• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Mux Dfree] Si24 sostituito da Boing

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
m4ybe ha scritto:
secondo te che senso hanno questi doppioni virtuali, che da qualche mese sono comparsi un pò in tutti i mux mediaset?

alt dvb mi rileva il simbolo di una chiave con a fianco numeri e la scritta seca.


ancora non tutto è definitivo, per questo dicevo ad ercolino di aspettare, fra l'altro nei vari test ho visto (con terrore) anche delle codifiche in atto e NON nel mux premium...
 
io è la prima volta che vedo queste chiavette...ma forse era una parte della finestra di altDVB che avevo disabilitato precedentemente...
 
Allora aspettiamo fino a mercoledi poi aggiorno la lista dei Mux ok?
 
mediaset avrebbe IN TEORIA 3 mux se consideriamo i due più dfree...domanda non è che mettono un'altra scheda con un'altra codifica?????
 
franema ha scritto:
mediaset avrebbe IN TEORIA 3 mux se consideriamo i due più dfree...domanda non è che mettono un'altra scheda con un'altra codifica?????
non credo che convenga all'azienda...
 
ercolino dai una chicca manca poco ormai butta lì qualcosina...tipo sti cambiamenti di stanotte e stamani continueranno? saranno quelle le nuove posizioni?
 
Ercolino quando sa le cose le dice oppure fa capire che non le può dire...

un pò di pazienza :D
 
no, perchè su molti siti viene detto che i canali free potrebbero essere più di 2 e forse anche uno con la Universal che fa parte dell'accordo che Mediaset ha stretto con le major in escusiva.
 
Ultima modifica:
Spero vivamente che questo non significhi che i canali nuovi vadano sul mux Dfree!
 
=Matteo82= ha scritto:
Spero vivamente che questo non significhi che i canali nuovi vadano sul mux Dfree!
e dove dovrebbero andare secondo te??? credi che il cambiamento che hanno fatto oggi sia stato fatto così tanto per farlo??? :eusa_naughty:
 
Io spero vadano negli altri 2 mux Mediaset che, a differenza del Dfree, ricevo. Comunque non vedo perché mettere per qualche giorno Boing, magari ci resta per sempre...
 
Vabbè che siamo in piena fase ipotetica e molti si divertono giustamente a confrontare la proprie idee, però qualcuno disposto a spiegarmi cos'è precisamente il PID c'è? Scusate se mi intrometto in un discorso così fluente con la mia richiesta, ma avrei questa curiosità :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso