• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Procedura per il rimborso partita Inter-Napoli?

anto_1985 ha scritto:
sono daccordo con te, dovrebbe essere un numero verde e nn uno a pagamento. :5eek: :5eek: :eusa_naughty:

Colgo in pieno, però tutto sommato considerate che una telefonata nn dura più di 10min quindi tra scatto e tariffa al minuto non superate i 40centesimi.Il rimborso è sicuramente più alto dunque......
Comunque io ho chiamato domenica pomeriggio al call center e mi hanno richiamato lunedi sera.
Hanno fatto un lungo controllo con la tv e il DTT accessi, ovviamente, per verificare se il problema fosse stato mio o loro.Perchè sembra che comunque in alcune zone di napoli la partita si sia vista!Alla fine mi hanno rimborsato la quota dell evento, al momento del controllo!!

PS:ho il pacchetto calcio!
 
UDITE - UDITE !!!!!
Ho chiamato anche io il Call Center per richiedere il rimborso come da post ( ho acquistato Tutto Calcio a 129,00, in promozione entro il 10 agosto ).
Al call center ho comunicato il numero della tessera e.............................. mi ero già segnalato !
Risulta infatti che io avevo già fatto questa segnalazione .
Oltre alle targhe clonate ci sono anche le tessere clonate ?
Spero che Mediaset Premium indaghi .
P.S.: Mi sembra ovvio che io non avevo fatto alcuna segnalazione .Infatti mi sono convinto solo ora ,dopo avere letto un pò di post , di richiedere il rimborso anche perchè mi è passato lo sconforto per la sconfitta.
 
A me invece mi hanno contattato ieri per sapere se avevo acquistato il singolo evento o il pacchetto ma poi meraviglia mi comunica l'operatore che al momento non è possibile fare il rimborso quindi sarò ricontattato il giorno dopo....che tipo!
 
Luchett ha scritto:
A me invece mi hanno contattato ieri per sapere se avevo acquistato il singolo evento o il pacchetto ma poi meraviglia mi comunica l'operatore che al momento non è possibile fare il rimborso quindi sarò ricontattato il giorno dopo....che tipo!

mi hanno rimorsato oggi... 6 euro
ed ho l'abbonamento SerieA....
meglio di quello che pensavo :D
Complimenti a mediasetpremium!
quando ce vo ce vo'.....
 
io ho chiamato lunedi il call center e nn sono stato ancora rimborsato è normale??
La mia paura sta nel fatto che abito a Pagani e la signoria del Call center mi ha detto che mediaset premium a Pagani è coperta da chiunzi ma le ho spiegato che stando in periferia io prendo faito. Mo ho paura che mi prendano per un imbroglione e nn mi danno il rimborso.
Che faccio richiamo lunedi?? o posso richiamare anche stasera o oggi???
 
Alla fine mi hanno rimborsato dopo che ho dovuto chiamare il call center una 2 volta
 
Indietro
Alto Basso