• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting Clarke 5000hd

tittisat2000

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Dicembre 2003
Messaggi
94
Inviati a Giorgio....ma con setedit è una pena...almeno la versione demo con il timer all'avvio che si "allunga" sempre di più...

buon lavoro

bye
 
tittisat2000 ha scritto:
Home page...provali e poi facci sapere

bye
Purtroppo non funzionano, il decoder li carica ma quando ha finito appaiono una serie di caratteri incomprensibili nella lista del decoder e non si vede nulla.. credo ci sia una grossa incompatibilità tra quelli di Giorgio e i canali hd... non chiedetemi perchè... gli unici che per il momento vanno sono quelli di Neri.... Cmq sempre disponibile per altre prove.. fatemi sapere se avete avuto altri feedback
 
Come non vanno? Ho provato a resettare il mio dec e ricaricare i setting e tutto funziona...non capisco il perchè...con cosa li carichi? io uso setedit 1.04

dai qualche info in più e se altri hanno provato sarebbe utile avere delle impressioni

bye
 
tittisat2000 ha scritto:
Come non vanno? Ho provato a resettare il mio dec e ricaricare i setting e tutto funziona...non capisco il perchè...con cosa li carichi? io uso setedit 1.04

dai qualche info in più e se altri hanno provato sarebbe utile avere delle impressioni

bye

ciao raga,
dove trovate il loader e la lista?:icon_redface:
 
tittisat2000 ha scritto:
Come non vanno? Ho provato a resettare il mio dec e ricaricare i setting e tutto funziona...non capisco il perchè...con cosa li carichi? io uso setedit 1.04

dai qualche info in più e se altri hanno provato sarebbe utile avere delle impressioni

bye
Ti confermo che anche se caricati con satedit non vanno, mi continuano ad apparire scritte incomprensibili nella lista dei canali e chiaramente non si vede nulla, ho anche provato a scaricarli dal mio decoder, salvarli e ricarlicarli, ma l'effetto non cambia. Fammi sapere se a qualcun altro funzionano e magari se devo effettuare qualche procedura prima di caricarli. (reset e cancellazione lista canali già provata.)
 
anzi, se parto con il decoder resettato, li carica ma quando finisce mi dice no channel ...... con quelli di giorgio normali, con quelli di neri o di laurals non ho problemi..
 
Ultima modifica:
Io li ho estratti con uploader 187 e li carico sempre con quello
icon12.gif


ciao :D
 
per passdj:

per prima cosa cerca i satelliti e memorizza le posizioni, poi apri setedit e carica i setting a a quel punto dai "ripristina"...da me funziona così

per genodave:

solo motor per ora

visto che l'argomento sembra interessare sarebbe utile avere altre impressioni

bye
 
Ultima modifica di un moderatore:
tittisat2000 ha scritto:
per passdj:

per prima cosa cerca i satelliti e memorizza le posizioni, poi apri setedit e carica i setting a a quel punto dai "ripristina"...da me funziona così

per genodave:

solo motor per ora

visto che l'argomento sembra interessare sarebbe utile avere altre impressioni

bye
Vuoi dire, con decoder resettato cerco i satelliti? con usals ne basta uno giusto? e memorizzo la posizione, o sat per sat? e le frequenze? e ripristina da dove lo faccio?
grazie
 
Io uso diseq non so dirti con usals ma penso che si debba memorizzare sat x sat

il "ripristina" è nel menù file di setedit e ti confermo che devi prima aprire il file setting e poi dare ripristina

una domanda: hai provato a fere una scansione e poi a salvere il tuo setting?

facci sapere

bye
 
ragazzi,
con diseqc si deve memorizzare la posizione di ogni satellite, ad uno ad uno, mentre con l'USALS è sufficiente inserire le proprie coordinate geografiche ed il decoder calcolerà lo spostamento corretto della parabola per ogni satellite, una volta data la posizione orbitale.
 
per tittisat: puoi provare a settare con usals salvare e rimandarmi i settings, così provo il ripristina? magari così evito la scansione dei satelliti, in quanto usals tiene memorizzate le posizioni.. e da quello che penso il problema potrebbe essere proprio in quello cioè la differenza tra usals e disq....
 
tittisat2000 ha scritto:
per passdj:

per prima cosa cerca i satelliti e memorizza le posizioni, poi apri setedit e carica i setting a a quel punto dai "ripristina"...da me funziona così

per genodave:

solo motor per ora

visto che l'argomento sembra interessare sarebbe utile avere altre impressioni

bye
Anche con rispristina non va, continua a dire no channel... hai provato a salvare con impostazione usals?
Altrimenti potresti spiegarmi come sei riuscito ad inserire i canali HD nei settings di Giorgio, magari con un po' di pazienza posso farlo anch'io...
Grazie
 
passdj ha scritto:
per tittisat: puoi provare a settare con usals salvare e rimandarmi i settings, così provo il ripristina? magari così evito la scansione dei satelliti, in quanto usals tiene memorizzate le posizioni.. e da quello che penso il problema potrebbe essere proprio in quello cioè la differenza tra usals e disq....

Sono d'accordo con te penso che la differenza sia proprio lì....non posso settare usals il mio dec ho un motore stab

stasera provo a vedere se è possibile togliere il settaggio motore

per aggiungere i canali hs devi fare una scansione manuale aggiungendo i parametri del trasponder che ti interessa

hai provato a fare una ricerca motorizzata?

fammi sapere

bye
 
Indietro
Alto Basso