scheda mi segna 1 euro, quando non ho mai acquistato da Prima Fila, se non per i film gratis prima dello scorso Natale. Ha farfugliato qualcosa e in definitiva né io né lei abbiamo capito cosa alcuna! Ok, ci deve sorprendere sempre--- ma non stordire! Alla fine ho deciso di aspettare un eventuale fine dell'abbonamento, se mi addebitano quei film allora poi vedrò di spiegarmi meglio. Per chiudere, se qualcuno chiamerà e si farà dare delucidazioni su questo regalo (vero o presunto), aspetto di leggere per poi eventualmente decidere!:eusa_think:
Grazie mille!:icon_wink:
 
sasa69 ha scritto:
SERVE PER INVOGLIARE GLI ABBONATI AD ISCRIVERSI AL SITO

ma che stupidaggine vanno dicendo: vale per 1 anno e solo non paghi il mese di dicembre.

fatevi un giro nel vostro fai da te e andate a vedere il vostro abbonamento

ma ragionando ammesso che sia cosi che pago 1 anno, il pacchetto deve iniziare a vedere dal momento dell'adesione e non da dicembre.

NON ESISTONO ADESIONI A PACCHETTI A FUTURA MEMORIA (A DISTANZA DI DUE MESI)
tutto questo per la precisione e non dite stupidaggini
Sinceramente, più che "non dite", sarebbe stato meglio avessi scritto "non dicano", perché io ho soltanto espresso un dubbio, dopo che ho sentito quello che mi hanno riferito. Avrò pure sbagliato, ma ammetti che un dubbio sia - anche se poco - legittimo...
 
@sasa69
forse mi sono espresso male, ma dicevo le tue stesse cose, già in passato ricordo di averne usufruito, e passata la promozione torna sempre tutto normale.
 
:5eek:
nonmeneviene1 ha scritto:
Sono d'accordo con te, ma puoi capire che così non si sa a chi dare ragione! Comunque il massimo avvenne quando - verso l'inizio di quest'anno - chiamai per chiedere come mai sulla scheda mi segna 1 euro, quando non ho mai acquistato da Prima Fila, se non per i film gratis prima dello scorso Natale. Ha farfugliato qualcosa e in definitiva né io né lei abbiamo capito cosa alcuna! Ok, ci deve sorprendere sempre--- ma non stordire! Alla fine ho deciso di aspettare un eventuale fine dell'abbonamento, se mi addebitano quei film allora poi vedrò di spiegarmi meglio. Per chiudere, se qualcuno chiamerà e si farà dare delucidazioni su questo regalo (vero o presunto), aspetto di leggere per poi eventualmente decidere!:eusa_think:
Grazie mille!:icon_wink:

ma non sei tu che prima hai detto questo?

"Cari amici del forum, a proposito di call center e di opinioni concordi, proprio appena 15 minuti fa ho chiamato il servizio clienti per chiedere - tra l'altro - del regalo. Ebbene, l'operatrice a me ha detto che il pacchetto scelto si mantiene per 1 anno intero, quindi sino al primo dicembre dell'anno prossimo, e che il regalo sta nel mese gratis. Se le cose stanno davvero così, allora meno male che ancora non ho fatto niente!"

prima dici che hai chiamato, poi dici che se qualcuno chiamerà......

a voi le conclusioni:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

ma hai chiamato o non hai chiamato il call center?
te lo dico io?:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

APPROFITTATE DELLA PROMOZIONE
 
sasa69 ha scritto:
prima dici che hai chiamato, poi dici che se qualcuno chiamerà......

a voi le conclusioni:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
No, dài, non voglio fare polemica, né iniziare una discussione, semplicemente, dato che a me hanno detto questo (ho chiamato per davvero!), e se non sbaglio ad un altro utente hanno invece detto che il pacchetto era solo in regalo per un mese e basta, l'invito era rivolto a chi dovesse - per qualsiasi esigenza - chiamare al servizio clienti. Già che aveva chiamato, poteva chiedere anche questa informazione! Forse mi sono espresso male.
 
Indietro
Alto Basso