| |||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||
![]() |
||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() Data registrazione: 03-03-2003 Residenza: Torino Messaggi: 93,012 | Dopo i primi 123 comuni sardi che lo scorso 1° Marzo hanno inaugurato a livello nazionale il passaggio dalla tecnologia analogica a quella digitale terrestre con rispettivamente il passaggio di una rete Rai, una Mediaset e una Mtv, a partire dal 15 Novembre 2007..... Dettagli su DIGITAL-SAT |
| | |
| Digital-Forum Gold Master ![]() Data registrazione: 18-12-2004 Residenza: Regione all digital Messaggi: 8,905 | Citazione:
lo sai che è vietata la pubblicità occulta?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :ba dgrin:Aggiungi almeno la scritta: sono un messaggio promozionale vivente!! ![]() ![]() ![]() __________________ ... | |
| | |
| Digital-Forum Junior ![]() Data registrazione: 11-11-2007 Messaggi: 82 | Grazie delle risposte. La storia della parabola mi sembrava strana, in effetti, ma al momento non ce l'ho e ho sentito solo voci in giro. Menomale sbagliano, così potrò fare un pò di corretta informazione Ciao. |
| | |
| Digital-Forum Gold Master ![]() Data registrazione: 18-12-2004 Residenza: Regione all digital Messaggi: 8,905 | cmq, se ora vedi i canali rai e non spengono non hai problemi. Se spengono accendono nella stesa frequenza il mux con rai 1, 2, 3... __________________ ... |
| | |
| Digital-Forum Gold Master ![]() Data registrazione: 22-12-2005 Messaggi: 5,729 | oramai sto digitale è solo una imposizione alla gente...non ha molto senso visto che alla fine il dtt porta solo una pay tv in + Praticamente si passa al digitale per vedere gli stessi canali dell'analogico ma solo su un televisore di casa Inutile girarci attorno è solo una boiata colossale |
| | |
| Digital-Forum Gold Master ![]() Data registrazione: 31-05-2005 Messaggi: 19,654 | Citazione:
Almeno 'stì messaggi promozionali li facesse nella sez. di SKY... ![]() | |
| | |