• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

stefio ha scritto:
I fantasy partiranno a dicembre come dice il bannerino sulla pagina del sito di Mediaset Premium.

Credo che questa possa essere la nuova composizione dei mux

Dfree:
JOI, MYA, STEEL, DISNEY CHANNEL (fino a giugno poi ALL CINEMA) SPORTITALIA , SI 24 ed un altro o altri due (forse BOING e il canale DOCUMENTARI);

Mediaset 2:
RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1, DISNEY CHANNEL, PLAYHOUSE, CARTOON NETWORK, HERO, IRIS;

Mediaset 1
CALCIO 24, PREMIUM CALCIO 1 , 2 , 3 ,4, 5, 6, CLASS NEWS, ATTIVAZIONE, MENU' ed i nuovi (non so quali però.

poi vedremo se ho indovinato.

Ritengo che fino a giugno Disney sarà visibile sia su Fantasy che su Gallery per il semplice fatto che se già tolgono i + 1 fanno già un piccolo danno a chi ha preso i Gallery a 99 o 79 euro che tolgono 4 canali (anche se sono le copie) ma che riducano di botto l'offerta Gallery da 4 a 3 canali togliendo una tv ..... non credo che arrivino a ciò.

Ciao a tutti ho letto tutta la discussione e si continua a dire che vengono tolti i canali +1 ma questa è una supposizione come il canali di documentari o sbaglio io anche perchè su sito mediaset di documentari no se ne parla. un saluto
 
scusate,ma per chi come me,ha acquistato tutto gallery a 179,come funziona?non è che bisogna ripagare?:icon_redface:
 
io mi sono buttato ad indovinare e l'ho anche scritto sotto ... ma ciò non toglie che questa possa essere una buona soluzione perchè mette su mux diversi i tre pacchetti Pay . :D :D :D

Ripeto sto guardando nella palla di vetro .... :D :D :D :D :D :D
 
visto che queste sono le novita' e possibile chiedere hai mod magari GPP di fare una tabellina riassuntiva cosi' ho chiara l'idea della novita' il sito di mediaset premium non mi fa andare al pacchetto fantasy
 
Digitsatmania ha scritto:
visto che queste sono le novita' e possibile chiedere hai mod magari GPP di fare una tabellina riassuntiva cosi' ho chiara l'idea della novita' il sito di mediaset premium non mi fa andare al pacchetto fantasy
dai, non dirmi che ti sei già perso, eh capisco con tutto questo turbillion di novità :D

l'unica cosa nuova, a parte gli scherzi è questo che ha postato ercolino ieri

Originale inviato da ERCOLINO
Visto che il portale sta sera non funziona la metto qui

Il pacchetto Fantasy:
- Disney channel
- Playhouse Disney
- Cartoon Network
- Hiro (Canale di Mediaset)
Prezzo: 8 Euro al mese se acquistato da solo mentre 4 E
uro al mese se insieme ad un pacchetto esistente.
 
SimoWeb ha scritto:
Io chiedevo un semplice canale di documentari...solo uno :(
Ma niente...
fatti sky così ce li avrai fino alla nausea....naturalmente devi pagare molto di più :D
 
m4ybe ha scritto:
dai, non dirmi che ti sei già perso, eh capisco con tutto questo turbillion di novità :D

l'unica cosa nuova, a parte gli scherzi è questo che ha postato ercolino ieri

Scusate ma questi 4 nuovi canali dove li piazzano?

e poi se sul serio faranno tutti questi cartoni animati, non so dove arriviamo.
E' troppo.
 
buono che finalmente hanno diviso i pacchetti, cosi' a meno che hiro non sia tipo anime night mtv 24/24 mi risparmio i cartoni...
 
Faccio la prova a riassumere le novità in linea di massima:

Per maggiori informazioni sul nuovo pacchetto andate qui.

Per i prezzi ancora non si sanno nel dettaglio, si conoscono solo quelli di questa offerta.

Per quanto ci ha detto Ercolino il pacchetto Fantasy sarà in vendita a 8 euro al mese se preso singolarmente, mentre costerà 4 euro in più se preso insieme a Gallery o al Calcio (quindi si evince che non ci sarà l' obbligo di sottoscriverlo, sarà un pacchetto che si può sottoscrivere liberamente, senza nessun vincolo).

Queste sono le cose chiare, passiamo a focalizzare i punti non chiari:


Da verificare come e se fantasy sarà acquistabile da chi ha preso un pacchetto su ricaricabile, non in abbonamento quindi.

Da verificare l' effettiva composizione del pacco base, dato che Disney Channel farà parte del nuvo pacchetto per ragazzi, in altre parole si deve vedere se rimarrà in Gallery o se sarà esclsuiva di Fantasy (ma è probabile che resti anche su Gallery perchè chi ha sottoscritto il pacchetto prima ha pagato anche il canale Disney).

Da verificare i prezzi delle varie combinazioni possibili senza promo e sconti vari.

Infine c'è da vedere la distribuzione dei canali sui mux e se davvero verranno chiusi i +1 (cosa che a me pare inevitabile dato che altrimenti non so dove trovino lo spazio).

Spero di aver fatto un minimo di chiarezza per quanto mi è possibile. Se avete maggiori dettagli o se ho sbagliato qualche valutazione fatelo presente. :)
 
ragazzi ho bisogno di un piccolo riassunto..io ho comprato la samsung cam con la tessera MP inclusa (con 4 mesi di gallery in omaggio).
Detto che non prendo il mux DFREE ma solo calcio alla luce delle nuove offerte cosa mi conviene di più ? ricaricare o passare a easy pay ?
se i nuovi canali saranno solo sul mux dfree io sarò fregato ...se saranno sul mux mediaset2 io sarò fregato (non prendo neanche quello).

Insomma...qualcuno mi sa aiutare ? ho chiamato l' 199... mi stavano convincendo a fare easy pay ma non sono così convinto che non convenga ricaricare (avendo attivata l'offerta entro 30 gg pagherei 119€ gallery+calcio fino a giugno).
Tra sconti , sconticini e offerte mi sono perso:sad:

grazie,ciao
 
Ti invito a postare nell' altro thread dedicato all' offerta abbinata alla cam, altrimenti qui non si capisce più nulla. Scusa se ti dico così, ma non è per non volerti aiutare ovviamente. :)
 
ok..comunque non ci si capisce nulla veramente...sto ancora cercando di capire quanto cacchio mi costerà prendere premium..
 
Gpp ha scritto:
Faccio la prova a riassumere le novità in linea di massima:

Per maggiori informazioni sul nuovo pacchetto andate qui.

Per i prezzi ancora non si sanno nel dettaglio, si conoscono solo quelli di questa offerta.

Per quanto ci ha detto Ercolino il pacchetto Fantasy sarà in vendita a 8 euro al mese se preso singolarmente, mentre costerà 4 euro in più se preso insieme a Gallery o al Calcio (quindi si evince che non ci sarà l' obbligo di sottoscriverlo, sarà un pacchetto che si può sottoscrivere liberamente, senza nessun vincolo).

Queste sono le cose chiare, passiamo a focalizzare i punti non chiari:


Da verificare come e se fantasy sarà acquistabile da chi ha preso un pacchetto su ricaricabile, non in abbonamento quindi.

Da verificare l' effettiva composizione del pacco base, dato che Disney Channel farà parte del nuvo pacchetto per ragazzi, in altre parole si deve vedere se rimarrà in Gallery o se sarà esclsuiva di Fantasy (ma è probabile che resti anche su Gallery perchè chi ha sottoscritto il pacchetto prima ha pagato anche il canale Disney).

Da verificare i prezzi delle varie combinazioni possibili senza promo e sconti vari.

Infine c'è da vedere la distribuzione dei canali sui mux e se davvero verranno chiusi i +1 (cosa che a me pare inevitabile dato che altrimenti non so dove trovino lo spazio).

Spero di aver fatto un minimo di chiarezza per quanto mi è possibile. Se avete maggiori dettagli o se ho sbagliato qualche valutazione fatelo presente. :)

Sei stato chiarissimo, a questo punto e' davvero inevitabile che chiudano i +1, dato che non c'e' spazio.
Quello che mi rammarica e' che aumentano drasticamente i canali per bambini, e' davvero esagerato. Comunque aspettimao notizie fondate.
 
Forse voglio illudermi, ma non credo proprio che le novità siano solo queste. O usciranno più tardi altre novità oppure è stato tutto rimandato. Di sicuro dovevano uscire 7/8 nuovi canali
 
simolnx ha scritto:
buono che finalmente hanno diviso i pacchetti, cosi' a meno che hiro non sia tipo anime night mtv 24/24 mi risparmio i cartoni...

citando dal sito mediasetpremium:
"Hiro: nuova proposta confezionata da Mediaset, è l'offerta dedicata ai pre-adolescenti, ai bambini di età compresa tra gli 8 e i 14 anni ma anche ai "bambini di ieri", agli adulti che coltivano ancora la passione per i cartoon. Uno spazio senza confini popolato da tutti gli eroi più amati: da "Dragon Ball" a "Yu-gi-ho" a "Prince of Tennis", dalle indagini metropolitane del piccolo "Conan" ai buffi pinguini di "Dr. Slump e Arale". E ancora "King Arthur", "Lodoss War", i ninjia di "Naruto" e della ciurma di "One Piece"."

mi sembra la trasposizione della normale programmazione di italia1
 
Offerta pietosa....ovviamente per i miei gusti, unica eccezione hiro che sembra un canale molto interessate, ma non tanto da convincermi ad acquistare l'intero pacchetto.
 
Euplio ha scritto:
Forse voglio illudermi, ma non credo proprio che le novità siano solo queste. O usciranno più tardi altre novità oppure è stato tutto rimandato. Di sicuro dovevano uscire 7/8 nuovi canali

Lo spazio per 7/8 nuovi canali e' impossibile da trovare.Almeno credo.
 
Indietro
Alto Basso