• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il destino del mensile Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri dal mio giornalaio di fiducia :D stavo prendendo il vecchio n° di giugno e lui mi ha detto che quello nuovo uscirà oggi, giacchè pare che non sapessero se fare 1 numero doppio (quindi anche con agosto) oppure singolo come al solito. :eusa_whistle:
Tra poco uscirò di casa x prendere tale rivista appunto ed al mio ritorno ti saprò dire se finalmente qui a Roma, zona Alberone, subito dopo S. Giovanni, è uscita! :icon_rolleyes:
 
purtroppo alle 10.30 NON era ancora arrivata :crybaby2:
 
ho chiamato in redazione
mi hanno detto che il numero di luglio esce domani


Marco
 
Ultimamente qui arriva sempre a mese iniziato (a maggio era addirittura il 5), ma questa volta è arrivato proprio oggi: l'ho trovato stamattina.
 
non l'ho chiesto
ma che io sappia l'editore(today) è in liquidazione per cui fino a che non trovano un acquirente la situazione è caotica
 
qui dovrebbe uscire domani: l'ho visto in distribuzione pronto: in copertina Spiderman
 
Da quando ha cambiato direzione editoriale ed è diventata una costola, ma con più dettagli, di SkyLife mi sono rifiutato di comprarla, anche se a volte l'ho fatto..., proprio perchè aveva spudoratamente sposato la causa di Sky al tempo della questione "decoder unico" e aveva perso tutte le caratteristiche di una rivista di settore (ho ancora a casa dei numeri degli anni 1995-1998 dove aiutava a formare la passione per il Sat e non solo).
Francamente non sarà una gran perdita, considerando che altre riviste settimanali pubblicano la programmazione di Sky.
Ciao
Max
 
Io purtroppo non ho mai comprato la rivista satellite,ma vorrei farlo visto ke dopo l'aumento dei costi della rivista sky life abbia scelto di non farmelo recapitare a casa,e vorrei sapere 1 vostro parere...e molto dettagliata come rivista ? e come è impostato ? :icon_rolleyes:
 
ispettoremax ha scritto:
Da quando ha cambiato direzione editoriale ed è diventata una costola, ma con più dettagli, di SkyLife mi sono rifiutato di comprarla, anche se a volte l'ho fatto..., proprio perchè aveva spudoratamente sposato la causa di Sky al tempo della questione "decoder unico" e aveva perso tutte le caratteristiche di una rivista di settore (ho ancora a casa dei numeri degli anni 1995-1998 dove aiutava a formare la passione per il Sat e non solo).
Francamente non sarà una gran perdita, considerando che altre riviste settimanali pubblicano la programmazione di Sky.
Ciao
Max


Quali sono queste riviste? Magari ci do un'occhiata
 
x SKY Italia : sì, come rivista è molto dettagliata, con 1 programmazione che copre anche i canali minori.
Io l' acquisto abitualmente x vedere quali film di fantascienza , fantasy ed horror vengono trasmessi e così registrarli. :D
 
Allora spero proprio ke esca oggi così potrò aquistarla anke io,anche se in questi 2 mesi nn potrò godermi sky per via del lavoro che mi terrà occupato praticamente sempre, ma comunque comprandolo potrò rendermi conto della differenza dallo sky life... :D e attendere ke questi 2 mesi passano in fretta per poi ritornare a settembre..(nn vedo l'ora) ;)
 
stamattina è uscito il numero di luglio (almeno a Roma)
 
Netboss ha scritto:
ti renderai conto anche della differenza di prezzo :D

Come dico sempre io: Un oggetto tanto costa e tanto vale. Se le rivista costa sulle 5 € vorrà dirre che nn saranno 5 € buttate perche sarà molto dettagiato per costare 1 cifra del genere...o sbaglio...;)
 
SKY Italia ha scritto:
Come dico sempre io: Un oggetto tanto costa e tanto vale. Se le rivista costa sulle 5 € vorrà dirre che nn saranno 5 € buttate perche sarà molto dettagiato per costare 1 cifra del genere...o sbaglio...;)


a parte che satellite costa l'attuale prezzo da almeno un decennio
considerando che si tratta di una rivista di grande formato e di circa 400/500 pagine tutte a colori la cifra non è proibitiva
sul dettaglio considera che dedica 8 pagine solo per i palinsesti giornalieri

Marco
 
stamattina NON son voluto uscire, xciò ho incaricato la mogliettina di passare all' edicola e di comprarmi Satellite .
E' alfine ritornata poco fà dalla fisioterapia e dalla spesa, con in mano la rivista! :icon_bounce:
Ed ora mi vado a leggere i vari film che faranno durante la settimana x vedere quali non ho e che registrerò. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso