• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Mux Dfree] Si24 sostituito da Boing

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sportitalia24 dove è finito??? sul mux2 mediaset??? io purtroppo non prendo il secondo mux mediaset... speriamo che i nuovi canali vadano sul mux1 mediaset e mux dfree....
 
anch'io ho notato la stessa cosa: doppione di boing e niente più sportitalia24 nel muxdfree, sostituito dal canale S-15 a schermo nero...che significhi qualcosa in vista di mercoledì???
 
FrancescoRuvo ha scritto:
Aggiungo che il canale SportItalia24 del mux dfree ora si chiama S15
a me altdvb me lo segna come radio sto s15 :D

si live 24 a questo punto è rimasto solo nel mux B mediaset
 
gabbiano69 ha scritto:
ma sportitalia24 dove è finito??? sul mux2 mediaset??? io purtroppo non prendo il secondo mux mediaset... speriamo che i nuovi canali vadano sul mux1 mediaset e mux dfree....
si è sul mux B mediaset insieme a sportitalia
 
gabbiano69 ha scritto:
ho appena effettuato la scansione, nel mux dfree sportitalia24 è sparito e mi ritrovo boing... adesso 2 boing compreso quello del mux 1 mediaset... prove tecniche per l'avvio dei nuovi canali gratuiti???
Ciao,
ho scritto la stessa cosa sul forum che riguarda il Friuli Venezia Giulia. Volevo solo aggiungere che è adesso non si vede + nulla su tutto il mux. E' chiaro che ci stanno lavorando. Attendiamo con pazienza gli sviluppi
 
accidenti il mux b mediaset non è visibile in mezza sicilia... mi sa che mi perdo sportitalia24 e forse qualcuno dei nuovi canali free e pay....
 
Questa è la situazione che vedo io nel mux Dfree:

- Rete4, Italia1, Mediashopping, SportItalia, Boing sono trasmesse normalmente
- S15 ha un pid video, ed è spento
- S16 è un doppione "virtuale" e trasmette Italia1
- S17 è un doppione "virtuale" e trasmette Rete4
- S18 è un doppione "virtuale" e trasmette Mediashopping
- S20 è un doppione "virtuale" e trasmette SportItalia e Boing

Tanto per la cronaca, è saltato il criptaggio di Boing e SportItalia sul feed satellitare.
 
Boothby ha scritto:
Questa è la situazione che vedo io nel mux Dfree:

- Rete4, Italia1, Mediashopping, SportItalia, Boing sono trasmesse normalmente
- S15 ha un pid video, ed è spento
- S16 è un doppione "virtuale" e trasmette Italia1
- S17 è un doppione "virtuale" e trasmette Rete4
- S18 è un doppione "virtuale" e trasmette Mediashopping
- S20 è un doppione "virtuale" e trasmette SportItalia e Boing

Tanto per la cronaca, è saltato il criptaggio di Boing e SportItalia sul feed satellitare.
bravo, mi hai risparmiato di scriverlo :D lo stavo per fare ;) :D

direi però che s15 ha un pid audio non video ;) tant'è che me lo segna come radio, almeno con l'icona R

M_e è un canale dati (anche se non c'è niente dentro, nessun pid..)
 
m4ybe ha scritto:
bravo, mi hai risparmiato di scriverlo :D lo stavo per fare ;) :D

direi però che s15 ha un pid audio non video ;) tant'è che me lo segna come radio, almeno con l'icona R

M_e è un canale dati (anche se non c'è niente dentro, nessun pid..)
Giusto, s15 ha un pid audio :icon_redface:

Per quanto riguarda M_e, fino a questa mattina aveva anche lui 2 pid audio e 2 video, entrambi spenti. Ora non ha neanche quello :eusa_think:
 
Boothby ha scritto:
Giusto, s15 ha un pid audio :icon_redface:

Per quanto riguarda M_e, fino a questa mattina aveva anche lui 2 pid audio e 2 video, entrambi spenti. Ora non ha neanche quello :eusa_think:
vedremo se spunterà qualcosa di interessante nei prossimi giorni nei suoi mux...

magari hanno spostato boing per lasciare spazio in uno degli altri 2 mux ai nuovi annunciati canali...
 
Rifatta la ricerca automatica...adesso credo che sia tutto chiaro...Mediaset fortunatamente utilizzerà lo stesso MUX d-free per i 2 nuovi canali che dovrebbero essere quelli che attualmente vengono denominati Boing (quello nuovo) e l'ex ormai Sportitalia24. In effetti mi sembrava molto improbabile che Mediaset potesse creare così "dalla sera alla mattina" un altro MUX per i suoi nuovi canali_
 
Bene vedo che a distanza di un anno dalla mia richiesta di duplicare boing su un altro Mux è stato esaudita :)

Aggiorno la lista dei canali sui Mux
 
ERCOLINO ha scritto:
Bene vedo che a distanza di un anno dalla mia richiesta di duplicare boing su un altro Mux è stato esaudita :)

Aggiorno la lista dei canali sui Mux
sì, ma quest'altro Boing dovrebbe "durare" solo fino a mercoledì, credo, visto che dovrebbe essere sostituito da uno dei nuovi canali di Mediaset...:eusa_naughty:
 
Confermo di aspettare

BillyClay ha scritto:
aspetta ercolino....;)

da ieri sera qualcosa si è mosso ma aspettarei perchè, come billy e potrà confermare, il quadro non è chiaro. Addirittura non c'era su dfree e mediaset un canale a testa.
 
Boothby ha scritto:
Giusto, s15 ha un pid audio :icon_redface:

Per quanto riguarda M_e, fino a questa mattina aveva anche lui 2 pid audio e 2 video, entrambi spenti. Ora non ha neanche quello :eusa_think:
secondo te che senso hanno questi doppioni virtuali, che da qualche mese sono comparsi un pò in tutti i mux mediaset?

alt dvb mi rileva il simbolo di una chiave con a fianco numeri e la scritta seca.
 
m4ybe ha scritto:
secondo te che senso hanno questi doppioni virtuali, che da qualche mese sono comparsi un pò in tutti i mux mediaset?

alt dvb mi rileva il simbolo di una chiave con a fianco numeri e la scritta seca.
Non ne ho idea... so solo che è così anche sul satellite.
I canali con i nomi "normali", vengono dati senza criptaggio, anche se sono criptati. Mentre sui relativi doppioni virtuali il criptaggio viene rilevato correttamente...

Forse, come qualcuno ipotizzava, c'entra la numerazione automatica dei decoder :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso