• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clamoroso errore nello SKY Magazine di maggio/giugno

goldsun

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Marzo 2006
Messaggi
9.462
Località
Bologna
Se andate alla Guida Film A-Z in fondo allo SKY magazine per controllare i futuri passaggi, attenti (io ci vado spesso per controllare quando posso rivedere un film che mi interessa)! E' TUTTA SBAGLIATA.
Non c'è un film che corrisponde alla programmazione giornaliera.
D'altra parte basta controllare un qualsiasi film, prendo a caso "Sword of the moon" La guida AZ dà 8 maggio 17,05 su SKY 16/9; se andate a controllare quel giorno a quell'ora stanno trasmettendo "The legend of Zorro", come dà anche la guida Tv di Satellite.
Ma c'è di più l'8 maggio non è un lunedì come dice la guida AZ, ma un martedì!!
Da un rapido controllo mi sembra che la guida AZ non riporti nessuno dei nuovi film usciti su SKY Cinema; inoltre nel 2006 l'8 maggio era veramente un lunedì.
Chi ha modo di controllare, scommetto che hanno pubblicato i passaggi dei film di maggio e giugno del 2006.
EVVIVA l'efficenza e il controllo.
 
Ultima modifica:
..beh...si pagano/pagheranno 0,70 centesimi di euro anche per avere queste "PRIMIZIE"!!!!:D

Il Bacco.:happy3:
 
Ho scritto a SKY, sono currioso di vedere se rispondono e cosa rspondono.
Oggetto: Guida Film A-Z errata su SKY Magazine di Maggio/Giugno
"Non so se qualcuno ve lo ha già fatto notare. ma la Guida film A-Z di cui in oggetto è del tutto errata.
Ho il dubbio che abbiate pubblicato i film trasmessi a Maggio/Giugno del 2006.
Una disattenzione, da parte di qualcuno, non corretta però da nessun'altro il che non depone certo a favore della professionalità di chi dovrebbe controllare.
Controllare è semplice; prendete un qualsiasi film dalla guida flm A-Z e controllate se effettivamente viene trasmesso nel giorno indicato; io ho controllato anche sulla rivista Satellite; il palinsesto dei vari giorni corrisponde, ma la guida film A-Z no!
Inoltre nelle Guida Film A-Z i giorni della settimana sono errati e corrispondono a quelli dello scorso anno; unendo il fatto che nessun nuovo film compare nella guida film A-Z sono convinto che abbiate pubblicato quella relativa a maggio/giugno 2006.
Complimenti, spero che ristampiate e rispediate lo SKY Magazine corretto
Saluti"
 
No comment...
Piuttosto: quali sono (almeno) le principali premiere di Giugno ?
Scary Movie 4 (il relativo extra sarà in programmazione a fine maggio, quindi...), poi ?
 
per non parla della prima fila di questi mesi che un paio se no di + di film so saltati
 
goldsun ha scritto:
Ho scritto a SKY, sono currioso di vedere se rispondono e cosa rspondono.
Oggetto: Guida Film A-Z errata su SKY Magazine di Maggio/Giugno
"Non so se qualcuno ve lo ha già fatto notare. ma la Guida film A-Z di cui in oggetto è del tutto errata.
Ho il dubbio che abbiate pubblicato i film trasmessi a Maggio/Giugno del 2006.
Una disattenzione, da parte di qualcuno, non corretta però da nessun'altro il che non depone certo a favore della professionalità di chi dovrebbe controllare.
Controllare è semplice; prendete un qualsiasi film dalla guida flm A-Z e controllate se effettivamente viene trasmesso nel giorno indicato; io ho controllato anche sulla rivista Satellite; il palinsesto dei vari giorni corrisponde, ma la guida film A-Z no!
Inoltre nelle Guida Film A-Z i giorni della settimana sono errati e corrispondono a quelli dello scorso anno; unendo il fatto che nessun nuovo film compare nella guida film A-Z sono convinto che abbiate pubblicato quella relativa a maggio/giugno 2006.
Complimenti, spero che ristampiate e rispediate lo SKY Magazine corretto
Saluti"

Facci sapere che dicono :D
 
Bluecrush ha scritto:
Ci credo poco che lo rispediscano corretto :D al massimo la mettono corretta sul sito di Sky .

... poi se la devono ristampare, già arriva normalmente in ritardo, rischierebbe di arrivare a giugno :D
 
che schifo...2 mesi di programmazione...parziale errata al modico prezzo di 1.40€
 
Ma sullo SM non c'è più scritto il prezzo... ho controllato proprio oggi che mi è arrivato...
 
Ma qualcuno cui è arrivata sta guida ci può dire almeno i titoli ? :D
Almeno quelli del lunedì e giovedì...
Almeno i max di max...
Almeno Sky Cinema Mania...
Almeno... :D
 
ma chiedo scusa la pubblicita' non dice : SKY TI SORPRENDE SEMPRE:D
in riferimento alle voci sbagliate dello sky magazine
 
goldsun ha scritto:
Se andate alla Guida Film A-Z in fondo allo SKY magazine per controllare i futuri passaggi, attenti (io ci vado spesso per controllare quando posso rivedere un film che mi interessa)! E' TUTTA SBAGLIATA.
Non c'è un film che corrisponde alla programmazione giornaliera.
D'altra parte basta controllare un qualsiasi film, prendo a caso "Sword of the moon" La guida AZ dà 8 maggio 17,05 su SKY 16/9; se andate a controllare quel giorno a quell'ora stanno trasmettendo "The legend of Zorro", come dà anche la guida Tv di Satellite.
Ma c'è di più l'8 maggio non è un lunedì come dice la guida AZ, ma un martedì!!
Da un rapido controllo mi sembra che la guida AZ non riporti nessuno dei nuovi film usciti su SKY Cinema; inoltre nel 2006 l'8 maggio era veramente un lunedì.
Chi ha modo di controllare, scommetto che hanno pubblicato i passaggi dei film di maggio e giugno del 2006.
EVVIVA l'efficenza e il controllo.

Ciao io non ho ricevuto ancora lo Sky magazine ma ho Satellite e facendo un confronto con quello che scrivi confermo che l'8 maggio , Sky cinema 16/9 alle 16 programanno The legend of Zorro il film che tu menzioni non è menzionato nella guida film dall' A aalla Z. Temo che abbiano commesso un bel pasticcio. Un saluto
 
Ecco le prime previste per maggio/giugno
SKY Cinema 1
14/5 Eccezzziunale veramente Capitolo Secondo...me
7/5 Slevin
21/5 Basic Instinct 2
28/5 Munich
18/6 Notte prima degli esami
4/6 Scary movie 4
11/6 Firewall - Accesso vietato
25/6 La pantera rosa
31/5 Tristano e Isotta
17/5 A casa con i suoi
21/6 Underworld: evolution
7/6 Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro
14/6 V per vendetta
28/6 Vita da camper
SKY MAX
3/6 Jenifer
10/6 Deer Womsan - La leggenda assassina
17/6 Homecoming
24/6 Cigarette burns - incubo mortale
15/5 Drowning ghost
5/6 Robin - B - Hood
19/6 Sky Fighters
26/6 Final destination 3
14/6 Hostel
SKY Mania
12/5 Factotum
26/5 Ogni cosa è illuminata
13/6 Romance & cigarettes
8/6 Cronache di guerra
 
E questi i film in PPV
Mission: impossible III dal 4/5
Il diavolo veste Prada dal 18/5
Eragon dal 15/6
Little Miss sunshine dal 25/5
La stella che non c'è dal 15/6
La gang del bosco dal 25/5
La mia super ex ragazza dal 8/6
Le colline hanno gli occhi dal 1/6
Monster house dal 11/5
the man - la talpa dal 18/5
Dreamer - La stada per la vittoria dal 1/6
pulse dal 8/6
Boog & Eliott a caccia di amici dal 8/6
the Hoax - l'imbroglio dal 22/6
Un allenatore in palla dal 4/5
Ricky Robby dal 22/6
Cacciatori di Zombie dal 4/5
the detonator gioco mortale dal 4/5
hard luck uno strano scherzo del destino dal 15/6
pipistrelli vampiro dal 22/6
 
Complimentoni vivissimi a Sky... ma una controllatina (che sarebbe costata circa 10 secondi) prima di stamparla, no eh? :icon_rolleyes:
 
Boothby ha scritto:
Complimentoni vivissimi a Sky... ma una controllatina (che sarebbe costata circa 10 secondi) prima di stamparla, no eh? :icon_rolleyes:
La colpa, in ogni caso, non è di Sky ma della casa editrice che produce, per conto di Sky, il suo Magazine...
 
GIOSCO ha scritto:
La colpa, in ogni caso, non è di Sky ma della casa editrice che produce, per conto di Sky, il suo Magazine...
Anche se il direttore responsabile dello Sky Magazine è Tullio Camiglieri, in effetti i palinsesti e la lista film A-Z è curata dalla Today SPA... cioè la casa editrice di Satellite :eusa_wall:

Non è che la fanno schifosa apposta, così da invitarci ad acquistare Satellite?
 
Boothby ha scritto:
Anche se il direttore responsabile dello Sky Magazine è Tullio Camiglieri, in effetti i palinsesti e la lista film A-Z è curata dalla Today SPA... cioè la casa editrice di Satellite :eusa_wall:

Non è che la fanno schifosa apposta, così da invitarci ad acquistare Satellite?
Non ci avevo pensato. sai a pensare male spesso ci si prende per cui...:crybaby2: :sad:
 
Indietro
Alto Basso