• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clamoroso errore nello SKY Magazine di maggio/giugno

ragazzi se volete il cartaceo della guida programmi A-Z corretto, potete chiamare il call center e richiederlo
vi verrà rispedito solo il leaflet relativo a quella parte...
strano che mopinvalido non ve l'abbia detto...

ma forse è meglio, visto che siete tutti internettiani, che lo scarichiate dal sito...

ciaoooo
 
mgsat ha scritto:
Oggi stavo cambiando il MySKy, e una signora era incaxxatissima con la tipa dello SkyCenter per questa cosa... non ho capito bene ma mi pare d'aver sentito che lo sky magazine sarà solo a pagamento e che fra un po' non lo stamperanno proprio più (c'è la guida nel menù e con internet...), però non ho approfondito, magari qualcuno ne sa di più. Bo.:doubt:
No, lo Sky Magazine continuerà a essere stampato...;) Non preoccupatevi!:D
 
via lo skymag...e via libera ai banner...anche se sono congetture...sky levatele dal cervello
 
Il Bacco ha scritto:
..beh...si pagano/pagheranno 0,70 centesimi di euro anche per avere queste "PRIMIZIE"!!!!:D

Il Bacco.:happy3:

già richiesta via web la disdetta dello skyfo magazine...
 
finchè è gratis...io lo tengo...anche se c'è la possibilità di errori futuri
 
Haden80 ha scritto:
ragazzi se volete il cartaceo della guida programmi A-Z corretto, potete chiamare il call center e richiederlo
vi verrà rispedito solo il leaflet relativo a quella parte...
strano che mopinvalido non ve l'abbia detto...

ma forse è meglio, visto che siete tutti internettiani, che lo scarichiate dal sito...

ciaoooo

E' prevalso il mio spirito ecologista. Perchè buttare altra carta inutile quando esistono già il sito e l'EPG? :D

Per quello che contiene lo SKY Magazine, fosse per me l'avrei già eliminato
 
Haden80 ha scritto:
ragazzi se volete il cartaceo della guida programmi A-Z corretto, potete chiamare il call center e richiederlo
vi verrà rispedito solo il leaflet relativo a quella parte...
strano che mopinvalido non ve l'abbia detto...

ma forse è meglio, visto che siete tutti internettiani, che lo scarichiate dal sito...

ciaoooo

A me non è proprio arrivato :D
 
Ora che sei diventato amministratore hanno guardato bene dal farti avere questa gaffe in mano :badgrin:
 
A distanza di 16 giorni SKY ha risposto alla mia email un cui segnalavo l'errore dello SKY magazine
"Gentile signor Orlandini,
siamo sinceramente dispiaciuti per quanto accaduto e le comunichiamo che abbiamo a nostra volta inoltrato un reclamo al fornitore che ha erroneamente utilizzato dati inesatti in fase di lavorazione dell’ultimo numero dello SKY Magazine.
La informiamo che sul nostro sito abbiamo provveduto a mettere a sua disposizione la versione corretta.
Acceda dall’home page di www.skylife.it, all’area “Guida TV” per visualizzare e scaricare la “Guida Film A-Z” aggiornata.
Desideriamo inoltre ringraziarla e ricordarle che le segnalazioni dei nostri Clienti rappresentano per noi un prezioso contributo per offrire un servizio sempre all’altezza delle vostre aspettative.
Buon proseguimento di visione!
Redazione Sky Cinema"
 
se sky è riuscita a farsi rimborsare i costi dell'invio della copia errata da parte dell'editore è probabile che riavremo tutti il mag giusto...insomma credo che abbiano delle assicurazioni
 
Aggiornamento Dell'ultim'ora!

Proprio oggi mi è arrivata l'errata corrige della lista a-z dei film in programmazione.
Questo mi è sembrato tutto sommato un'indice di serietà da parte di Sky.
 
Io non ho ancora ricevuto nulla.....:icon_rolleyes:
Ma bisogna reclamare o rispediscono il Magazine corretto a tutti?
 
Burchio ha scritto:
intendi un opuscoletto con la versione corretta ?

Esattamente. E non occorre sporgere alcun reclamo per farselo spedire.
 
tanto io se mi servirà lo guardo in pdf...così la ricerca è anche + veloce
 
ragazzi ma bisogna richiederlo a sky per il sky magazine quello corretto?
 
nn credo vada richiesto...ma volendo si può fare...
sul sito c'è già la versione corretta
 
Indietro
Alto Basso