• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Versione Sw Speciale 17p0 (Telesystem-Fuba-Winbox)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.696
Località
Torino
Visto il ritardo dell'uscita del nuovo sw e della pazienza che tutti voi avete avuto fino adesso, in via speciale ed eccezionale (a titolo di favore) vi metto a disposizione la versione 17p0 per hw TSOP che come molti sanno ho testato personalmente per circa un mese e mezzo.

Voglio precisare alcune cosette:
Nella versione 17p0 sono stati risolti molti bug presenti nella 16p6,preciso anche che la 17p0 ha ancora qualche piccolissimo bug già risolto comunque nelle successive release da me provate


Attenzione nella 17p0 è presente la nuova l'EPG che però al momento non è funzionante in quanto OTA non ci sono i dati dell'epg versione 2

Per caricare la 17p0 TSOP sul decoder via seriale, dovete usare il serial trans38 che trovate sul sito della Telesystem e dovete attenervi in modo scrupoloso alle istruzioni.


La presente versione è valida solo per decoder con HW TSOP ,non usatela su decoder Telesystem con Hw BGA


Metto questa versione speciale a disposizione solo a titolo personale e per fare un favore verso gli iscritti del nostro forum,ma ne Io ne Digital-Forum siamo responsabili in caso di guasto o altro ai decoder.

Quindi fate tutto a vostro rischio e pericolo cosi come avviene per tutti gli aggiornamenti


Download Versione TSOP 17p0
 
Ultima modifica:
La 17p0 si può mettere sui seguenti modelli Telesystem

7.1
7.2
7.3
7.4
Fuba
Winbox

C'è anche un modello Amstrad che monta il sw Telesystem ma ha l'hw BGA.

Se avete un sw troppo vecchio precedente alla versione sw 7p12 non installatela ,bisogna prima caricare un loader nuovo

Entro domani metterò disponibile anche la versione 17p0 BGA

Per informazioni usate il 3d

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=16710
 
Il programma(serialtran38) per poter caricare via seriale la versione sw 17p0 lo trovate

Qui sezione PC Software.

Serve un cavo seriale Null Modem.


Ricordo nuovamente che se avete una versione troppo vecchia precedente alla 7p12 di non usare la procedura di aggiornamento via seriale in quanto bloccherebbe il decoder

Per i decoder con sw molto vecchio serve un loader nuovo che ho a disposizione io.


Download Versione TSOP 17p0

Download Versione BGA 17p0

Winupload Qui
 
Ho fatto mettere direttamente sul sito della Telesystem le due versioni sw 17p0 BGA e TSOP in modo che tutti possano scaricarle,nella versione 17p0 TSOP c'è anche il nuovo loader 12p0 che serve soprattutto per tutti i decoder che hanno un vecchio sw precedente alla 7p12 che si sono bloccati dopo aver provato ad aggiornarlo alla 9p6 o 16p6.


Trovate tutto Qui sezione aggiornamenti.

Va bene il serial trans38 per caricare il loader 12p0 e poi il sw 17p0 che è la stessa sw che avevo messo io a disposizione qui ;)

Chi ha già la 16p6 o la 17p0 non deve fare nulla,al limite chi ha la 16p6 può mettere il nuovo loader 12p0 e poi la 17p0 oppure direttamente la 17p0.

Il loader 12p0 serve principalmente ai decoder con sw precedente alla 7p12





Edit di lunedi 14 maggio 2007

Entro fine settimana(17-18 maggio) sul sito della Telesystem verrà messa la versione definitiva 21p1 ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso