Problema mux d-free prov. Napoli

lugraphic

Digital-Forum Junior
Non riesco + a vedere il mux d-free joy - mya e steel da circa 2 settimane.
Abito in provincia di napoli...

Grazie Ercolino, ma il mio problema è che fino a 2 settimane fà vedevo tutto benissimo. Adesso sono scomparsi. Capito??

Almeno i canali vengono memorizzati o non c'è proprio segnale?

mi diceva assenza di segnale. Così feci la risintonizzazione e sono spariti completamente.

Hai notato se anche altri mux che ricevi dallo stesso sito ti si sono abbassati come qualità del segnale?

Sarebbe inoltre interessante sapere se qualche tuo vicino li riceve oppure no, perchè potrebbe anche dipendere dall' impianto.

Ah quindi è solo il dfree che ti si è abbassato, capito. La cosa migliore sarebbe quella che ho detto prima, cercare di vedere se è un problema della tua zona o soltanto tuo, in questo caso potrebbe darsi che il tuo impianto riceva il segnale al limite e quindi, quando esso subisce una variazione e degrada (con il caldo ad esempio), ti dia dei problemi o addirittura non si riesca più a sintonizzare proprio nulla (come ti è capitato).

Ti consiglio di verificare se il segnale è ricevuto correttamente da qualche vicino di casa, solo così si può sapere se è un problema comune della tua zona (in quel caso puoi scrivere a Elettronica Industriale segnalando il problema) o dipende dal tuo impianto. Facci sapere. :)

E' la società che si occupa di gestire le frequenze di Mediaset e anche il mux Dfree.

Anche io ho lo stesso problema con il mux dfree ,i canali compaiono nella lista ma mi da assenza di segnale

ho controllato anche dei miei amici nelle vicinanze e hanno tutti lo stesso problema....

Allora segnalatelo ragazzi, o via telefono, chiamando la sede più vicina, oppure usando questo form.

la segnalazione di ercolino

la discussione segnalata da ercolino riguarda la zona di caserta, lui parlava della provincia di Napoli, allora io ero nelle tue stesse condizioni non prendevo più il segnale, ho sostituito l'antenna con una gbs dedicata con connettore f e ora vedo benissimo, io sono di cardito, quindi prova un pò con il mio telesystem ho 10 db di segnale.

lugraphic ha scritto:
dimmi un indirizzo preciso a cui segnalarlo, così facciamo prima!

Gli indirizzi li trovi sul sito di Mediaset. :)

Indietro
Alto Basso