• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Procedura per il rimborso partita Inter-Napoli?

Infatti il rimborso verrà fatto. Ieri c' è stato un guasto su Faito dunque Mediaset lo riconosce.
 
pietro89 ha scritto:
apparte i 15 minuti forse dovuti al brutto tempo dove si è interrotto il collegamento con tutte le emittenti ke trasmettevano la partita, il resto della partita si è visto bene su sky....

su mediaset premium per una decina di minuti si vedeva la partita con una sola inquadratura da bordo campo e qualche blocco ma il collegamento non si è interrotto

strano che sky con i suoi potenti mezzi e la sua alta qualità (pagata profumatamente) non sia riuscita a garantire nemmeno una ripresa ...
 
Ultima modifica:
urgente

volevo sapere se mediaset ha emesso qualche comunicato ufficiale per il guasto di ieri su montefaito



verranno rimborsati i tifosi?


è stato messo apposto l'impianto?
 

Salve a tutti, premettendo che anch'io ieri sera ho pagato per vedere la partita, senza avere la possibilità di fruire della visione dell'evento, trovo non corretto il mancato rimborso della partita. Dalla discussione "Problemi Inter - Napoli A Napoli", ho letto in uno degli ultimi interventi (20 e 21) della possibilità di avere il rimborso: "Infatti il rimborso verrà fatto. Ieri c' è stato un guasto su Faito dunque Mediaset lo riconosce."
In tal caso, potreste indicarmi come procedere?
Grazie mille
 
Per coloro che non sono riusciti a vedere la partita inter-napoli consiglio di chiamare il call center(io l'ho fatto)e fare una richiesta di rimborso.
C'è stato un problema con il ripetitore di faito riconosciuto dalla stessa mediaset
 
Come detto sopra dovete chiamare il Call Center e richiedere il rimborso
 
ERCOLINO ha scritto:
Come detto sopra dovete chiamare il Call Center e richiedere il rimborso

Scusa ma nel caso si possegga l'abbonamento?? Ti regalano soldi sulla scheda o cosa?
 
Ercolino io ho il pacchetto tutto calcio...è possibile anche in questo caso chiedere il rimborso?...Secondo te faranno storie dicendo che è stata colpa del Maltempo...?
 
Clanapoli ma io ho il pacchetto,posso farlo comunque? che ti hanno detto al call center? hanno fatto storie...?
 
anche io, ho avuto problemi nel vedere la partita per quasi tutto il secondo tempo, ma avendo il pacchetto tutto calcio cosa possono rimborsarmi?
 
Luchett ha scritto:
Ercolino io ho il pacchetto tutto calcio...è possibile anche in questo caso chiedere il rimborso?...Secondo te faranno storie dicendo che è stata colpa del Maltempo...?

Sinceramente non saprei come venga gestita esattamente la cosa soprattutto in caso di abbonamenti.

Nel caso di singoli eventi il rimborso è più facile ,poi bisogna vedere come viene considerato, visto che la causa è stata del maltempo.

Dovete chiamare il call center
 
Allora Ho chiamato il call center,gli ho detto del problema,effettivamente c'è stato un guasto sull'impianto mi ha confermato la signorina e anche x chi ha il pacchetto può chiedere il rimborso....in un certo senso quell'evento l'ho pagato...!entro 2-3 giorni mi ricontatteranno e vi dirò..
 
Il rimborso viene effettuato sia in caso di evento singolo sia su pacchetto...In entrambi i casi avete acquistato no?
E cmq riceverete € 6 in entrambi i casi.
 
Rimborso a pagamento

Non vorrei essere seccante, ma il call center risponde ad un numero a pagamento. Io devo pagare per avere un rimborso??? Non è assurdo?

"Per ulteriori informazioni contatta il call center Mediaset Premium al numero

199 303 404

Per chiamate da rete fissa il costo è di 6,12 centesimi alla risposta e di 2,64 centesimi al minuto. Per chiamate da cellulare il costo massimo al minuto è di 48 centesimi con uno scatto alla risposta massimo di 15,49 centesimi a seconda dell'operatore di accesso."
 
GUADAVIK ha scritto:
Non vorrei essere seccante, ma il call center risponde ad un numero a pagamento. Io devo pagare per avere un rimborso??? Non è assurdo?

"Per ulteriori informazioni contatta il call center Mediaset Premium al numero

199 303 404

Per chiamate da rete fissa il costo è di 6,12 centesimi alla risposta e di 2,64 centesimi al minuto. Per chiamate da cellulare il costo massimo al minuto è di 48 centesimi con uno scatto alla risposta massimo di 15,49 centesimi a seconda dell'operatore di accesso."
sono daccordo con te, dovrebbe essere un numero verde e nn uno a pagamento. :5eek: :5eek: :eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso