• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IV Conferenza Nazionale DGTVi diretta scritta dei lavori su Digital-Sat [20-21/01/09]

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
83.994
Località
Pellestrina (VE)


Diretta a cura di: Giorgio Scorsone (Giosco) e Simone Rossi (Satred)

Inviato a Roma: Michele Cristiani (Ercolino)

----------------------------------------------------------------------------------------------


Come ci segnalano i nostri amici di manualepraticodtt.it ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT



Update del 09/01/08 By Ercolino

IV Conferenza Nazionale sulla Tv Digitale Terrestre - DGTVi

(Il programma in anteprima su DIGITAL-SAT)


Update del 26/01/09 By Ercolino

IV Conferenza Nazionale DGTVi, ecco alcuni video con le voci dei protagonisti

Update del 23/02/10 By Ercolino


Ufficiale: la Quinta Conferenza Nazionale DGTVi il 3 e 4 maggio 2010 a Milano
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli):)
 
Il 20 e 21 Gennaio sarò presente anche io alla IV conferenza del DGTVi che si terrà a Roma. :)

Prossimamente maggiori dettagli ;)
 
Per ERCOLINO ti chiediamo una cortesia per i casi Ibridi Civitavecchia ecc...........

Caro ERCOLINO vorrei chiederti una cortesia visto che il 20 ed il 21 Gennaio sarai presente a Roma, se si parlerà delle prossime Regioni che entro il 2009 attueranno il definitivo passaggio alla trasmissione Digitale Terrestre, potresti se ti è possibile chiedere cosa succederà riguardo allo Switch - Off della Regione Lazio per Civitavecchia (Roma)? E cioè se rientra nel pieno campo di Bacino di Roma e Provincia oppure sarà considerata in sede di Switch - Off come parte a sè visto che riceve sia da Monte Paradiso (tutti i segnali DTT) ma anche dall'Argentario per i restanti Analogici.

Quello che ti chiedo è una grande cortesia il nostro caso è attulamente un caso ibrido e non è il solo nella Regione Lazio ci sono anche altre Località che confinano magari con l'Abruzzo, l'Umbria ecc tutte Regioni che hanno un altro calendario ed un'altra data; pertanto ti pregherei di chiedere che fine faranno non solo la mia Città ma anche tutte queste.

Facci sapere come ben sai per il Lazio nel Decreto è specificato che solo la Provincia di Viterbo slitterà nel 2012 ma non sono state defintite e precisate anche queste Zone e non si sà nulla; ci affidiamo alla tua onestà e capacità.

Ciao ti ringrazio ed attendo un tuo interessamento a riguardo.

Ciao amico.
 
Qualcuno del portale ci va?
 
Vado io,vale per entrambi come fatto nel 2007 alla III conferenza che si era tenuta a Torino :)
 
Conferenza molto importante visto che quest'anno ci sarà il passaggio in digitale per Trentino Alto Adige,Piemonte, Val d'Aosta,Lazio e Campania e sicuramente qualcosa di nuovo uscirà da li
Ercolino preparati poi per essere bombardato di domande:qright5: :qright5: :XXbazooka: :XXbazooka:
 
Vai in sez generica non Sat ,lunedi 19 organizziamo la magnata romana :D
 
ercolino potresti chiedere i piani di espansione dei mux di la7 visto il grande interesse per sportitalia???
 
Speriamo in te ERCOLINO aiutaci per il Mux B di La7 in tutta Italia.........

Giusto quoto in pieno max recupero in tempi mi auguro non molto lunghi di Sport Italia e Sport Italia 24 e quindi attivazione al più presto del Mux B di La7 in tutta Italia.

Aiutaci ERCOLINO confidiamo in te.
 
ERCOLINO ha scritto:
Vado io,vale per entrambi come fatto nel 2007 alla III conferenza che si era tenuta a Torino :)
Per caso e chiedo così per pura curiosità ci sarà anche la diretta scritta sul portale come durante quella conferenza da te citata?
Visto che mi pare sia stata un successone quella diretta chiedevo se avevate intenzione di riproporla;).

Tanto per ricordare questo è stato il grandissimo lavoro della redazione durante quella conferenza di Torino nel 2007
http://www.digital-sat.it/new.php?id=11790
 
Ultima modifica:
Quindi ci sarà la classica diretta scritta di Digital-sat, grazie ad Ercolino per il programma in anteprima :)
 
Gpp ha scritto:
Quindi ci sarà la classica diretta scritta di Digital-sat, grazie ad Ercolino per il programma in anteprima :)

Grazie ad Ercolino ed anche a Satred che fisicamente ha fatto la news :D
 
Ah vabbè, quello è sottinteso e poi a quante news pubblicate tu e Giosco ci si perderebbe a ringraziarvi sempre! :lol:
 
"Niente è come prima"... sembra lo slogan di una nuova stagione di Lost! :lol:
 
Indietro
Alto Basso