• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Stefano77b ha scritto:
Chi appunto come me ha fatto il tutto gallery a 15€ al mese per un anno, a fine marzo avrà un aumento? oppure si vedrà spegnere il DC (e quindi pagare sempre 15€ per un canale in meno) e aggiungere altri 4€ per vedersi i canali fantasy? e alla scadenza dei 12 mesi? si andrebbe a pagare 24€ invece che 20€? oppure (come immagino e spero) nei 20€ rientrerà P.Gallery + P.Calcio + P.Fantasy? perchè davvero sennò per 24€ al mese a stò punto merità vedere sky.
Sui banner di mediaset riguardo alle offerte su Gallery c'è ancora Disney, quindi credo non lo lavano.
 
Semplicemente toglieranno i +1 di joy, mya e steel e li sostituiranno con i nuovi canali, sono pronto a scommetterci.
 
e come fanno a togliere i +1...ragazzi chi ha un'easy pay ha firmato un contratto e chi si è abbonato con ricaricabile ha aderito ad un'offerta ben precisa che comprendeva i 4 canali e i realtivi più1...non possono spegnere sti canali per far spazio a sta valanga di cartoni...non credo possano farlo, corregetemi se sbaglio:eusa_naughty:
 
Ragazzi è inutile fare discorsi del genere in questo momento. Non si sa nulla di ufficiale e possiamo fare supposizioni su supposizioni intasando pure il server senza arrivare a nulla. Aspettiamo maggiori dettagli e poi faremo le nostre riflessioni personali e valuteremo tutti insieme :)
 
Gpp ha scritto:
Ragazzi è inutile fare discorsi del genere in questo momento. Non si sa nulla di ufficiale e possiamo fare supposizioni su supposizioni intasando pure il server senza arrivare a nulla. Aspettiamo maggiori dettagli e poi faremo le nostre riflessioni personali e valuteremo tutti insieme :)
azz, ora ci sono anche più utenti di ieri notte nella sezione gallery....ma da l'avviso di server sovracarico meno frequentemente
 
Gpp ha scritto:
Ragazzi è inutile fare discorsi del genere in questo momento. Non si sa nulla di ufficiale e possiamo fare supposizioni su supposizioni intasando pure il server senza arrivare a nulla. Aspettiamo maggiori dettagli e poi faremo le nostre riflessioni personali e valuteremo tutti insieme
Altrimenti qui ci si crea solo confusione e basta :)

Una volta che si avranno ben chiare le cose ci si confronterà :)
 
Quando sento dire che si passerà a Sky perchè la delusione di Mediaset premium è grande mi viene da ridere!

Perchè io sono conseguenziale, ma voi no. :)

E ancora non capite che mediaset è un'azienda...fa quadrare i conti e aggiunge o toglie canali che fanno guadagnare, ma solo loro.

Perchè non hanno messo Bis? Perchè è un canale gratuito.

In merito ai mux, credo proprio che questo pacchetto vada nel mux 1 perchè è quello con piu copertura ;)
 
un forum è fatto per discutere e mi sembra che la nostra sia una discussione più che civile...intanto ci stiamo confrontando su quello che abbiamo tra le mani, è non è poco:D
 
m4ybe ha scritto:
azz, ora ci sono anche più utenti di ieri notte nella sezione gallery....ma da l'avviso di server sovracarico meno frequentemente
Forse ci sono meno utenti connessi al forum in generale (nelle altre sezioni).
 
fulmicotone988 ha scritto:
un forum è fatto per discutere e mi sembra che la nostra sia una discussione più che civile...intanto ci stiamo confrontando su quello che abbiamo tra le mani, è non è poco:D
Nessuno ti ha detto che non lo sia o che siano valutazioni sbagliate. E' stato solo chiesto di riservare le valutazioni e le eventuali proteste solo quando si avranno maggiori dettagli rispetto ai pochi che si hanno adesso, in modo da poter essere più precisi. Per adesso sarebbe bene riservare questo thread a interventi esclusivamente informativi nel caso qualcuno venga a conoscenza di altri particolari. Questo in maniera da dare un servizio migliore per chi viene qui e legge in cerca di informazioni e per capire qualcosina di più. E' una richiesta data anche dal fatto che il portale è fuori uso, per questioni non imputabili allo staff! :)
 
Gpp ha scritto:
Faccio la prova a riassumere le novità in linea di massima:

Per maggiori informazioni sul nuovo pacchetto andate qui.

Per i prezzi ancora non si sanno nel dettaglio, si conoscono solo quelli di questa offerta.

Per quanto ci ha detto Ercolino il pacchetto Fantasy sarà in vendita a 8 euro al mese se preso singolarmente, mentre costerà 4 euro in più se preso insieme a Gallery o al Calcio (quindi si evince che non ci sarà l' obbligo di sottoscriverlo, sarà un pacchetto che si può sottoscrivere liberamente, senza nessun vincolo).

Queste sono le cose chiare, passiamo a focalizzare i punti non chiari:


Da verificare come e se fantasy sarà acquistabile da chi ha preso un pacchetto su ricaricabile, non in abbonamento quindi.

Da verificare l' effettiva composizione del pacco base, dato che Disney Channel farà parte del nuvo pacchetto per ragazzi, in altre parole si deve vedere se rimarrà in Gallery o se sarà esclsuiva di Fantasy (ma è probabile che resti anche su Gallery perchè chi ha sottoscritto il pacchetto prima ha pagato anche il canale Disney).

Da verificare i prezzi delle varie combinazioni possibili senza promo e sconti vari.

Infine c'è da vedere la distribuzione dei canali sui mux e se davvero verranno chiusi i +1 (cosa che a me pare inevitabile dato che altrimenti non so dove trovino lo spazio).

Spero di aver fatto un minimo di chiarezza per quanto mi è possibile. Se avete maggiori dettagli o se ho sbagliato qualche valutazione fatelo presente. :)
Riquoto per l' ennesima volta questo piccolo riassunto delle informazioni in nostro possesso per favorire chi si è connesso soltanto ora, onde evitargli di rileggere le pagine passate.
 
Dall'8 dicembre parte il pacchetto Fantasy con Disney Channel, Playhouse Disney, Cartoon Network e Hiro.

"(Disney Channel è disponibile anche nella versione + 1)" così dice il nuovo comunicato, quindi il Disney Channel +1 rimarrà.....

Tutte qui le novità? :sad:

I Gallery (Joi, Mya e Steel) perderanno i +1?

E il Gallery Base di cui si parlava? Solo un'ipotesi poi scartata?
 
non per fare il guastafeste secondo me questo thread deve essere chiuso in attesa di sapere le cose definitive ,c'e troppo caos io non ci sto a capendo niente,chiudete la discussione provvisoriamente.
 
JackLemmon ha scritto:
Dall'8 dicembre parte il pacchetto Fantasy con Disney Channel, Playhouse Disney, Cartoon Network e Hiro.

"(Disney Channel è disponibile anche nella versione + 1)" così dice il nuovo comunicato, quindi il Disney Channel +1 rimarrà.....

Tutte qui le novità? :sad:

I Gallery (Joi, Mya e Steel) perderanno i +1?

E il Gallery Base di cui si parlava? Solo un'ipotesi poi scartata?

ripeto il concetto che secondo me togliere i + 1 è impossibile, per il semplice fatto che i clienti hanno pagato per averli...e non potrebbero nemmeno spegnerli e offrire a gratis fantasy fino a giugno a questi utenti i quali potrebbero benissimo non essere interessati a vedere cartoni h24, come qualcuno di voi ha già detto in precedenza
 
JackLemmon ha scritto:
Dall'8 dicembre parte il pacchetto Fantasy con Disney Channel, Playhouse Disney, Cartoon Network e Hiro.

"(Disney Channel è disponibile anche nella versione + 1)" così dice il nuovo comunicato, quindi il Disney Channel +1 rimarrà.....

Tutte qui le novità? :sad:

I Gallery (Joi, Mya e Steel) perderanno i +1?

E il Gallery Base di cui si parlava? Solo un'ipotesi poi scartata?

Gallery Base è solo PREMIUM
Gallery Full comprende PREMIUM-CALCIO-FANTASY
 
Indietro
Alto Basso