• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il destino del mensile Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fate venire ancor di + l'aquolina in bocca...:D Oggi pomeriggio mi fiondo in edicola per prenderlo...
Aspide se lo hai già comprato ti dispiace se posti almeno la copertina ? grazie 1000 !! ;)
 
non ho lo scanner
comunque c'è spiderman 3 con breve accenno ai film e alle serie in prima tv.
si segnala la serie "post mortem" il c.s.i. tedesco su fox crime
 
Netboss ha scritto:
Quali sono queste riviste? Magari ci do un'occhiata
Tempo fa Sorrisi & Canzoni aveva fatto un inserto solo per il sat, poi lo ha tralasciato, magari ora lo riprende.
Poi ci sono i settimanali tipo TeleSette che hanno anche i palinsesti di Sky Cinema e qualche altro canale.
Max
 
Come avevo detto questa mattina,oggi pomeriggio sono andato in edicola a comprare satellite. Purtroppo ancora non ho avuto tempo di sfogliarlo,ho dato solamente 1 veloce okkiata e sono rimasto letteralmente sbalordito dai dettagli che sono presenti per ogni giorno del mese...+ tardi lo leggerò con calma...comunque fino ad ora le mie impressioni sulla rivista sono positivissime...:D :icon_bounce:
 
per vedere la progammazione sul sat, Satellite è ok, ma per acculturarvi in maniera tecnica ,Eurosat , è l'unica nel settore, costa un euro in più, però...
 
SKY Italia ha scritto:
Io purtroppo non ho mai comprato la rivista satellite,ma vorrei farlo visto ke dopo l'aumento dei costi della rivista sky life abbia scelto di non farmelo recapitare a casa,e vorrei sapere 1 vostro parere...e molto dettagliata come rivista ? e come è impostato ? :icon_rolleyes:
in confronto a SkyLife è un altro pianeta... io lo adoro soprattutto perché riporta le trame dei film e la loro durata, così posso organizzarmi e pienare esattamente le VHS con i film che mi interessano :D
 
vorrei anche vedere se una rivista da 5€ al mese...mettesse i palinsesti solo parziali e di alcuni canali...satellite sopravvive solo per quello...e ora diciamo che non sopravvive + neanche troppo bene
 
ispettoremax ha scritto:
Tempo fa Sorrisi & Canzoni aveva fatto un inserto solo per il sat, poi lo ha tralasciato, magari ora lo riprende.
Poi ci sono i settimanali tipo TeleSette che hanno anche i palinsesti di Sky Cinema e qualche altro canale.
Max

Grazie
 
ispettoremax ha scritto:
Tempo fa Sorrisi & Canzoni aveva fatto un inserto solo per il sat, poi lo ha tralasciato, magari ora lo riprende.
Poi ci sono i settimanali tipo TeleSette che hanno anche i palinsesti di Sky Cinema e qualche altro canale.
Max

..beh..l'inserto di Sorrisi lasciava il tempo che trovava,nel senso che era un piccolo "clone" (anche grafico)dello Sky Magazine:sad: ,inoltre era in vendita soltanto in alcune città (visto a Modena solo in stazione fs,mai a Bologna):eusa_wall:
Per i settimanali,direi che quelli messi meglio per la programmazione Sky sono Sorrisi e Canzoni (dove però la programmazione è divisa per generi)e Di Più Tv (anche se mancano in toto i canali che trasmettono documentari)!TeleSette è molto tirato via,per quanto riguarda i canali Sky che hanno meno spazio di quelli locali....Guida Tv NON è male, ma per ogni canale sky (a parte quelli di Cinema)le righe giornaliere sono soltanto..quattro....:eusa_think:
 
Qua a Padova ancora non è uscito.:crybaby2:

In alternativa vi consiglio Film Tv, che mette tutta la programmazione giornaliera dei canali cinema, più un po' d'altro. Sicuramente meglio di sky life, per il cinema.

Il guaio di satellite, almeno ultimamente, oltre ad uscire troppo tardi, riporta talvolta orari non veritieri (non credo per colpa sua)
 
tobanis ha scritto:
Qua a Padova ancora non è uscito.:crybaby2:

In alternativa vi consiglio Film Tv, che mette tutta la programmazione giornaliera dei canali cinema, più un po' d'altro. Sicuramente meglio di sky life, per il cinema.

Il guaio di satellite, almeno ultimamente, oltre ad uscire troppo tardi, riporta talvolta orari non veritieri (non credo per colpa sua)

..peccato che sto FILM TV costi....una botta!:eusa_think:
 
Uscito, l'ho comprato stamattina, ma devo ancora sfogliarlo (Modena).
 
Una piccola osservazione: fino ad ora, il palinsesto di FX è del tutto sbagliato, sembra quasi il palinsesto di qualche anno fa, quando i film andavano in onda alla mattina ed al pomeriggio. O il canale ha cambiato tutto all'ultimo momento (anche per Cult infatti ci sono state delle variazioni), oppure c'è stato qualche altro disguido.
 
Non si sa ancora nulla dell'ipotetico acquisto da parte del gruppo di Murdoch???
 
provengo dalla Germania ed io vuole abbonarsi al satellite, è ancora un senso ottenere lo scomparto all'estero?

grazie
Andrea
 
non ho capito se vuole abbonarsi a sky...o a satellite il giornale. e se può farlo dall'estero
 
L'unico motivo per cui compro satellite sono le 3 paginette finali con tutte le serie tv di Sky messe in griglia.. cosa che trovo assolutamente utile e fruibilissima in modo facilissimo. Qualcuno saprebbe dirmi se da qualche altra parte esiste una cosa simile?? Visto l'andazzo che sta prendendo Satellite mi sa che sarebbe meglio iniziare a cercare fonti alternative!
 
per i pochi numeri che ho comprato...quella griglia mi è sembrata parecchio inefficiente con grossi errori di programmazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso